Perfetto...qualità?
Premetto che il mio TV non e' compatibile con hlg, per cui sono in 4K 10 bit. La qualita' a mio parere e' buona. La differenza rispetto all'HD di Sky e' evidente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto...qualità?
Quindi significa che si potrà pre registrare se non si è in casa ?
Premetto che il mio TV non e' compatibile con hlg, per cui sono in 4K 10 bit. La qualita' a mio parere e' buona. La differenza rispetto all'HD di Sky e' evidente
Ragazzi non ho capito una cosa ma l'evento in 4k di oggi per chi ha SkyQ è disponibile per tutti gli utenti o solo per i sky tester?
Ragazzi non ho capito una cosa ma l'evento in 4k di oggi per chi ha SkyQ è disponibile per tutti gli utenti o solo per i sky tester?
Esclusivamente per i tester, gli altri avranno l'aggiornamento qualche giorno prima della Formula 1.Ragazzi non ho capito una cosa ma l'evento in 4k di oggi per chi ha SkyQ è disponibile per tutti gli utenti o solo per i sky tester?
Solo per i testerRagazzi non ho capito una cosa ma l'evento in 4k di oggi per chi ha SkyQ è disponibile per tutti gli utenti o solo per i sky tester?
penso che significhi, che non si potrà registrare se non si è in casa. Peccato perché non potrò vedere prima della gara di f1.
penso che significhi, che non si potrà registrare se non si è in casa. Peccato perché non potrò vedere prima della gara di f1.
Ovviente si potrà registrare, come accade in Uk.Fantastico quindi se uno lavora tutto il giorno non riuscirà mai a vedere il contenuto in 4k...MA come si fa a fare una roba del genere come ragionano
Neanche io ho HDR, ma volevo sapere se c'è differenza evidente tra hd e 4K
Puoi tranquillamente prenotare la registrazione. In questo caso, quando selezioni l'evento sul percorso che ho scritto prima, vai su repliche e nella lista c'e' anche il 4k e puoi prenotare la registrazione.
Puoi tranquillamente prenotare la registrazione. In questo caso, quando selezioni l'evento sul percorso che ho scritto prima, vai su repliche e nella lista c'e' anche il 4k e puoi prenotare la registrazione.
quindi supponiamo io volessi registrare le prove libere del gp di Australia di f1 (qualora le trasmettano in 4K), lo posso fare?