Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi fa i palinsesti lo è veramente
Quest'aria di sufficienza te la potresti anche risparmiare![]()
io non posso che rispondere a tono: senza dare del dilettante a nessuno (casomai, dell'incapace...che per un "professionista" è assai più grave), ebbene sì...sono fermamente convinto, senza falsa modestia, che, se io mi occupassi, con i soli vincoli imposti dai contratti delle varie discipline in programmazione, del palinsesto dei canali sportivi sky/fox, quest'ultimo sarebbe infinitamente migliore e più coerente di quello che non sia ora...ingioco.ric ha scritto:Perché tu purtroppo fai un altro lavoro altrimenti il palinsesto sarebbe perfetto...
.beh, che, costi di listino esosi a parte, la stesura dei palinsesti - e in particolar modo la (non) gestione delle repliche - siano il tallone d'Achille più grande di sky, che oltretutto non ha mai fatto e non fa nulla per migliorare questo problema, non lo diciamo solo noi soliti noti incontentabili nè lo si è scoperto di recente...
.
Lamentarsi di mala gestione delle repliche quando Sky offre (dal 2005) un decoder che permette di registrarsi gli eventi e vederseli quando si vuole.... ma comunque sembra sempre che per voi a priori le persone addette non sanno fare il loro lavoro. E' logico che ognuno può sbagliare, ma ci sono logiche/accordi molte volte che noi (io in primis) non sappiamo e che "obbligano" a fare determinate repliche/programmi ad una determinata ora o in un determinato giorno e ovviamente il resto viene messo come completamento![]()
Si li vedi perché hai il pacchetto calcioHo un abbonamento con il pacchetto:skytv+famiglia+calcio,con promozione ex abbonato,posso vedere gli europei o devo acquistare un altro pacchetto?
Come ti ha già confermato dado88 credo di si............ anche io venivo qua per ottenere conferma e sai principalmente perchè ? Perchè mi è capitato di vedere lo spot con caressa e non ricordo chi che parlano delle 2 competizioni e quasi in tutto c'è il logo di "SKY SPORT HD" e quindi li ho pensato che le 2 manifestazioni fossero principalmente mandate a chi ha il pack sport e non il calcio questo perchè ad esempio la stessa cosa succede negli spot dei gran premi della motogp dove appunto c'è presente il logo di "SKY SPORT" cosi come per le partita di europa league............Ho un abbonamento con il pacchetto:skytv+famiglia+calcio,con promozione ex abbonato,posso vedere gli europei o devo acquistare un altro pacchetto?
c'è il logo di "SKY SPORT HD" e quindi li ho pensato che le 2 manifestazioni fossero principalmente mandate a chi ha il pack sport e non il calcio
Ancora qualche giorno di pazienza e i dubbi saranno risolti... quali sono rimasti?Ho un abbonamento con il pacchetto:skytv+famiglia+calcio,con promozione ex abbonato,posso vedere gli europei o devo acquistare un altro pacchetto?
Non ho mai conosciuto clienti così piccoli.Europei sia sport che calcio.
Copa America tutta su Calcio; su Sport solo una selezione di partite.
Tutti i clienti maggiori di 3 anni con pacchetto HD iscritti a Extra avranno anche un canale dove vedere tutte le partite dell'Europeo in Super HD
E per chi non ha l'HD stanno prevedendo delle forti promo in occasione dell'Europeo.
Non lo so ditemeli voi............................. magari se si fa un riassunto preciso e conciso nella prima pagina non sarebbe poi cosi male cosi si evita che altri rifacciano la stessa domanda non sarebbe male spiegando addirittura sta cosa del 4k e come dovrebbe funzionare e cosa c'è da fare dal lato "semplice abbonato".Ancora qualche giorno di pazienza e i dubbi saranno risolti... quali sono rimasti?![]()
sei hai il Calcio vedrai tutto, Europei e Copa America, c'è scritto sul sito di sky dunque......Non lo so ditemeli voi............................. magari se si fa un riassunto preciso e conciso nella prima pagina non sarebbe poi cosi male cosi si evita che altri rifacciano la stessa domanda non sarebbe male spiegando addirittura sta cosa del 4k e come dovrebbe funzionare e cosa c'è da fare dal lato "semplice abbonato".
Per dirla tutta se c'è da predere affidamento su quello che dice ingioco.ric perchè non citare lo stesso reply direttamente ? Oppure "rinunciamo" tutti ?
Se non esistono i problemi voi ve li create.Domanda per il grande ingioco.ric:
Caressa dixit: http://www.digital-news.it/news.php?id=37389
A Sky stanno lavorando ancora sul segnale in modo da non essere in ritardo rispetto a quello della Rai agli Europei???
Ai Mondiali 2006 c'erano parecchi secondi di ritardo, a quelli 2014 invece Sky arrivava in anticipo... Trovo che sia molto importante: se per esempio in un'altra stanza un mio familiare vede la Rai che è in anticipo, io non riesco a vederla su Sky... Possiamo stare tranquilli oppure no?![]()
Domanda per il grande ingioco.ric:
Caressa dixit: http://www.digital-news.it/news.php?id=37389
A Sky stanno lavorando ancora sul segnale in modo da non essere in ritardo rispetto a quello della Rai agli Europei???
Ai Mondiali 2006 c'erano parecchi secondi di ritardo, a quelli 2014 invece Sky arrivava in anticipo... Trovo che sia molto importante: se per esempio in un'altra stanza un mio familiare vede la Rai che è in anticipo, io non riesco a vederla su Sky... Possiamo stare tranquilli oppure no?![]()