spompatone
Digital-Forum New User
- Registrato
- 8 Gennaio 2018
- Messaggi
- 13
Mentre guardo il gp di f1 in 4k il decoder si è resettato già 2 volte. Anche ieri con la partita del man United. Problemi di surriscaldamento.? È capitato a qualcuno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, fattelo cambiare non deve fare assolutamente cosìMentre guardo il gp di f1 in 4k il decoder si è resettato già 2 volte. Anche ieri con la partita del man United. Problemi di surriscaldamento.? È capitato a qualcuno?
Mentre guardo il gp di f1 in 4k il decoder si è resettato già 2 volte. Anche ieri con la partita del man United. Problemi di surriscaldamento.? È capitato a qualcuno?
Allora deve rimanere acceso
Mentre guardo il gp di f1 in 4k il decoder si è resettato già 2 volte. Anche ieri con la partita del man United. Problemi di surriscaldamento.? È capitato a qualcuno?
L'HDR+ è solo un algoritmo. Non c'entra nulla con L'HLG.Guardando il GP di F1 però mi sono accorto che HLG si è attivato automaticamente non appena iniziata la trasmissione, anche senza HDR+
io possiedo un KS9000.. resto in attesa di tue notizie prima di fare una eventuale richiesta dello SKY Q![]()
Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta... ma con cosa potrei sostituire il mio Samsung ue43ku6050 ( che fa pietà ) ? intorno ai 500 euro si trova una TV 4k Hdr decente?
Panasonic TX-49EX603 (oppure TX-49EX613 oppure TX-49EX633). I TV Panasonic della serie EX-600 disponibili anche nei tagli da 40 pollici e 55 pollici sono arrivati sul mercato nel Maggio 2017 e fra poco arriva la nuova serie che li sostituisce. A secondo delle promozioni il TX-49EX633 può costare meno
del TX-49EX603. Il TX-49EX603 quest'inverno quando in promozione costava 550 euro. Forse era un modello di importazione parallela. Il modello che costava 550 euro se era di importazione parallela non aveva la certificazione TivuSat. Probabilmente funzionava lo stesso con una CAM+ TivuSat con Card Oro. I modelli EX603, EX613 ed EX633 sono stati tutti importati in Italia da Panasonic Italia.
Saverio571 sono iodalla community samsung per i KS 2016 si parla di implementazione HLG:
@Saverio571ha scritto:
Ad un amministratore della community inglese Samsung ha comunicato che il nuovo firmware è in fase di chiusura. Quindi a breve è pronto. Poi bisogna tene conto dei tempi tecnici per i test e la messa in rete. Non passerà molto tempo ma non pensiate sia pronto in 2 o 3 giorni.
Saverio571 sono ioNon solo.... ma queste cose le ha già dette e ridette da oltre 1 mese ERCOLINO
![]()
Questi i nuovi TV Panasonic della linea 2018: https://www.dday.it/redazione/25746/panasonic-tv-2018-lcd-4k
L'erede della serie EX-600 è la FX-600. Aspetta l'uscita dei modelli della serie FX-600 e controlla i prezzi della serie precedenta (EX-600)
Saverio571 sono ioNon solo.... ma queste cose le ha già dette e ridette da oltre 1 mese ERCOLINO
![]()