Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

Stefa91 ha scritto:
Bè ora mi dv dire che razza di paragone hai fatto tra il teatro e il calcio:eusa_wall: :eusa_wall:

mi sembra semplice, in entrambi i casi lo spettacolo dal vivo (a S.Siro o alla Scala) è tutta un'altra cosa.
Ma se io abito a Forlì, non potendo andare sempre a Milano , mi accontento comunque di guardarlo in TV, magari pagando

e ribadisco
1 - sicuramente si tratterebbe di library e spettacoli storici,non passaggi di spettacoli che sono nei teatri in contemporanea, quindi nessuna concorrenza.
Anzi, una buona promozione ed educazione al teatro
2 - chi non abita nei grandi centri non ha accesso agli spettacoli importanti. Per quanto appassionato io non mi posso permettere di andare sempre a Milano o a Roma per vedere uno spettacolo. Ma sicuramente spenderei diciamo 10€ per vedermi in PPV da casa l'ultimo di Lavia.

Tra l'altro DeAgostini mi sembra piuttosto in grado di lanciare una cosa del genere: pensate a tutte le iniziative editoriali

Anzi, quasi quasi direi che è proprio su DeAgostini che bisogna indirizzare le nostre aspettative.
Chi meglio di una realtà del genere specializzata in inizative (editoriali, finora) tematiche fortemente connotate ?

Burchio ha scritto:
mi permetto di dire che ci sono senz'altro + giocatori di gratta e vinci che di gente che si guarda il poker...(se uno gioca nn è detto voglia vedere altri che giocano)...cmq skysport ha già fatto vedere eventi del genere quindi sky sa già quanto tirerebbe un canale del genere...xò trovare un editore che venga in italia per un canale del genere...credo con ricavi 0,1...è arduo

Non è il caso di creare un canala da zero, ma bensì prenderne uno già esistente da Sky Uk.

E' vero come dici tu che non è automatico che il giocatore di Texas Holdem sia anche un appassionato di tornei, ma il fenomeno è anche televisivo. Pokermania, su Italia 1, ha battuto e tenuto testa in termini di ascolto sia Vespa che Mentana.

Poi chiaramente prima di un canale del genere ci sono ben altre cose da fare, lo so bene. ;)

Non sarebbe male un canale che farebbe vedere partite in diretta di giochi da tavolo:mondiali di schacchi , di dama , backgammon , i + famosi e diffusi giochi con le carte , ecc......un Table-games channel !!

ragazzi, ma a che genere di canali pensate?
boh, onestamente più vi leggo e meno vi capisco, un canale per idee così strane mi sembra veramente inutile, però de gustibus

Una domanda, un pò OT ma non sapevo dove postarla, che vorrei porvi: ma la serie TV "Smallville" non è stata mai trasmessa su SKY? Ora che Mediaset Premium ha i diritti per il digitale terrestre non potremmo vederla su SKY?
Leggevo nei post precedenti che alcuni sperano in un canale completamente sci-fi. FOX Sci-Fi (non so se esista) o altro? Grazie.

Si è stata trasmessa su FOX ;)
Fino a poco tempo fa veniva ancora trasmessa. Evidentemente avevano finito col trasmettere le stagioni che potevano mandare in onda.

pressy ha scritto:
Non sarebbe male un canale che farebbe(facesse) vedere partite in diretta di giochi da tavolo:mondiali di schacchi , di dama , backgammon , i + famosi e diffusi giochi con le carte , ecc......un Table-games channel !!

Bellissimo il backgammon :D
Ma non lo sa giocare quasi nessuno :sad:

marko-18 ha scritto:
Si è stata trasmessa su FOX ;)
Fino a poco tempo fa veniva ancora trasmessa. Evidentemente avevano finito col trasmettere le stagioni che potevano mandare in onda.

sono venute le bolle a vedere le repliche di smallville:D, cmq sono in onda su fox anche se nn al momento le prime stagioni. nn so la situazione diritti, ma fox ha cmq sempre il secondo passaggio quindi prima o poi arriveranno di nuovo, a prescindere da gallery.

su questo tema hanno fatto un po' di confusione...o falsa informazione...e uno nn ci capisce + nulla:sad:

Numero Uno ha scritto:
Leggevo nei post precedenti che alcuni sperano in un canale completamente sci-fi. FOX Sci-Fi (non so se esista) o altro? Grazie.

diciamo che come esiste una vetrina sci-fi su steel, esiste già al sabato su fox una finestrellina piccola piccola chiamata sci-fox:icon_rolleyes:, ma un canale intero credo arriverà tra 2 secoli, vista la considerazione verso il genere (su steel è in seconda serata + il sabato in prima...su sky è solo al sabato...insomma nn è certo un lunedi alle 21:00)

Perdonatemi, un'ultima domanda in questione, dato che avete SKY da più di me, e poi non tornerò più in argomento se non in un topic apposito, ma la settima stagione di Smallville è giunta su Fox? Grazie. (Lo chiedo per sapere se ci sono speranze di vedere l'ottava l'anno venturo)

Numero Uno ha scritto:
Perdonatemi, un'ultima domanda in questione, dato che avete SKY da più di me, e poi non tornerò più in argomento se non in un topic apposito, ma la settima stagione di Smallville è giunta su Fox? Grazie. (Lo chiedo per sapere se ci sono speranze di vedere l'ottava l'anno venturo)
I diritti li ha acquistati in esclusiva Mediaset...Solo se Mediaset decide di rivendere i diritti di SMALLVILLE a FOX si potranno vedere le nuove stagioni su SKY...L'ultima stagione di SMALLVILLLE è andata in onda regolarmente su STEEL (gallery) questa estate e andrà in onda a fine anno - inizio anno nuovo su I1...;)

Tornando in tema, non smetterò mai di sperare un canale di rollercoaster ben fatto, con caratteristiche tecniche, progetti, costruzioni ecc ecc....
Gestito direttamente dalle case costruttrici
date un occhiata qua http://www.intaminworldwide.com/
Oppure anche da Discovery, che già possiede anche diversi documentari di questo tipo (certo, non tali da mandare avanti un canale tematico per più di una settimana), ma già sarebbe un inizio ;)
E sono sicuro che seppur un canale di nicchia, farebbe molti + ascolti di altri :doubt:
Poi, se manca materiale si fa presto, per qualche ora al giorno si fa la DIRETTA da mirabilandia o gardaland, con qualche telecamera fissa che inquadra Katun, Niagara, Tornado e qualche ON BOARD
Che ne pensate???

Stefa ti straquoto......amo anke io il genere...non mi sono perso una puntata degli speciali sui segreti dei parki di divertimento su discovery travel&living!!! Mi affascinano i meccanismi ke sono dietro le attrazioni varie, oltre ad amare l'andarci su e anke solo vederle dal vivo in azione!!!! Quindi ben venga un canale del genere!!!!

x lo meno sarebbe molto interessante...ma forse un canale così sarebbe troppo specifico...

1-Sky Sport24
2-DeA Kids
3-HipHop
4- ?
5- ?
6- ?
7- ?
8- ?
9- ?
10- ?

Novità?:icon_bounce:
NESSUNA????:eusa_naughty:
Possibile??:eusa_think:

Cosa_Sat ha scritto:
1-Sky Sport24
2-DeA Kids
3-HipHop
4- ?
5- ?
6- ?
7- ?
8- ?
9- ?
10- ?

Novità?:icon_bounce:
NESSUNA????:eusa_naughty:
Possibile??:eusa_think:
spero proprio non ce ne siano...altrimenti sky farebbe meglio a darci un videofonino assieme al decoder per vedere i suoi canali

lucio56 ha scritto:
spero proprio non ce ne siano...altrimenti sky farebbe meglio a darci un videofonino assieme al decoder per vedere i suoi canali
...un videofoninoHD però!!!
:D:D:D
FullHD!!!!

Riassumendo...

Si era parlato di nuovi canali entro la fine dell'anno (10 nuovi canali entro la fine dell'anno!)....se ne sono visti solamente 3!
Si era parlato (alla chiusura di Discovey civilization) del passaggio dei suoi contenuti sul canale Discovery Channel.......non se ne vede neppure l'ombra!
Si era parlato di nuovi canali Hd (si vociferava di un FoxHd e di un DiscoveryHD....).....non se ne sa nulla!
Possibile che tutte queste novità ritardino tanto???
Nessuna anticipazione????
Nessuno ne sa nulla??????

Indietro
Alto Basso