Si preannunciano ritardi nell'invio delle nuove tessere easy pay senza scadenza

Ho una scheda che scadra' tra poche ore, non riesco a contattre il call center perche' non riconosce il numero della scheda, c'e' qualche trucco per parlare con un operatore???

tsubasa78 ha scritto:
il call center è formato da dei dementi,ti dicono aspetta e richiama domani...bell'aiuto...ti attaccano
i lavoratori del call center sono gli unici innocenti; provate a pensare cosa fareste al loro posto non avendo alcuna risposta seria da dare a tanta gente giustamente arrabbiata. :evil5:

jullanar ha scritto:
Ho una scheda che scadra' tra poche ore, non riesco a contattre il call center perche' non riconosce il numero della scheda, c'e' qualche trucco per parlare con un operatore???

Anch'io sono nella tua situazione! E' una cosa inaudita, è come se avessero messo lo stop ai numeri di tessere con cui sanno di avere dei problemi. Mi unisco alla tua richiesta: come si fa a parlare con qualcuno senza digitare la tessera???? A me dice: spiacenti, ma è stato riscontrato un errore.

Da domani sono al buio e spero che almeno non mi comincino a prelevare soldi dalla carta di credito, sarebbe un furto!!!!

goldsun ha scritto:
i lavoratori del call center sono gli unici innocenti; provate a pensare cosa fareste al loro posto non avendo alcuna risposta seria da dare a tanta gente giustamente arrabbiata. :evil5:
ho lavorato in un call center ;)
se attaccavo il telefono passavo i guai...anche se era incaxxato...io ho sempre parlato con tranquillità e con tono di voce pacato risposte nessuna...voglio vedere come faccio domani quando non potrò più inserire il numero della carta...a chiamarli.

ho chiamato or ora e fa anche a me l'errore ASSURDO! ogni giorno hanno rimandato e ora?
non si possono contattare...roba da matti.
mediaset ha proprio chiuso con me...

comunque qualcuno può dirmi come contattarli?
non mi fa chiamare il call center....

Lo scorso anno per il problema dell'upgrade si fece in quattro ERCOLINO, ma quest'anno penso sia disarmato; non può mica mettersi a fare il postino.
Purtroppo più che protestare giustamente non vedo cosa possiate fare.
Avete 1.000.000 di ragioni, ma non vi servono a nulla.

tsubasa78 ha scritto:
comunque qualcuno può dirmi come contattarli?
non mi fa chiamare il call center....

Mi aggrego alla richiesta!
Noi siamo senza tessera e con nessuna possibilità di chiamarli!!!

Ma come va a finire sta brutta storia???

call center me.diaset

E'veramente incredibile,prima sono stato bombardato di telefonate per farmi aderire ad easypay,e,quando sono riusciti a convincermi,facendomi il contratto telefonicamente.diventano irreperibili.Io ho una tessera ricaricabile che mi scade oggi,ed ho aderito ad easypay il 4 giugno,con l'assicurazione che in breve avrei ricevuto la nuova tessera senza scadenza e che avrei usufruito di 2 tessere fino al 30 giugno.Atutt'oggi non ho ancora ricevuto niente,e siccome da domani non vedrò più niente,sto cercando di mettermi in contatto con un operatore di questo assurdo call center(a pagamento),ma dopo innumerevoli tentativi la risposta è sempre la stessa:errore,errore,errore....Chiedo gentilmente a chi magari ne sa più di me,è lecito questo assurdo comportamento?E se magari ci può dire come possiamo difenderci,magari annullando il contratto stipulato telefonicamente.Ringrazio anticipatamente.:eusa_wall:

Non potete fare altro che aspettare e sperare che vi arrivi domani, o il prima possibile...

Ricordo che chi ci ha ripensato dopo questa esperienza, da quando riceverà la tessera, se la riceverà, avrà 10 giorni per disdire senza penali...

goldsun ha scritto:
Lo scorso anno per il problema dell'upgrade si fece in quattro ERCOLINO, ma quest'anno penso sia disarmato; non può mica mettersi a fare il postino.

Già :)

Supernino ha scritto:
Non potete fare altro che aspettare e sperare che vi arrivi domani, o il prima possibile...

Ricordo che chi ci ha ripensato dopo questa esperienza, da quando riceverà la tessera, se la riceverà, avrà 10 giorni per disdire senza penali...
potresti dirmi se vale anche per me?
io ho il contratto che scade il 9 settembre...e non vedo più nulla...voglio mandare la disdetta e non pagare i mesi residui (penso che sia nel mio diritto...pure mezz'ora in meno pagata è una presa in giro intollerabile visto che ho chiamato un sacco di volte)
ma chi posso chiamare per informazioni? mi sembra veramente una presa in giro...intanto da stasera non si vede più nulla come ovvio.

tsubasa78 ha scritto:
potresti dirmi se vale anche per me?
io ho il contratto che scade il 9 settembre...e non vedo più nulla...voglio mandare la disdetta e non pagare i mesi residui (penso che sia nel mio diritto...pure mezz'ora in meno pagata è una presa in giro intollerabile visto che ho chiamato un sacco di volte)
ma chi posso chiamare per informazioni? mi sembra veramente una presa in giro...intanto da stasera non si vede più nulla come ovvio.
tu eri già cliente easy pay con tessera in scadenza?

Stranissimo... Devi contattare al più presto il call center, ti consiglio domattina presto...

Che io sappia a chi era già abbonato avevano già provveduto...

Supernino ha scritto:
tu eri già cliente easy pay con tessera in scadenza?

Stranissimo... Devi contattare al più presto il call center, ti consiglio domattina presto...

Che io sappia a chi era già abbonato avevano già provveduto...
si ero già cliente,ogni giorno mi dicevano di aspettare...
è un mese che chiamo e questi due giorni non mi faceva chiamare...sono incaxxato nero lo sapevo che si arrivava a sta cosa
oggi chiamo e cade sempre la linea...

altra chiamata risponde uno che non riesce ad articolare una frase mi chiede il codice fiscale e poi attacca...

ps.
richiamo e non mi fa proprio andare nemmeno nel menu...ok blacklisted? che caxxo di azienda di m...
scusatemi ma lo è.
ma che è un gioco a premi che uno deve pregare per prendere la linea?

CLAMOROSO! Quei diabolici di Mediaset hanno calcolato tutto e proprio oggi (esattamente 1° luglio) ho trovato la tessera in cassetta.
A parte gli scherzi, ma dovevano ridursi a spedirla in extremis???
Stasera cerco di attivarla: prevedo altri casini...

forewall ha scritto:
CLAMOROSO! Quei diabolici di Mediaset hanno calcolato tutto e proprio oggi (esattamente 1° luglio) ho trovato la tessera in cassetta.
A parte gli scherzi, ma dovevano ridursi a spedirla in extremis???
Stasera cerco di attivarla: prevedo altri casini...
Per la serie meglio tardi che mai :D

Che maleducazione

...sono riuscito a contattare il call center cosi': https://easypay.mediasetpremium.it/...e sti personaggi li paghiamo noi. Ciao Gianni

Indietro
Alto Basso