Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entrambi, quando sono trasmessi su Sky Cinema 4K poi vengono inseriti su on demand.Grazie delle segnalazioni, volevo chiederti se si riferiscono principalmente all'on demand ma se passano tutti quanti anche sul canale in 4K.
Sostituito con A Star Is Born.Da domenica: La battaglia di Hacksaw Ridge
Guarda bene. C'è la sezione 4k, e sotto c'è la sezione "tutti". Cioè tutti i film. Il 4k non c'entraSu home > Cinema in fondo c'è una nuova sezione attualmente vuota che si chiama 4K TUTTI. Anche agli abbonati Sky Q satellite sul decoder principale e opzione 4K con cui si vedono gli altri contenuti in 4K, compare che il programma non è disponibile sul proprio Sky Q. O è un errore cioè una sezione inserita per sbaglio oppure è l'anticipazione dell'arrivo del 4K sugli Sky Q satellite e fibra.
Anche sul sito Sky c'è una sezione simile con un solo film: https://i.postimg.cc/zGWMjwKd/Cattura.jpg
Magari compare progressivamente a tutti ma non ho ancora capito a cosa servirà.
Se è un errore solo sui miei Sky Q spero che non porti poi qualche problema.
Io non ce l’ho questa nuova sezione. Quell’avviso compare quando ci sono errori nell’on demand o quando Sky fa dei cambiamenti. Ad esempio in Riviera sezione 4K è presente da più di una settimana.Sui miei Sky Q vedo le solite sezioni, in ordine (vado a memoria) quella dei film principali, poi Generi, Primafila, 4K, Tutti e ancora sotto ne vedo una nuova che si chiama "4K TUTTI" e compare l'avviso che il programma o questo programma non è disponibile sul tuo Sky Q.
Quella strana nuova sezione quando ho guardato oggi pomeriggio, era già scomparsa pure a me.
Tutte le sezione vengono caricate tutte le volte che si entra, perché funzionano soltanto con la connessione. Evidentemente qualche problema sui loro server. O qualche sperimentazione.