steveone12
Digital-Forum Gold Master
Puoi guardare cosa ti da a te in qualita'? prova a lasciare li fermo e vedere se si abbassa e si alza....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
crism54 ha scritto:lunedì mattina, come suggeritomi da burchio, ho chiamato sky per sapere dell'attivazione che stò ancora aspettando.
mi dicono che vedono dal computer che è stato fissato un'appuntamento per il 9,rispondo dicendo che nessuno mi ha contattato. mi dicono che in giornata sicuramente verrò chiamato, ho ricontrollato il numero che ho lasciato ed era ok.
come sarebbe stà storia? oggi martedì ancora niente; dovrei sentire lo sky center dove ho preso il regala sky oppure richiamare il numero di sky direttamente per farmi dire chi sarebbe questo installatore?
P.S. penso di fare una domanda stupida per voi che da tempo siete nel mondo satellitare e di sky, ma mi stavo chiedendo:
1- posso vedere in contemporanea 1 canale sky su una tv e un canale astra sull'altra, considerando che farò mettere il dual feed?
2- i canali di sky si cambiano solo con il relativo telecomando e quindi, pur dotato di ripetitore a/v sulla seconda tv, dovrei avere anche 2 telecomandi , 1 per tv, per gestire il tutto ?
Fargo73 ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo del forum, e avrei bisogno di alcune informazioni.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a sostituire il samsung di proprietà.
Io ho avuto la malaugurata idea di comprarlo poco tempo fa e sono davvero deluso. I blocchi sono davvero frequenti (molte volte al giorno, anche 10-20) e la cosa è davvero frustrante e irritante.
A volte invece passa un giorno senza quasi nessun blocco (ma non è mai successo un giorno senza blocchi).
In altri casi invece si spegne da solo.
Ora vorrei cambiarlo, portandolo ad uno Sky service.
Mi chiedo un paio di cose:
-me lo cambieranno anche se non è in comodato? In fondo è in garanzia, e non penso sia riparabile (è proprio nato male)
-dovrò lasciarlo lì ed aspettare giorni perchè me lo controllino, o me lo cambieranno al volo? (a proposito, se così fosse, acquisto o prendo in prestito volentieri un decoder "muletto")
Grazie ::
steveone12 ha scritto:Io avevo un Samsung di proprieta' preso a dicembre 2006. Ho chiamato sky dicendo che si bloccava. Sono andato in uno sky center e me l'hanno cambiato con un Pace. Non e' un comodato..me l'hanno proprio cambiato...questo rimarra' mio dato che avevo speso 99 euro per il Samsung...
crism54 ha scritto:aggiorno la mia situazione dicendo che finalmente stamattina sono venuti.
mi hanno messo il dual feed, parabola triax, diseqc fracarro 1.0 e lnb freewave, sul tetto.
il cavo l'avevo già passato e così pure avevo già montato la staffa.
mi hanno considerato l'installazione standard e ho pagato al negozio solo il materiale preso in più, totale 53€(appunto 1 diseqc,1 staffa, 1 lnb e qualche connettore).
attaccato poi il decoder vede perfettamente i canali in chiaro che sintonizza, al momento non mi sbilancio perchè ci ho smanettato poco e non ho attivato la scheda (lo farò nei prossimi giorni per pi beccarmi 1 15 giorni full).
sono soddisfatto della qualità video anche in una televisione vecchia seleco.
il cambio canali è rapido e solo ho notato alcune volte che mi è apparsa la scritta del segnale assente, staccare il cavo ecc, ho cambiato canale e tornando 1 secondo dopo sul precedente si vedeva di nuovo senza problemi.
per me che non ci sono abituato la marea di canali selezionabili, anche se molti poi non si vedono, mi pare sterminata.
ora devo prendere i ripetitori di segnale e i due tecnici mi hanno detto praticamente di prendere in considerazione solo i philips, secondo loro nettamente migliori degli altri anche se leggermente più costosi.
vi terrò aggiornati quando attivato l'abbonamento.
steveone12 ha scritto:Sil sito? cioe'? Nei dati abbonamento mi dice decoder sky di proprieta'...
steveone12 ha scritto:Ragazzi io ho un decoder pace e diseq. Ho messo le impostazioni ma negli altri canali non ci sono quelli di astra...come mai? O mi potete dire il nome di un canale che c'e' solo su astra? cosi' vedo se li ricevo...