Denniss2
Digital-Forum Junior Plus
Quindi solo Sky? Free o DTT niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente solo SkyDenniss2 ha scritto:Quindi solo Sky? Free o DTT niente?
ogni mercato fa storia a sèdado88 ha scritto:Come se la BBC non ha deciso di fare dei tagli...spesso si guarda troppo in casa del vicino.
La programmazione della Rai per le Olimpiadi non cambierà, quindi non vedo quale problema c'e'
Ma anche se sarebbero stati 30000 la Rai non cambiava nullaRanma25783 ha scritto:e ripeto, fossero state 300 le ore olimpiche nn sarebbe cambiato niente.
in passato anke la prima è stata trasmessa da altriNicola47 ha scritto:Se voleva le olimpiadi la Rai doveva pagare.
Io vedo che non crede tanto nello sport.
Ho la sensazione che perderà anche la coppa Italia e gli highligt per il chiaro della serie a di calcio.
Ranma25783 ha scritto:in passato anke la prima è stata trasmessa da altri
ma i secondi dove pensi possano andare visto che la7 e SI nn hanno soldi, Cielo non ha interesse nello sport e Mediaset guarda solo a poki eventi?
Anche se dici che nn ci crede, c'è un dato incontrovertibile: è l'unica che può investire sui media-event DI TUTTI
infatti io sono in totale disaccordo: il calcioferrarismo è andato a donninefacili?AsRoccella1935 ha scritto:Davvero trasmettere la cerimonia d' apertura su Rai 1, cosa significa ?