In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Quindi con il bitrate dimezzato sarà ancora meno 4k effettivo?oggi Liverpool Chelsea non mi ha impressionato infatti per esser una partita di Premier

Infatti, ho notato anche io il bitrate dimezzato. Sperando che rimettano tutto come prima, anche se ne dubito...
Forse vogliono mettere un secondo canale 4K o un normale HD?! Ma la qualità ne paga.... speriamo che non vadano nella direzione “basta che sta la dicitura 4K HDR”

Anche con la PC MODE appena attivo il 4K la luminosità e colori risultano sempre falsati...

ieri ho visto la mia prima partita in 4K (JUVE AJAX)

la mia primissima sensazione è che passando da HD a 4K (le immagini fossero piu scure) sicuramente un tantino più nitide (ma nulla di eccezionale)

è normale? c'è da settare qualche impostazione in immagini (luminosita/colore/contrasto/ecc?)

Ultima modifica:
Con gli oled della serie 7 posso garantirti che funziona. Devi attivare l’hdmi deep color sull’ingresso selezionato.
Io ho il 43UJ634v che è un ips...
Devo fare sempre il trick per avere colori normali.
Ps: L'hdmi deep color è attiva sulla porta dove c'è lo sky q

Scusate se vado o.t.
Sto cercando un piccolo televisore 4K 43 pollici (diventati rari :lol:) da utilizzare prevalentemente per Sky 4K. Quale non da problemi ?

Il Samsung NU7400 da problemi ?

Ultima modifica:
Bel confronto stasera tra i 2 4k hdr di Sky e rai per la partita di Champions di Totthenam e city, entrambi in hlg, entrambi col profilo standard in quanto quello film è troppo scuro
Con le stesse impostazioni si fa preferire ma non di tanto il 4k della rai

Bel confronto stasera tra i 2 4k hdr di Sky e rai per la partita di Champions di Totthenam e city, entrambi in hlg, entrambi col profilo standard in quanto quello film è troppo scuro
Con le stesse impostazioni si fa preferire ma non di tanto il 4k della rai

Questa sera ci sono problemi sul feed 4K dallo stadio.

Indietro
Alto Basso