poggio61
Digital-Forum Senior Master
È disattivato come faccio ad attivarlo ? Graziedevi attivare l'HDMI UHD Color nella TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È disattivato come faccio ad attivarlo ? Graziedevi attivare l'HDMI UHD Color nella TV
È disattivato come faccio ad attivarlo ? Grazie
Beh la 1239.1 la trovi anche qui da noi in esclusiva e anteprima assoluta già da alcuni mesi
https://www.digital-forum.it/showth...dal-27-12-18&p=6038181&viewfull=1#post6038181
Quindi con il bitrate dimezzato sarà ancora meno 4k effettivo?oggi Liverpool Chelsea non mi ha impressionato infatti per esser una partita di Premier
Anche con la PC MODE appena attivo il 4K la luminosità e colori risultano sempre falsati...
Sì, è in 4kMa la partita della Juventus non la fa vedere in 4K
A me non me la fa vedere sul canale 202 non mi da la selezione per il 4k
GrazieSul 201 si.
Io ho il 43UJ634v che è un ips...Con gli oled della serie 7 posso garantirti che funziona. Devi attivare l’hdmi deep color sull’ingresso selezionato.
Bel confronto stasera tra i 2 4k hdr di Sky e rai per la partita di Champions di Totthenam e city, entrambi in hlg, entrambi col profilo standard in quanto quello film è troppo scuro
Con le stesse impostazioni si fa preferire ma non di tanto il 4k della rai
Questa sera ci sono problemi sul feed 4K dallo stadio.
E' diventato 4K adesso infatti... dopo il primo tempo. Adesso molto meglio.