Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lombardf ha scritto:STO LNB TWIN a due uscite sara' un caso che c'e' l'hanno tutti quelli che non hanno problemi?
Cacio83 ha scritto:Tornando al discorso dei 148€ per il dd, io ho pagato 99€ e mi va tutto non ho duvuto pagare altro...come si spiega? o la spesa me l'addebitano sul conto mensile o altrimenti non so che dire...
lory ha scritto:Il mio dec samsung 5.1 a 99 euro è durato ben due giorni.
---primo giorno---: messo in impianto IF-IF e fatta ricerca canali--> tuner meno sensibile del pace piccolo (qualche 5 e un 3 di livello) (con il pace tutti 7 e qualche 6), uscita ac3 non abilitata contrariamente a quanto ha affermato chi me lo ha venduto (Saturn Milano)
---secondo giorno---: il dec rimanre acceso e non accetta comandi nè da telecomando, nè da pulsanti frontali. staccata spina, ma senza risultato: luce rossa accesa e dec unutilizzabile.
---terzo giorno---: riportato da Saturn dove mi invitano a prenerne un altro dal bancale dove sono presenti circa 100 dec samsung..........fossi matto!!!
mi sono fatto fare un buono da 99 euro spendibile entro un anno e così ho risolto i miei problemi. Se potete statene alla larga!!!!!!!!!!!!!
l
GLASS ha scritto:Salve a tutti,
... purtroppo ho scoperto questo fantastico forum in ritardo ! ;ormai la frittata era fatta ! avevo bisogno di un secondo decoder quindi l'altro giorno passo da Saturn a Milano e vedo una montagna di questi decoder Samsung 5.1, il personale adetto al reparto mi ha assicurato che era già abilitato per il D.D. quindi l'ho comprato.
A casa poi ho verificato che dal menu "audio" mancava il famigerato campo AC3 da "flaggare" ; telefono a SKY , parlo con mezzo mondo (call center - reparto tecnico) dico che sono disposto a pagare i 49 € , mi mandano l'impulso che dovrebbe far magicamente comparire il nuovo campo sul menu audio... niente !
sto al telefono con il tecnico per mezz'ora che le prova tutte , poi mi chiede il numero di matricola del decoder, dove l'ho comprato, etc .... mi lascia in attesa e poi mi dice testualmente "che non riesce ad associare la mia smart card a quel nuovo decoder perchè a loro risulta come se il decoder fosse ancora nei ... loro magazzini" .....mi dice che non sa che fare e che il problema l'hanno già avuto con altri e mi richiamerà????
che devo fare ???? qualcuno ha avuto un esperienza simile ????? devo aspettare o tornare da Saturn e restituire il decoder ???
aiutatemi !!!!
Forzalane ha scritto:Se è per questo, certi piaceri me li han tolti due anni fa quando mi hanno costretto a spegnere uno Humax e ad accendere un Pace, ma questa è un'altra storia.
Mi fa piacere che il tuo dec vada benissimo, per altri non è così e sinceramente non ho voglia di pagare per fare esperimenti. Saluti.
GLASS ha scritto:Salve a tutti,
... purtroppo ho scoperto questo fantastico forum in ritardo ! ;ormai la frittata era fatta ! avevo bisogno di un secondo decoder quindi l'altro giorno passo da Saturn a Milano e vedo una montagna di questi decoder Samsung 5.1, il personale adetto al reparto mi ha assicurato che era già abilitato per il D.D. quindi l'ho comprato.
A casa poi ho verificato che dal menu "audio" mancava il famigerato campo AC3 da "flaggare" ; telefono a SKY , parlo con mezzo mondo (call center - reparto tecnico) dico che sono disposto a pagare i 49 € , mi mandano l'impulso che dovrebbe far magicamente comparire il nuovo campo sul menu audio... niente !
sto al telefono con il tecnico per mezz'ora che le prova tutte , poi mi chiede il numero di matricola del decoder, dove l'ho comprato, etc .... mi lascia in attesa e poi mi dice testualmente "che non riesce ad associare la mia smart card a quel nuovo decoder perchè a loro risulta come se il decoder fosse ancora nei ... loro magazzini" .....mi dice che non sa che fare e che il problema l'hanno già avuto con altri e mi richiamerà????
che devo fare ???? qualcuno ha avuto un esperienza simile ????? devo aspettare o tornare da Saturn e restituire il decoder ???
aiutatemi !!!!