Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimi Ascolti per Sky direi che gli Europei sono stati una Manna dal Cielo

sui Samsung, il colore va sempre lasciato su "AUTO", è l'opzione che più si avvicina ai colori "reali". Ovviamente va poi fatta una buona regolazione del "Bilanciamento del Bianco", e state certi che non avrete niente di "sparato". ;)

ps: il colore a 53, spesso, è eccessivo... io non lo imposto mai oltre 49/50.
Il mio TV ormai è da anni che era tarato su quei valori, per i miei gusti era tarato bene, preferisico le immagini leggermente con più colore e contrasto, probabilmente è un settaggio più indicato per lo sport/documentari e meno adatto per i film ma anche i film li guardo così. Poi ho un ambiente piuttosto luminoso e ho dovuto alzare leggermente dei valori per quel motivo. L'unica cosa che sono andato a fare, per non avere i vari canali troppo scoloriti e il 209 con troppo colore, ho portato il colore da 53 a 52.

A proposito di quasta impostazione auto o nativo, mi auguro che nessuno abbia messo su nativo perchè i colori sono sparati e irreali non solo sul 209 ma su tutto.

no sul 209 non si vede meglio che sul 201

Vero che all'estero hanno un HD migliore vero che l'HD di qualche anno fa di Eurosport era migliore ma dire che sul 201 si vede uguale al 209 forse c'è bisogno di un paio di occhiali , senza offesa :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Cambiando argomento, mi aspettavo che Sky facesse qualcosa di meglio per questo europeo, per esempio poteva mettere dei canali dedicati come Sky Euro2016 1 e Sky Euro2016 2, sul primo canale tutte le dirette e pre-post partita, sul secondo canale le repliche delle partite, ad esempio mi sarebbe piaciuto avere subito una replica alle 23 della partita delle 21. Poi potevano mettere un minimo di interattività dedicata o altra cosa comoda, una sorta di Gol Parade ovvero, ieri a un certo punto ho messo le qualifiche di F1, dopo mezzora torno sulla partita e vedo che è cambiato il risultato, sarebbe stato utile un canale o interattività che riproponesse il gol o una breve sintesi della azioni principali fino a quel punto.

Un'ultima cosa su questo discorso degli extra e della fedeltà da 3 anni. Ok ci può stare. Ma avrebbero dovuto avvisare tre anni fa dicendo: guardate fra tre anni premieremo chi è stato per tre anni di fila con noi. Ecco questo sarebbe stato un discorso onesto. E magari avrebbero evitato tante retention. Invece così hanno solo fatto più in****are i cosiddetti non aventi diritto provocando una raffica di disdette

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero che all'estero hanno un HD migliore [...]
Ma fino ad un certo punto, ho provato dare un'occhiata al forum britannico, ci si lamenta della qualità video ma almeno si riconosce che è simile su tutti i canali e probabilmente il problema è nella camera centrale.

Un'utente ha fatto qualche screen: http://forums.digitalspy.co.uk/showpost.php?p=82703864&postcount=628
Il migliore sembra il canale turco, mentre SRF Zwei da quasi la sensazione di essere SD (ed è un 720p, quindi lo screenshot non è nemmeno rovinato dal deinterlacciamento). Ovviamente in quel thread ci si lamenta anche della qualità della BBC, e di come stia peggiorando di anno in anno.

Un'ultima cosa su questo discorso degli extra e della fedeltà da 3 anni. Ok ci può stare. Ma avrebbero dovuto avvisare tre anni fa dicendo: guardate fra tre anni premieremo chi è stato per tre anni di fila con noi. Ecco questo sarebbe stato un discorso onesto. E magari avrebbero evitato tante retention. Invece così hanno solo fatto più in****are i cosiddetti non aventi diritto provocando una raffica di disdette

in realtà il discorso è inverso....
Sky non aveva assolutamente in progetto "bonus" di anzianità.... se li è dovuti "inventare" con EXTRA, quando si è resa conto che troppa gente giocava con le disdette.

Ma come fa Sky a darti degli avvisi con tre anni di anticipo? Tre anni fa Sky addirittura aveva una proprietà diversa, nel frattempo è stata venduta e delocalizzata. Che ti dicevano 3 anni fa?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma fino ad un certo punto, ho provato dare un'occhiata al forum britannico, ci si lamenta della qualità video ma almeno si riconosce che è simile su tutti i canali e probabilmente il problema è nella camera centrale.

Un'utente ha fatto qualche screen: http://forums.digitalspy.co.uk/showpost.php?p=82703864&postcount=628
Il migliore sembra il canale turco, mentre SRF Zwei da quasi la sensazione di essere SD (ed è un 720p, quindi lo screenshot non è nemmeno rovinato dal deinterlacciamento). Ovviamente in quel thread ci si lamenta anche della qualità della BBC, e di come stia peggiorando di anno in anno.
Allora ho visto bene che il turco si vede bene. :D

Ma come fa Sky a darti degli avvisi con tre anni di anticipo? Tre anni fa Sky addirittura aveva una proprietà diversa, nel frattempo è stata venduta e delocalizzata. Che ti dicevano 3 anni fa?

Nel momento che volevano implementare questo discorso avrebbero dovuto dare il preavviso. Che ne sai tu che opportunamente avvertiti i retentionisti avrebbero rinunciato al loro intento in favore dei vantaggi extra? Ma tu non puoi cambiare le regole improvvisamente tagliando fuori tante persone!

in realtà il discorso è inverso....
Sky non aveva assolutamente in progetto "bonus" di anzianità.... se li è dovuti "inventare" con EXTRA, quando si è resa conto che troppa gente giocava con le disdette.

Ok ma se vuoi essere veramente efficace devi dare il preavviso in modo che intercetti i possibili retentionisti dissuadendoli dal loro intento. In questo modo invece li frustri solamente perché non possono mica fare niente ormai li innervosisci provocando rabbia. Marketing 0 a Sky

Nel momento che volevano implementare questo discorso avrebbero dovuto dare il preavviso. Che ne sai tu che opportunamente avvertiti i retentionisti avrebbero rinunciato al loro intento in favore dei vantaggi extra? Ma tu non puoi cambiare le regole improvvisamente tagliando fuori tante persone!

Ho capito il tuo discorso, ma il mio discorso è diverso. Queste cose non si decidono di tre anni in tre anni, queste pianificazione commerciali cambiano di anno in anno (anzi, abbiamo visto che su Sky cambiano ogni 3-4 mesi). Tre anni fa non potevano dirtelo perchè manco erano ancora incinti di questa idea. Ora che lo sai, sei avvisato per il futuro. Anche se, facendo il discorso opposto, non è detto che l'esperimento funzioni e che quindi continuino ad esserci queste opzioni fedeltà...

La grande competenza di De Grandis. Era convinto che il Napoli arrivasse 4o

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Intanto la UEFA, in comunicato ufficiale, minaccia la squalifica dal torneo di Inghilterra e Russia nel caso ci dovessero altri problemi di ordine pubblico nelle loro prossime partite.

Intanto la UEFA, in comunicato ufficiale, minaccia la squalifica dal torneo di Inghilterra e Russia nel caso ci dovessero altri problemi di ordine pubblico nelle loro prossime partite.
Bene quindi le federazioni sono ostaggio di questi teppisti. Se decidono di far cacciare la loro nazione basta che fanno un po' di tafferugli e via?
Diciamo che la Uefa se n'è lavata le mani senza saper far fronte all'ordine pubblico.

sul secondo canale le repliche delle partite, ad esempio mi sarebbe piaciuto avere subito una replica alle 23 della partita delle 21.

Su Sky Sport 3 c'è sempre alle 23 ( o comunque appena finito l'evento di prima serata di quel canale) la replica della partita delle 21... e per le altre repliche basta muoversi tra i canali Sky Sport 1 / 3 / Plus e ritrovi tutte le repliche che vuoi ;)

Scusate l'ot ma ho letto che in Spagna circa la metà delle partite andrà solo online... fosse successo in Italia immagino le class action :):)

Venduta e delocalizzata?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Un minimo di interattività x gli hilightes 24h/24h potevano inserirla... o perlomeno un canale calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso