darkmoon
Digital-Forum Friend
purtroppo io non lo visto quali sarebbero ??????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già quali sarebbero?? Non ci fare stare con le spine ti pregodarkmoon ha scritto:purtroppo io non lo visto quali sarebbero ??????
SkyIrpef (con Valentino Rossi che insegna a fare il 730), SkyTattoo (con tutti i tatuaggi dei calciatori) e SkyPescaAbusiva che non ho capito a che si riferisse.darkmoon ha scritto:purtroppo io non lo visto quali sarebbero ??????
snakeee ha scritto:Facendo un pò di conti con il calo delle serie non penso che FOX aprirà un canale sci-fi. Credo che saranno la maggior parte in HD, mentre solo 1 massimo 2 in SD. Credo che il sogno di un bel canale sci-fi possa crollare anche da adesso.![]()
paperillo ha scritto:io vorrei anche meno canali ma + qualità e coerenza nella programmazione. Ad esempio xhè le repliche di STARGATE o le altre serie di fantascienza vanno in onda solo la notte ?
MASSIMO
e 16/9 su tutti i canali !!!
secondo me arrivano quando si libererà un tp(come è successo l'anno scorso).Comunque avere i canali hd che hanno in uk gli abbonati sky sarebbe già bellissimo!!!snakeee ha scritto:Facendo un pò di conti con il calo delle serie non penso che FOX aprirà un canale sci-fi. Credo che saranno la maggior parte in HD, mentre solo 1 massimo 2 in SD. Credo che il sogno di un bel canale sci-fi possa crollare anche da adesso.![]()
"Le novità di settembre schierano l’esclusiva della seconda stagione di Primeval, serie targata Bbc; gli episodi inediti di Californication e una più ricca selezione di titoli dedicati alla fantascienza."