Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Ma che diavolo combinano? Il 4K di Inter Empoli è di nuovo con i giocatori sgranati. Sembra di vedere The Flash!

Non solo si vedevano sgranati ma anche sdoppiati!
Oggi abbiamo toccato il punto più basso per la serie A in 4K.
Questa prima stagione si chiude molto ma molto male.
Speriamo che Lega si prenda una svegliata e adotti severi provvedimenti perché chi produce le partite non è proprio capace di farlo.

Dopo aver già guardato in hd nell’weekend catch22 posso tranquillamente dire che quello che sto guardando ora in 4K è praticamente uguale. Forse magari dipende anche da quell’effetto vintage che hanno creato per renderlo credibile come ambientazione anni 40
L’hai visto solo in 4K o anche in HDR? La scena dell’immersione verso la fine della seconda puntata, i tramonti e i paesaggi sono tutt’un altra cosa.

L’hai visto solo in 4K o anche in HDR? La scena dell’immersione verso la fine della seconda puntata, i tramonti e i paesaggi sono tutt’un altra cosa.

4K HDR, una volta impostato così sullo Sky Q fa tutto da solo.
Avendoli già visti sono rimasto sintonizzato per 5 minuti solo per vedere come si vedeva ;)

Buonasera ragazzi, la finale di champions in 4K non riesco a vederla su Sky, dopo 30 secondi schermo blu e scritta che informa come “al momento questo programma non è possibile vederlo in 4K, riprova più tardi”.
Sono il solo?
Ho SkyQ Platinum.
Grazie per il supporto che mi vorrete fornire.
Giorgio

Buonasera ragazzi, la finale di champions in 4K non riesco a vederla su Sky, dopo 30 secondi schermo blu e scritta che informa come “al momento questo programma non è possibile vederlo in 4K, riprova più tardi”.
Sono il solo?
Ho SkyQ Platinum.
Grazie per il supporto che mi vorrete fornire.
Giorgio

Si visto che io la canalina in 4K la vedo forte e chiara

Ho fatto tutte le diagnostiche, non ci sono errori e le frequenze hanno tutte i soliti livelli di segnale (8 sull’1 e 7 sul 2). Non ho mai avuto avuto problemi con il 4K con questi livelli di segnale. Ho anche spento il dec....no results....boh, domani chiamo Sky.
Grazie comunque.

Mi spiace contraddirvi ma io vedo davvero bene. Riesco distintamente vedere in faccia gli spettatori che guardano la partita

Ho trovato un altro thread con la soluzione data da un altro utente. Basta andare sulle impostazioni del decoder e mettere no sul controllo hdmi. Ignoro perchè il problema si sia presentato stasera, visto che ho visto decine di partite in 4K senza problemi...boh.
Si visto che io la canalina in 4K la vedo forte e chiara

Mi spiace contraddirvi ma io vedo davvero bene. Riesco distintamente vedere in faccia gli spettatori che guardano la partita
Idem su Rai 4K ed è la prima volta che non è "scolorita" e scura.

Forse non c'era una definizione altissima, specie la telecamera che inquadra il campo da lontano, ma la qualità generale era soddisfacente.

Indietro
Alto Basso