Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

lucio56 ha scritto:
e basta su...datti una calmata e cerca di discutere pacatamente senza il coltello tra i denti.a leggerti ti assicuro che rendi simpatica anche sky...
e tanto per chiarire...tu stai cominciando a stancare...

Dai, lo hai già detto dall'altra parte...
Il compitino basta farlo una volta sola.

Devi essere più cauto, perché ripetendo troppe volte lo stesso concetto rischi di generare domande in chi ti legge.
Io ti ripeto la mia. Perché fingi di criticare Sky, se poi di fronte a critiche reali (e non edulcorate come le tue) ne prendi le parti? Come mai ti preme tanto screditare quel tapino di Semolato? Non ti sto simpatico? Beh, ma non era meglio tacere? Così i tuoi buffetti a Sky si perdono di fronte ai ****ottoni che dispensi a chi, come te, paga.

Le tue critiche (piene di se, ma, forse, aspettiamo) servono solo al... criticato.
Eppure, quando vuoi sei molto bravo anche tu col coltello che inviti gli altri a non usare. Che fai, predichi bene e razzoli male? Riservi il tuo fiele ai forumisti che ti stanno antipatici, ma Sky va trattata in guanti bianchi? Su un po' di vita e un po' di attributi! Se davvero hai critiche da muovere a Sky. Perché se il tuo ruolo consiste invece nel richiamare all'ordine quelli che non criticano secondo le tue regole, accomodati pure, e continua tranquillamente a cercare di screditarmi. Indoviniamo un po' a chi giova? :)

Ultima modifica:
semolato ha scritto:
Dai, lo hai già detto dall'altra parte...
Il compitino basta farlo una volta sola.

Devi essere più cauto, perché ripetendo troppe volte lo stesso concetto rischi di generare domande in chi ti legge.
Io ti ripeto la mia. Perché fingi di criticare Sky, se poi di fronte a critiche reali (e non edulcorate come le tue) ne prendi le parti? Come mai ti preme tanto screditare quel tapino di Semolato? Non ti sto simpatico? Beh, ma non era meglio tacere? Così i tuoi buffetti a Sky si perdono di fronte ai ****ottoni che dispensi a chi, come te, paga.

Le tue critiche (piene di se, ma, forse, aspettiamo) servono solo al... criticato.
Eppure, quando vuoi sei molto bravo anche tu col coltello che inviti gli altri a non usare. Che fai, predichi bene e razzoli male? Riservi il tuo fiele ai forumisti che ti stanno antipatici, ma Sky va trattata in guanti bianchi? Su un po' di vita e un po' di attributi!
senti adesso mi hai proprio scocciato.io non ho mai difeso sky e se ne hai voglia vai a rileggerti tutti i post che ho scritto e vedrai che il 99% sono di critica verso l'operato di sky.detto questo (e intendiamoci una volta per tutte non è che chi parla male di sky ha titolo per avere attributi...) la differenza è che forse io cerco di criticare in maniera il + possibile educata e non certo partendo dqal presupposto che l'azienda sky sia un covo di malfattori e manigoldi.se questo vuole dire essere mollicci e senza attributi ok sono molliccio e senza attributi ma preferisco essere moderato nelle mie critiche senza arrivare ai tuoi toni che l'ho già detto sono esagerati...fuori luogo e se proprio lo vuoi sapere fanno pensare a molto altro che non a un semplice abbonato deluso e arrabbiato.

voltiamo pagina!

.....il botta e risposta senza ascoltare non serve. E' da questa estate che ci sono tensioni in questo forum, tra tutti credo......PIETRA SOPRA come dicevano in Ally Mcbeal.....riepilogo per tutti:
1. a tutti fa piacere se aumentano la qualità e i canali :D
2. a tutti dispiace se diminuisce la qualità e se mettono canali a che per gusto ad alcuni non possono piacere :mad:
3. ma ricordo a chi è abbonato, che ha firmato un contratto per un tot canali e per una tot qualità e sicuramente non c'è scritto che aumenteranno! :evil5: :evil5:
4. è da quando è nata SKY che invece numerose novità sono state create dal nulla, cambiando il modo in cui noi abbiamo utilizzato il mezzo televisivo, penso continuerà così con alti e bassi;)

E adesso invito i forumisti in discussioni più appassionanti, argomentazioni piacevoli e interessanti alla lettura e non più battibecchi da cortile :D :D :D
Ciao!

@ semolato,
qui nessuno difende sky, è stato detto migliaia di volte, quindi evita di dare del difensore di sky a chi fa parte dello staff di digital-sat.
@semolato e lucio56,
i battibecchi fateveli in privato, a chi legge questo thread non gli può fregar di meno dei problemi che intercorrono tra di voi.

Ragazzi dateci un taglio ,per discussioni personali usate gli Mp,altrimenti se vedo OT inutili o gente che bisticcia e si insulta il 3d lo chiudo.

Cerchiamo di essere tutto calmi e seri :) ;)

Grazie

Ufficiale!

E' ufficiale.....dal 20 dicembre 2008, partono (tra gli altri nella sezione Cinema) 2 nuovi canali su SKY. I nomi?!?.....

SKY CINEMA +24 (la stessa programmazione di SKY CINEMA 1, 24 ore dopo)
SKY CINEMA HD + 24 (la stessa di SKY CINEMA HD, 24 ore dopo)

Come dire...se oggi perdi 1 film...domani lo puoi vedere grazie a questo servizio.

countrymen ha scritto:
E' ufficiale.....dal 20 dicembre 2008, partono (tra gli altri nella sezione Cinema) 2 nuovi canali su SKY. I nomi?!?.....

SKY CINEMA +24 (la stessa programmazione di SKY CINEMA 1, 24 ore dopo)
SKY CINEMA HD + 24 (la stessa di SKY CINEMA HD, 24 ore dopo)

Come dire...se oggi perdi 1 film...domani lo puoi vedere grazie a questo servizio.

fonte?
inoltre sono solo queste le novità o ve ne sono altre?
Sky Cinema 2 diventa un canale indipendente o rimane l'ombra di sky cinema 1?

anche se pare che ci saranno altre novità...

sky nn considera i +1 canali nuovi...mentre i +24 si :D
spero solo che il +24 di skycinema1 non vada sul canale 349...xkè sennò sono partiti di cervello...

paionike ha scritto:
non è una questine di difendere....loro sono i padrini e di quello che tu dici non gliene frega niente visto che se devono scegliere tra un abbonato scontento e introiti da parte della pubblicità scelgono la seconda opzione....:icon_bounce:

vedremo se a partire da dicembre gli interesserà...:D

Burchio ha scritto:
...hai un po' stancato...

La notizia mi addolora, non so se riuscirò mai a farmene una ragione :D

Burchio ha scritto:
...io ho solo spiegato COME SEMPRE la motivazione tecnica che porta sky a farlo

Non esiste nessuna ragione tecnica, ci sono solo ragioni commerciali.

Burchio ha scritto:
...NON HO MAI DETTO CHE FA BENE. ho detto che con la numerazione bloccata è semplice ecc...ma non che io nn cambierei l'ordine dei canali...

Quindi, in sostanza, mi stai dando ragione: ritieni anche tu che Sky sta sbagliando nella politica del decoder bloccato e pensi che dovrebbe consentire ai propri clienti di cambiare la numerazione dei canali.

uzimir ha scritto:
...Quindi, in sostanza, mi stai dando ragione: ritieni anche tu che Sky sta sbagliando nella politica del decoder bloccato e pensi che dovrebbe consentire ai propri clienti di cambiare la numerazione dei canali.
OT: A parte le polemiche, io lasciai Sky quando "impose" il suo decoder (aggirando la legge sul decoder unico in simulcrypt). Ora sembra ci sia in ballo qualcosa riguardo la decisione dell'Antitrust (qualcuno ne ha fatto menzione su questo Forum); io spero proprio in una cam ufficale e allora ognuno si sistemerà i canali come meglio crede.
Unico problema: se dovessero passare tutti in Mpeg4 e Dvb-S2 i nostri attuali decoder non servirebbero più.

Tornando in topic, se si contano anche i canali SkyCinema25 (1+24 :D ), SkyCinemaHD2 e Voce, dovremmo essere arrivati a 10, senza significativi miglioramenti (anche se a me e al mio bimbo DeaKids piace).
Max

ispettoremax ha scritto:
OT: A parte le polemiche, io lasciai Sky quando "impose" il suo decoder (aggirando la legge sul decoder unico in simulcrypt). Ora sembra ci sia in ballo qualcosa riguardo la decisione dell'Antitrust (qualcuno ne ha fatto menzione su questo Forum); io spero proprio in una cam ufficale e allora ognuno si sistemerà i canali come meglio crede.
Unico problema: se dovessero passare tutti in Mpeg4 e Dvb-S2 i nostri attuali decoder non servirebbero più.

Tornando in topic, se si contano anche i canali SkyCinema25 (1+24 :D ), SkyCinemaHD2 e Voce, dovremmo essere arrivati a 10, senza significativi miglioramenti (anche se a me e al mio bimbo DeaKids piace).
Max

Ma le novità cinema a quanto pare non sono finite quì...Aspettiamo un pò prima di fasciarci la testa, e poi a mio modestissimo parere non hanno fatto altro che aprire canali utili negli ultimi mesi:

SKY Sport24 (seriviva un canale di all news sports)
Hip Hop tv (è un genere musicale che a me piace molto, e penso a tante altre persone)
DeA Kids ( DeAgostini è un ottimo editore e secondo me non può che fare ottimi canali)
DeA Kids +1
Discovery +1 (mancava ad un'offerta che deve essere ricca)

Dicembre:

SKY Cinema +24 (è utile mettere a disposizione dell'utente canali che propongono una programmazione più ampia seppur degli stessi film, un pò come i primafila utili affinchè l'evento che hai perso lo puoi sempre vedere)
SKY Cinema HD +24 (stesso discorso di prima)
Voce (tratterà un genere che fin'ora sui canali musicali non veniva proprio menzionato, quindi ampliare l'offerta di generi non può essere che utile)

Poi non lo so se ci attendono dei cambiamenti agli altri cinema, anche se sarebbe opportuno come ho sempre detto riorganizzare meglio il pacco cinema, e qualcosa del genere con i +24 è stato fatto...Quindi ora attendiamo le notizie di SKY CINEMA qualora ci fossero...A presto, spero che siano state scritte solo parole intelligenti...Grazie dell'attenzione.

Indietro
Alto Basso