Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

L'offerta 4K è un'opzione quindi puoi attivarla e disattivarla quando vuoi senza nessun costo o allungamento del contratto!

Grazie delle segnalazioni, volevo chiederti se si riferiscono principalmente all'on demand ma se passano tutti quanti anche sul canale in 4K.
Entrambi, quando sono trasmessi su Sky Cinema 4K poi vengono inseriti su on demand.

Secondo te sarebbe meglio postarli nella discussione sul canale Sky Cinema 4K? Così ci sarebbe tutto quanto per i film nella sezione Sky Cinema.

Ok ma nella sezione cinema non posso scrivere delle serie TV. Ad esempio ora stanno reinserendo la prima e la seconda stagione di Riviera, probabilmente per via del cambio dell’ident del canale, da Sky Atlantic a Sky Serie.
Qui altri film che ho trovato nella guida TV online:
Da giovedì 31 marzo: Old
Da venerdì 1º aprile: Superintelligence, L’ombra della vendetta
Da sabato 2 aprile: Il mio vicino è un pirata, Dead Man Down - Il sapore della vendetta
Da domenica 3 aprile: Freaky
Da lunedì 4 aprile: Freaks Out, Lo chiamavano Jeeg Robot
Da martedì 5 aprile: John Wick
Da mercoledì 6 aprile: Cosmoball, Sin City - Una donna per cui uccidere
Da giovedì 7 aprile: Il sacro male, Il giustiziere della notte
Da venerdì 8 aprile: La cuoca del presidente

Su home > Cinema in fondo c'è una nuova sezione attualmente vuota che si chiama 4K TUTTI. Anche agli abbonati Sky Q satellite sul decoder principale e opzione 4K con cui si vedono gli altri contenuti in 4K, compare che il programma non è disponibile sul proprio Sky Q. O è un errore cioè una sezione inserita per sbaglio oppure è l'anticipazione dell'arrivo del 4K sugli Sky Q satellite e fibra.
Anche sul sito Sky c'è una sezione simile con un solo film: https://i.postimg.cc/zGWMjwKd/Cattura.jpg

Su home > Cinema in fondo c'è una nuova sezione attualmente vuota che si chiama 4K TUTTI. Anche agli abbonati Sky Q satellite sul decoder principale e opzione 4K con cui si vedono gli altri contenuti in 4K, compare che il programma non è disponibile sul proprio Sky Q. O è un errore cioè una sezione inserita per sbaglio oppure è l'anticipazione dell'arrivo del 4K sugli Sky Q satellite e fibra.
Anche sul sito Sky c'è una sezione simile con un solo film: https://i.postimg.cc/zGWMjwKd/Cattura.jpg
Guarda bene. C'è la sezione 4k, e sotto c'è la sezione "tutti". Cioè tutti i film. Il 4k non c'entra

Sui miei Sky Q vedo le solite sezioni, in ordine (vado a memoria) quella dei film principali, poi Generi, Primafila, 4K, Tutti e ancora sotto ne vedo una nuova che si chiama "4K TUTTI" e compare l'avviso che il programma o questo programma non è disponibile sul tuo Sky Q.

Praticamente dalla home dello Sky Q e poi Cinema, a sinistra in ordine vedo le solite sezioni con in più questa nuova vuota alla fine:
- (la prima che non ricordo il nome)
- Generi
- Primafila
- 4K
- Tutti
- 4K TUTTI (in maiuscolo)

Non ricordo bene l'ordine ma comunque c'è quella lì nuova come ultima della lista.

Magari compare progressivamente a tutti ma non ho ancora capito a cosa servirà.
Se è un errore solo sui miei Sky Q spero che non porti poi qualche problema.

Sui miei Sky Q vedo le solite sezioni, in ordine (vado a memoria) quella dei film principali, poi Generi, Primafila, 4K, Tutti e ancora sotto ne vedo una nuova che si chiama "4K TUTTI" e compare l'avviso che il programma o questo programma non è disponibile sul tuo Sky Q.
Io non ce l’ho questa nuova sezione. Quell’avviso compare quando ci sono errori nell’on demand o quando Sky fa dei cambiamenti. Ad esempio in Riviera sezione 4K è presente da più di una settimana.

Quella strana nuova sezione quando ho guardato oggi pomeriggio, era già scomparsa pure a me.

Tutte le sezioni vengono caricate tutte le volte che si entra, perché funzionano soltanto con la connessione. Evidentemente qualche problema sui loro server. O qualche sperimentazione.

Ultima modifica:
Tutte le sezione vengono caricate tutte le volte che si entra, perché funzionano soltanto con la connessione. Evidentemente qualche problema sui loro server. O qualche sperimentazione.

Magari quella sezione 4K TUTTI può comprendere film sia in 4k che in 4k HDR.
(sinceramente non so se tutti i film sono in 4k HDR e di conseguenza non avrebbe senso boh)

I film sono praticamente tutti in 4K HDR, quando erano solo in 4K si trattava di un'anomalia e li hanno dovuti ricaricare correttamente in 4K HDR. Bisognerebbe provare quelli più vecchi a catalogo se sono ancora in 4K o se anche quelli ora sono in 4K HDR.

Buonasera, a me il canale 213 è sparito da qualche settimana, inoltre il tasto verde sul canale 200 mi fa accedere all'applicazione ma quando vado a selezionare il video mi dice "Il contenuto non è al momento disponibile". Ovviamente ho attivo il servizio 4k, ho già provato a resettare SkyQ ma nulla da fare.

Indietro
Alto Basso