cowboy stuv
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 14 Marzo 2005
- Messaggi
- 42
Stefa91 ha scritto:Bè ora mi dv dire che razza di paragone hai fatto tra il teatro e il calcio![]()
![]()
mi sembra semplice, in entrambi i casi lo spettacolo dal vivo (a S.Siro o alla Scala) è tutta un'altra cosa.
Ma se io abito a Forlì, non potendo andare sempre a Milano , mi accontento comunque di guardarlo in TV, magari pagando
e ribadisco
1 - sicuramente si tratterebbe di library e spettacoli storici,non passaggi di spettacoli che sono nei teatri in contemporanea, quindi nessuna concorrenza.
Anzi, una buona promozione ed educazione al teatro
2 - chi non abita nei grandi centri non ha accesso agli spettacoli importanti. Per quanto appassionato io non mi posso permettere di andare sempre a Milano o a Roma per vedere uno spettacolo. Ma sicuramente spenderei diciamo 10€ per vedermi in PPV da casa l'ultimo di Lavia.
Tra l'altro DeAgostini mi sembra piuttosto in grado di lanciare una cosa del genere: pensate a tutte le iniziative editoriali
Anzi, quasi quasi direi che è proprio su DeAgostini che bisogna indirizzare le nostre aspettative.
Chi meglio di una realtà del genere specializzata in inizative (editoriali, finora) tematiche fortemente connotate ?