Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

Per ora nessuna novità significativa. Io sto pensando da tempo di aggiungere il pacchetto Cinema proprio per i canali HD ma ogni volta che faccio un giro nella sezione dedicata mi passa la voglia...

Sinceramente mi sarebbe bastato un semplice Fox HD e un aumento della qualità per tutti i canali (e in particolare per quelli in alta definizione).

Sicuri che le novità siano finite?

E' indecente che si sia ancora fermi al 4:3 e che non esista un FOX HD.

L'abbonamento costa, di pubblicità ce ne rifilano un sacco, le serie nuove arrivano sempre in ritardo (se arrivano...), l'abbonamento cresce.

I canali +24 mi chiedo per chi li abbino fatti, le repliche ci sono già a sfinimento per TUTTI i programmi.
Evidentemente ritengono che l'utilizzatore medio di Sky non abbia idea di cosa sia un pvr o un banalissimo registratore vhs...

Dai, sono tutte cose a demerito per Sky.

KGimmy ha scritto:
E' indecente che si sia ancora fermi al 4:3 e che non esista un FOX HD.

L'abbonamento costa, di pubblicità ce ne rifilano un sacco, le serie nuove arrivano sempre in ritardo (se arrivano...), l'abbonamento cresce.

I canali +24 mi chiedo per chi li abbino fatti, le repliche ci sono già a sfinimento per TUTTI i programmi.
Evidentemente ritengono che l'utilizzatore medio di Sky non abbia idea di cosa sia un pvr o un banalissimo registratore vhs...

Dai, sono tutte cose a demerito per Sky.
Manda una mail a Sky di protesta così magari se siamo in molti a lamentarci di ciò che non va, iniziano ad ascoltarci...:eusa_whistle:

Lo Zio di Adelaide deve fare qualcosa per smuovere le acque , perche' lo Zio di Arcore si sta allargando sempre piu' sul DTT....: prossimamente potrebbe toccare a Discovery ed Eurosport....:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Lo Zio di Adelaide deve fare qualcosa per smuovere le acque , perche' lo Zio di Arcore si sta allargando sempre piu' sul DTT....: prossimamente potrebbe toccare a Discovery ed Eurosport....:icon_rolleyes:

deve iniziare a correre ai ripari, magari migliore qualità, nuovi canali hd ( fox hd in primis-discovery hd )qualche canale in sd ( per carità basta quelli per i bambini ) per iniziare non sarebbe male

ma l'ho letto solo io che per foxHD toccherà aspettare il 2009...e anche qualche mese di quell'anno...

lo zio arcore si starà anche espandendo sul dtt...ma come dice l'intervista su digital sat questo periodo di garanzia è stato uno sfacelo...e quindi andranno un po' a risparmio anche sul dtt.

cmq personalmente lo zio di adelaide...ancora riesce a raggiungere la mia casa...lo zio di arcore no...xkè la copertura fa schifo

darkmoon ha scritto:
deve iniziare a correre ai ripari, magari migliore qualità, nuovi canali hd ( fox hd in primis-discovery hd )qualche canale in sd ( per carità basta quelli per i bambini ) per iniziare non sarebbe male

Secondo te questi sono ripari.
Di canali ne hai quanti ne vuoi, prossimamente Voce, SKY Cinema +24, SKY Cinema HD +24...C'è ne per tutti i gusti quindi penso che nuovi canali SD possano bastare...Per rendere una piattaforma competitiva rispetto alla concorrente bisogna creare nuove offerte promozioni, avere dei prezzi che debbano spingere l'utente a scegliere l'una rispetto l'altra.

ma l'ho letto solo io che per foxHD toccherà aspettare il 2009...e anche qualche mese di quell'anno...

Beh su questo penso che sia sbagliatissimo lanciare un canale della FOX in alta definizione in un chissà quale mese del 2009, dal momento che nel 2008 l'alta definizione non è in una fase sperimentale ma è già conosciuta da tanti.

evidentemente fox non ha ancora fatto partire sul serio la politica HD (ricordo che per ora ha fatto solo nextHD con risultati molto discutibili :D)

cmq solo ora fox ha iniziato a usare un po' + seriamente FX...dopo svariati mesi di vita del canale...quindi nn mi stupisco se ancora non sono pronti per un foxHD

per cinemaHD+24 nn mi stupisco che nn si possa avere + di quello, visto che già ora qualche premiere non ha a disposizione il passaggio in HD.

l'offerta base è molto ampia tanto che alcuni la ritengono ripetitiva (ovviamente non i bambini :D)intanto abbiamo quasi ottenuto i 10 canali entro fine anno (via su alla fine è una vera novità il canale +24:D...siamo gli unici al mondo?)

ps l'alta definizione non è molto conosciuta...ora siamo al livello di...mi prendo fullHD xkè full vuol dire pieno...e quindi è meglio...se domani escono i tv hdipermega...tutti li compreranno (un po' come la "superdefinizione")

Ci sono troppi canali spazzatura nell'offerta di Sky...
Di tutte queelle porcherie ne guardo regolarmente al massimo 7...
Ad esempio: che me ne frega dei canali per i bambini? Me li rifilano gratis e non ne guardo manco mezzo! Dovrebbero inserirli in un pacchetto "children" e farli pagare a chi veramente interessano: a me fanno vomitare!:sign18: :sign18: :sign18:

Alla fine l'offerta è saltata fuori... A parte VOCE, unico canale nuovo, abbiamo boomerang, SkyMAX e Cinema2( che diventa cinema+1) timeshift... e ben dico ben 2 canali dateshift... quasi dimenticavo SkyCINEMA Family, l'ex SkyCINEMA3.
Non mi sembra per nulla esaltante la faccenda...

LordYayo ha scritto:
Alla fine l'offerta è saltata fuori... A parte VOCE, unico canale nuovo, abbiamo boomerang, SkyMAX e Cinema2( che diventa cinema+1) timeshift... e ben dico ben 2 canali dateshift... quasi dimenticavo SkyCINEMA Family, l'ex SkyCINEMA3.
veramente una presa per i fondelli..oltretutto come dico in altro thread non so come la qualità dei canali cinema già modesta possa reggere all'urto di due "nuovi" canali.l'unica vera novità è il canale voce che dalle caratteristiche sembra davvero interessante

io non l'ho sentito comunque buono a sapersi ;)

Secondo te questi sono ripari.
Di canali ne hai quanti ne vuoi, prossimamente Voce, SKY Cinema +24, SKY Cinema HD +24...C'è ne per tutti i gusti quindi penso che nuovi canali SD possano bastare...Per rendere una piattaforma competitiva rispetto alla concorrente bisogna creare nuove offerte promozioni, avere dei prezzi che debbano spingere l'utente a scegliere l'una rispetto l'altra.

sui prezzi non discuto perchè hai pienamente ragione( soprattutto in questi tempi ) uno dovrebbe togliere abbonati o aggiungerne con promozioni e prezzi allettanti .
ma sui canali soprattutto quelli '' prossimamente '' dico che solo canali che trasmettono la stessa programmazione di cinema1 un'ora dopo e 24 ore dopo, vale lo stesso per hd +24 , io non li considero nuovi canali

Della riorganizzazione del pacchetto Cinema si parla nell'apposita sezione.

Qui lasciamo discussioni più generali sulla "quantità" (come da titolo) e sui nuovi canali del pacchetto Mondo.

LordYayo ha scritto:

Sono Assolutamente deluso delle "novità" presentate da Sky... e comunque chiamarle Novità mi sebra un pò assurdo....
Basta con tutti questi timeshift...a scapito della qualità....
Ancora canali di musica...ancora canali per bambini.... qualche bella NOVITA' nel pacchetto intrattenimento niente eh??? :eusa_naughty:

insomma i canali nuovi entro fine anno alla fine sono stati

1) sky sport24
2) dea kids
3) hiphop tv
4) current
5) voce
6) eurosport HD (forse...boh nn ricordo se è nato prima dell'annuncio)
7) skycinemaFAMILY
8) timeshift 24 (è il primo dayshift...quindi novità :D)
9) ?
10) ?

Burchio ha scritto:
insomma i canali nuovi entro fine anno alla fine sono stati

1) sky sport24
2) dea kids
3) hiphop tv
4) current
5) voce
6) eurosport HD (forse...boh nn ricordo se è nato prima dell'annuncio)
7) skycinemaFAMILY
8) timeshift 24 (è il primo dayshift...quindi novità :D)
9) ?
10) ?

su skycinemaFAMILY ho qualche dubbio hanno solo cambiato il nome di cinema3, si eurosport è stato lanciato il 25 luglio 2008

lucio56 ha scritto:
veramente una presa per i fondelli..oltretutto come dico in altro thread non so come la qualità dei canali cinema già modesta possa reggere all'urto di due "nuovi" canali.l'unica vera novità è il canale voce che dalle caratteristiche sembra davvero interessante
sono assolutamente d'accordo con te.Sky ci prende tutti per i fondelli... Ma perchè non lo dichiara apertamente di inserire i vari +1 solo per aumentare i ricavi pubblicitari? :icon_twisted:
sarebbe un gesto di lealtà nei confronti dei suoi abbonati....

Francamente io sono stufo di questi +1, tolgono solo banda, lo spettatore quando vuole vedere una cosa la vede, in diretta o replica che sia.

Io farei una bella cosa se fossi SKY visto che si parla sempre di problemi di banda e qualità:

- Toglierei tutti i +1 con conseguente risparmio di banda e quindi possibile aumento di qualità
- MySKY o MySKY HD a tutti come decoder principale per sopperire alla mancanza dei +1
- Canali calcio 16:9
- Più canali HD, almeno FoxHD
- per quanto riguarda le serie TV, rispetto per il formato originale, almeno l'utilizzo "sempre" del letterbox

sò che stò sognando, ma voglio credere che qualche cosa accada davvero.

Se poi dicono che non hanno problemi di banda e possono aumentare la qualità, che lo facciano anche senza togliere i +1, ma lo facciano però perché secondo me stanno andando sempre peggio.

I canali calcio in 16:9 non mi sembra una cosa difficile, il rispetto per il formato originale delle serie TV nemmeno, un FoxHD al posto di NextHD non mi sembra un'impresa.

Indietro
Alto Basso