Sky Box Sets - Commenti Generali

Allora mi presento in questa sezione, un saluto a tutti, abbonato Sky e Netflix, ho sempre seguito il forum per le tante discussioni sul mondo della tv, per quanto riguarda Sky Box Sets l'unica pecca è l'HD, scusate se faccio qualche errore iniziale

Senza offesa. Sky a prezzo pieno mi costa 73 euro. Se non ci fosse qualche vantaggio a mantenere l'anzianità anch'io utilizzerei retention e aprirei e chiuderei contratti.
Lecito ma poi l'azienda fa il suo interesse

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Guarda che con la retention l'anzianità la mantieni.

Come mai sei a bocca asciutta se hai il full? Io ti consiglio di tentare al call center...
Eh ho già chiamato... Per uno sconto sull'HD di 4 euro che mi hanno dato loro chiamandomi, sono fuori fino a ottobre. Sì, peccato che chi ha due Premum Pack pagando 30 euro in tutto (che poi è quello che manda in rosso Sky) viene trattato meglio. Guarda meglio che oggi non scriva più.

io vedo

ho l'abbonamento full pago 73euro mensili.abbonato orrmai da 15 anni..provato a scaricare l'ultima puntata di house of cards (non mi ricordavo come finiva) senza nessun problema qualita' non male x essere in SD ... ,in chat mi han detto k x me' tutto compreso avendo hd ...
:icon_bounce::eusa_whistle:

Anakin, scusa.... Ma hai anche Famiglia?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io sono all'estero, qualcuno ha voglia di verificare se c'è doppio audio e sottotitoli? Grazie!

Ho provato a scaricare una puntata di house of card, pure io sono deluso per la mancanza dell'HD, ma se si vede così va benissimo, pensavo peggio sinceramente

Che pessima qualità. Quadrettoni a gogo sul mio 52' pollici nel 2016.
Grazie Sky!!

Che macrabe figure di m****a. Fate satellite? Restate sul sul satellite.

Netflix rulez.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Avete notato che è presente una serie che Sky non ha mai trasmesso? RED BAND SOCIETY.

Di X-Files mancano le stagione cinque e sei

Assurdo... mi dice che non è compreso nel mio abbonamento.
Ho Tv, famiglia e HD. Che schifo.

Anakin, scusa.... Ma hai anche Famiglia?

Ho tutto. Ho solo lo sconto protezione di 1.90 come tutti (1 euro per l'HD e 90 cent per l'aumento di listino) + sti maledetti 4 euro che mi hanno dato loro. Don't ask, dno't tell.

Che pessima qualità. Quadrettoni a gogo sul mio 52' pollici nel 2016.
Grazie Sky!!

Che macrabe figure di m****a. Fate satellite? Restate sul sul satellite.

Netflix rulez.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io ho un 55 e non ho quadrettoni.
Anzi direi che non è male,non è HD,ma non è male.

Saluti

devo chiamare il 199 per chiedere come mai non me l'hanno attivato pur avendo lo sconto solo su sport o posso chiamare anche lo 02? o mi consigliate di sentirli in chat?

027070
Lasciate perdere SEMPRE gli 199

Boh... a me fa proprio strano che nella vostra situazione non lo vediate

Indietro
Alto Basso