Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Premetto che il mio TV non e' compatibile con hlg, per cui sono in 4K 10 bit. La qualita' a mio parere e' buona. La differenza rispetto all'HD di Sky e' evidente

Neanche io ho HDR, ma volevo sapere se c'è differenza evidente tra hd e 4K

Ragazzi non ho capito una cosa ma l'evento in 4k di oggi per chi ha SkyQ è disponibile per tutti gli utenti o solo per i sky tester?

penso che significhi, che non si potrà registrare se non si è in casa. Peccato perché non potrò vedere prima della gara di f1.

Fantastico quindi se uno lavora tutto il giorno non riuscirà mai a vedere il contenuto in 4k...MA come si fa a fare una roba del genere come ragionano

penso che significhi, che non si potrà registrare se non si è in casa. Peccato perché non potrò vedere prima della gara di f1.

Puoi tranquillamente prenotare la registrazione. In questo caso, quando selezioni l'evento sul percorso che ho scritto prima, vai su repliche e nella lista c'e' anche il 4k e puoi prenotare la registrazione.

adc66138501d7b50b0d68912d1da5df7.jpg

Ecco il logo. Qualità davvero ottima

6d8190aa12ff93b75523c71d3f5341ba.jpg

b6cab41b7e519fda004eb09510e21a51.jpg

Fantastico quindi se uno lavora tutto il giorno non riuscirà mai a vedere il contenuto in 4k...MA come si fa a fare una roba del genere come ragionano
Ovviente si potrà registrare, come accade in Uk.

Probabilmente anche questo evento era presente già nella sezione sport solo che essendo piena di spazzatura nessuno era andato a cercarlo.

Puoi tranquillamente prenotare la registrazione. In questo caso, quando selezioni l'evento sul percorso che ho scritto prima, vai su repliche e nella lista c'e' anche il 4k e puoi prenotare la registrazione.

quindi supponiamo io volessi registrare le prove libere del gp di Australia di f1 (qualora le trasmettano in 4K), lo posso fare?

Potresti inviarmi un messaggio privato con le immagini di quello che stai dicendo perché non ho capito . Grazie

Grazie mille quindi dobbiamo aspettare l'aggiornamento noi che non siamo tester perfetto.

Differenza decisamente evidente: sto facendo prove tra hd e 4K hdr, paragonabile, come differenza, tra sd e hd

Indietro
Alto Basso