Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
non mi lamento , però non so perchè ogni tanto salta la connessione in zona... da quando in città è arrivata la 20 mega, la centrale fa le bizze...
spero possiate avere anche voi una adsl veloce... ;)
forse a causa del sovraffollamento e quindi non si riescono a gestire le molte linee :mad:

pietro89 ha scritto:
non mi lamento , però non so perchè ogni tanto salta la connessione in zona... da quando in città è arrivata la 20 mega, la centrale fa le bizze...
spero possiate avere anche voi una adsl veloce... ;)

grazie..;) lo spero davvero,comunque non dovrebbe mancare molto per passarmi la mia linea 2mb a 7mb..

darkmoon ha scritto:
forse a causa del sovraffollamento e quindi non si riescono a gestire le molte linee :mad:
difatti ad oggi non sono ancora voluto passare alla 20 mega, col rischio di ritrovarmi valori di attenuazione e di rumore insufficienti; preferisco una connessione un pò più lenta ma stabile. ;)

pietro89 ha scritto:
difatti ad oggi non sono ancora voluto passare alla 20 mega, col rischio di ritrovarmi valori di attenuazione e di rumore insufficienti; preferisco una connessione un pò più lenta ma stabile. ;)

vabbe' ma per quanto possa essere instabile una 20 mb e' sempre piu' veloce di una 7mb..;)

pietro89 ha scritto:
infatti meglio la stabilità ;)
certo meglio del resto del paese vado ( li son fermi alla 56 kb :5eek: )

darkmoon ha scritto:

:5eek: da non credere...con la 56 kb non si riesce a fare niente..:sad:

dario92 ha scritto:
vabbe' ma per quanto possa essere instabile una 20 mb e' sempre piu' veloce di una 7mb..;)
preferisco aspettare, questa connessione che salta non me la racconta giusta, d'altronde per navigare una 7 mega è più che sufficiente. ;) l'unico difetto di alice è che non ti danno 1 mega in upload, solo con la 20 mega.

darkmoon ha scritto:
oh my god, una 56k non dovrebbe neanche esistere nel 2011...:icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
preferisco aspettare, questa connessione che salta non me la racconta giusta, d'altronde per navigare una 7 mega è più che sufficiente. ;) l'unico difetto di alice è che non ti danno 1 mega in upload, solo con la 20 mega.

si 7mb sono piu' che sufficienti ;)
l'upload mica e' cosi' importante..:eusa_think: poi 400 kb non sono pochi..

Non creiamo falsi allarmismi però...è vero che l'ADSL in Italia fa a dir poco piangere ma non bisogna di certo avere una 20Mb per utilizzare l'Anytime...
Ovviamente ci vorrà un pò di pazienza ma anche chi arriva a 2/3mb potrà sfruttare il servizio senza grossi problemi :)

ma secondo voi, skyondemand+ richiederà una connessione con un determinato operatore (fastweb) come mi pare in gran bretagna , oppure sarà aperta a tutti?

gorefice ha scritto:
ma secondo voi, skyondemand+ richiederà una connessione con un determinato operatore (fastweb) come mi pare in gran bretagna , oppure sarà aperta a tutti?

Sarà aperta a tutti tranquillo :) bskyb offre il servizio Anytime solo con un determinato operatore, ma questo perchè quell'operatore è di sua propietà :D

Novità?? Potete spiegarmi che cos'è questo servizio e a cosa server?? e quanto dovrebbe costare?? Io ho una 10 Mega va bene??..

è un servizio che permette di incrementare skyondemand attraverso il collegameto del mysky ad un modem tramite cavo ethernet, permettendoti di vedere intere library di film, programmi di tutti i canali in modalità on demand, un pò come ha fatto mediaset con net tv (speriamo meglio:D )

Un giorno arriverà anche Sky Player? Non vedo quali problemi ci possano essere ad offrire alcuni canali anche in streaming su pc e Xbox 360 (ovviamente non considerando la qualità delle connessioni).

ElSaxo ha scritto:
Un giorno arriverà anche Sky Player? Non vedo quali problemi ci possano essere ad offrire alcuni canali anche in streaming su pc e Xbox 360 (ovviamente non considerando la qualità delle connessioni).
BSkyB ha fatto degli accordi con Microsoft.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso