lucio56 ha scritto:e basta su...datti una calmata e cerca di discutere pacatamente senza il coltello tra i denti.a leggerti ti assicuro che rendi simpatica anche sky...
e tanto per chiarire...tu stai cominciando a stancare...
Dai, lo hai già detto dall'altra parte...
Il compitino basta farlo una volta sola.
Devi essere più cauto, perché ripetendo troppe volte lo stesso concetto rischi di generare domande in chi ti legge.
Io ti ripeto la mia. Perché fingi di criticare Sky, se poi di fronte a critiche reali (e non edulcorate come le tue) ne prendi le parti? Come mai ti preme tanto screditare quel tapino di Semolato? Non ti sto simpatico? Beh, ma non era meglio tacere? Così i tuoi buffetti a Sky si perdono di fronte ai ****ottoni che dispensi a chi, come te, paga.
Le tue critiche (piene di se, ma, forse, aspettiamo) servono solo al... criticato.
Eppure, quando vuoi sei molto bravo anche tu col coltello che inviti gli altri a non usare. Che fai, predichi bene e razzoli male? Riservi il tuo fiele ai forumisti che ti stanno antipatici, ma Sky va trattata in guanti bianchi? Su un po' di vita e un po' di attributi! Se davvero hai critiche da muovere a Sky. Perché se il tuo ruolo consiste invece nel richiamare all'ordine quelli che non criticano secondo le tue regole, accomodati pure, e continua tranquillamente a cercare di screditarmi. Indoviniamo un po' a chi giova?
Ultima modifica: