Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

darkmoon ha scritto:
purtroppo io non lo visto quali sarebbero ??????
SkyIrpef (con Valentino Rossi che insegna a fare il 730), SkyTattoo (con tutti i tatuaggi dei calciatori) e SkyPescaAbusiva che non ho capito a che si riferisse.

Comunque povero Gnocchi, lui ha messo del suo ma la regia oggi era da un'altra parte (già durante SkyCalcioShow a un certo punto hano messo in onda 90° minuto mentre inquadravano Galeazzi, la D'Amico credo abbai rischiato l'nfarto).

anche all'inizio, hanno avuto il coraggio di tagliare ilaria d'amico mentre stava parlando con la pubblicità, che poi hanno interrotto e rimesso lei...:D

Facendo un pò di conti con il calo delle serie non penso che FOX aprirà un canale sci-fi. Credo che saranno la maggior parte in HD, mentre solo 1 massimo 2 in SD. Credo che il sogno di un bel canale sci-fi possa crollare anche da adesso.:crybaby2:

snakeee ha scritto:
Facendo un pò di conti con il calo delle serie non penso che FOX aprirà un canale sci-fi. Credo che saranno la maggior parte in HD, mentre solo 1 massimo 2 in SD. Credo che il sogno di un bel canale sci-fi possa crollare anche da adesso.:crybaby2:

Però su futuro canale tipo scifi, non è detto che passino solo telefilm nuovi, esistono molte serie anni 50 -60- 70 che in tv ora non sono più riproposte, e poi dove li mettiamo tutti i film di fantascienza anni 50-60?
I diritti su quei programmi, non li ha solo l'Universal.
Come nuovi canali, visto l'aumento dei prezzi, penso che in SD siano più di 1 o 2.
Bisogna ricordarsi, che la maggioranza degli italiani abbonati o che si vogliono abbonare a sky, non hanno ancora HD, quindi di canali in hd, non penso che nel breve periodo siamo molti i nuovi ( 1 o max 2).

io vorrei anche meno canali ma + qualità e coerenza nella programmazione. Ad esempio xhè le repliche di STARGATE o le altre serie di fantascienza vanno in onda solo la notte ?

MASSIMO

e 16/9 su tutti i canali !!!

paperillo ha scritto:
io vorrei anche meno canali ma + qualità e coerenza nella programmazione. Ad esempio xhè le repliche di STARGATE o le altre serie di fantascienza vanno in onda solo la notte ?

MASSIMO

e 16/9 su tutti i canali !!!

ieri hanno cancellato e hanno messo xfiles :(

snakeee ha scritto:
secondo me arrivano quando si libererà un tp(come è successo l'anno scorso).Comunque avere i canali hd che hanno in uk gli abbonati sky sarebbe già bellissimo!!!

Si sapeva che il canale non chiudeva, ma a mio parere messo così può anche chiudere... Ma un re-styling come è avvenuto in Francia è chiedere troppo??
Provare per credere http://www.jimmy.fr/ ;)

Magari il Jimmy nostrano seguisse l'esempio francese e proponesse gli inediti di Weeds :crybaby2: RaiDue ormai è uno scempio, ci lamentiamo di SKY e quest'autunno programmerà 3/4 telefilm in croce.

in effetti rai2 potrebbe pure rivendere subito weeds tanto nn lo sfrutta...oppure che lo metta almeno su rai4...anche su raiedu :D

DIGICAST:

"Le novità di settembre schierano l’esclusiva della seconda stagione di Primeval, serie targata Bbc; gli episodi inediti di Californication e una più ricca selezione di titoli dedicati alla fantascienza."

Ma perchè non tutti gli epidodi di Californication sono andati in onda?
Cmq sarebbe bello se acquistassero molto prodotti targarti sci-fi channel, cosa mlt difficile.

E' in dirittura d’arrivo la trattativa per rinnovare l’accordo con Sky, in scadenza alla fine dell’anno, e la sua decisa collocazione presso un target maschile, con un rafforzamento della programmazione di carattere sci-fi. Planet, le cui trasmissioni sono state interrotte l’anno scorso, da canale dedicato ai temi dell’ecologia e del sociale su Sky potrebbe diventare un canale in digitale terrestre di approfondimento giornalistico sempre spostato su quelle aree.

Tutte ottime notizie, ma visto che il contratto è in scadenza,dubito che Sky lo rinnovi senza che il canale apporti qualche modifica, quindi credo che il tanto atteso restyling arriverà :icon_bounce:

Ottimissima cosa il rinnovo per Jimmy ed il suo rafforzamento deciso verso lo sci-fi.
Forse avremo cosi' il nostro tanto agognato canale di fantascienza anche su Sky

Indietro
Alto Basso