Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i lavoratori del call center sono gli unici innocenti; provate a pensare cosa fareste al loro posto non avendo alcuna risposta seria da dare a tanta gente giustamente arrabbiata.tsubasa78 ha scritto:il call center è formato da dei dementi,ti dicono aspetta e richiama domani...bell'aiuto...ti attaccano
jullanar ha scritto:Ho una scheda che scadra' tra poche ore, non riesco a contattre il call center perche' non riconosce il numero della scheda, c'e' qualche trucco per parlare con un operatore???
ho lavorato in un call centergoldsun ha scritto:i lavoratori del call center sono gli unici innocenti; provate a pensare cosa fareste al loro posto non avendo alcuna risposta seria da dare a tanta gente giustamente arrabbiata.![]()
tsubasa78 ha scritto:comunque qualcuno può dirmi come contattarli?
non mi fa chiamare il call center....
goldsun ha scritto:Lo scorso anno per il problema dell'upgrade si fece in quattro ERCOLINO, ma quest'anno penso sia disarmato; non può mica mettersi a fare il postino.
potresti dirmi se vale anche per me?Supernino ha scritto:Non potete fare altro che aspettare e sperare che vi arrivi domani, o il prima possibile...
Ricordo che chi ci ha ripensato dopo questa esperienza, da quando riceverà la tessera, se la riceverà, avrà 10 giorni per disdire senza penali...
tu eri già cliente easy pay con tessera in scadenza?tsubasa78 ha scritto:potresti dirmi se vale anche per me?
io ho il contratto che scade il 9 settembre...e non vedo più nulla...voglio mandare la disdetta e non pagare i mesi residui (penso che sia nel mio diritto...pure mezz'ora in meno pagata è una presa in giro intollerabile visto che ho chiamato un sacco di volte)
ma chi posso chiamare per informazioni? mi sembra veramente una presa in giro...intanto da stasera non si vede più nulla come ovvio.
si ero già cliente,ogni giorno mi dicevano di aspettare...Supernino ha scritto:tu eri già cliente easy pay con tessera in scadenza?
Stranissimo... Devi contattare al più presto il call center, ti consiglio domattina presto...
Che io sappia a chi era già abbonato avevano già provveduto...
Per la serie meglio tardi che maiforewall ha scritto:CLAMOROSO! Quei diabolici di Mediaset hanno calcolato tutto e proprio oggi (esattamente 1° luglio) ho trovato la tessera in cassetta.
A parte gli scherzi, ma dovevano ridursi a spedirla in extremis???
Stasera cerco di attivarla: prevedo altri casini...