Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quest'edizione è andata, ma Marano dice pure delle cose... che nn posso giudicare o giù attacchi
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29277
Garimberti poi va anche oltre e sposa la linea di dado (tutte le nazionali per tutti). Ma dimentica che la nazionale di calcio (mggiore= è già protetta dalla 8/99, per nn parlare di certi paradossi ke ho già citato varie volte...

Io dico a Marano e Garimberti basta tirare fuori i soldi le olimpiadi le avevi, invece di fare il pianto del coccodrillo... Sulle Nazionali sono d accordo devono andare in chiaro, certo pero' che la BBC paga i diritti e non fa l accattona e la piagnona come la Rai.

Come se la BBC non ha deciso di fare dei tagli...spesso si guarda troppo in casa del vicino.

La programmazione della Rai per le Olimpiadi non cambierà, quindi non vedo quale problema c'e'

Se convince il CIO a dare indietro i soldi , in Italia a SKY più il soldi investiti all estero non so le situazione, allora ci può stare....

dado88 ha scritto:
Come se la BBC non ha deciso di fare dei tagli...spesso si guarda troppo in casa del vicino.

La programmazione della Rai per le Olimpiadi non cambierà, quindi non vedo quale problema c'e'
ogni mercato fa storia a sè

e ripeto, fossero state 300 le ore olimpiche nn sarebbe cambiato niente.

Posso dire che è tristissimo tirare dento a questa storia i bambini?

Se voleva le olimpiadi la Rai doveva pagare.

Io vedo che non crede tanto nello sport.
Ho la sensazione che perderà anche la coppa Italia e gli highligt per il chiaro della serie a di calcio.

Nicola47 ha scritto:
Se voleva le olimpiadi la Rai doveva pagare.

Io vedo che non crede tanto nello sport.
Ho la sensazione che perderà anche la coppa Italia e gli highligt per il chiaro della serie a di calcio.
in passato anke la prima è stata trasmessa da altri
ma i secondi dove pensi possano andare visto che la7 e SI nn hanno soldi, Cielo non ha interesse nello sport e Mediaset guarda solo a poki eventi?

Anche se dici che nn ci crede, c'è un dato incontrovertibile: è l'unica che può investire sui media-event DI TUTTI

Ranma25783 ha scritto:
in passato anke la prima è stata trasmessa da altri
ma i secondi dove pensi possano andare visto che la7 e SI nn hanno soldi, Cielo non ha interesse nello sport e Mediaset guarda solo a poki eventi?

Anche se dici che nn ci crede, c'è un dato incontrovertibile: è l'unica che può investire sui media-event DI TUTTI

Coppa Italia penso Mediaset.
Gli highlight penso cielo,non ci vuole molto ad offrire più della Rai.

si capisce, i soldi dei fessi come me che pagano 112 euro non servono a fornire un servizio ai cittadini, devono riempire le tasche di dirigenti che si divertono alle nostre spalle e pagare stipendi a una moltitudine di parassiti, incompetenti e venduti ai politici. PRIVATIZZARE CARO MARIO :D

Raiuno trasmetterà la Cerimonia d'apertura di Londra 2012.

Davvero trasmettere la cerimonia d' apertura su Rai 1, cosa significa ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Davvero trasmettere la cerimonia d' apertura su Rai 1, cosa significa ?
infatti io sono in totale disaccordo: il calcioferrarismo è andato a donninefacili?

La Cerimonia non è un vero evento sportivo ma uno spettacolo, la scelta di mandarlo in onda su Rai1 in un giorni di fine Luglio è molto sensata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso