Sky Box Sets - Commenti Generali

Allora mi presento in questa sezione, un saluto a tutti, abbonato Sky e Netflix, ho sempre seguito il forum per le tante discussioni sul mondo della tv, per quanto riguarda Sky Box Sets l'unica pecca è l'HD, scusate se faccio qualche errore iniziale

Senza offesa. Sky a prezzo pieno mi costa 73 euro. Se non ci fosse qualche vantaggio a mantenere l'anzianità anch'io utilizzerei retention e aprirei e chiuderei contratti.
Lecito ma poi l'azienda fa il suo interesse

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Guarda che con la retention l'anzianità la mantieni.

Come mai sei a bocca asciutta se hai il full? Io ti consiglio di tentare al call center...
Eh ho già chiamato... Per uno sconto sull'HD di 4 euro che mi hanno dato loro chiamandomi, sono fuori fino a ottobre. Sì, peccato che chi ha due Premum Pack pagando 30 euro in tutto (che poi è quello che manda in rosso Sky) viene trattato meglio. Guarda meglio che oggi non scriva più.

Comunque sono gia parecchie. Peccato davvero che sia in SD

Quotone.
Si vede chiaramente che non è alta definizione, ma in realtà pensavo molto peggio: come ha detto noel77, ricorda un po' l'hd di una quindicina d'anni fa.

io vedo

ho l'abbonamento full pago 73euro mensili.abbonato orrmai da 15 anni..provato a scaricare l'ultima puntata di house of cards (non mi ricordavo come finiva) senza nessun problema qualita' non male x essere in SD ... ,in chat mi han detto k x me' tutto compreso avendo hd ...
:icon_bounce::eusa_whistle:

Anakin, scusa.... Ma hai anche Famiglia?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io sono all'estero, qualcuno ha voglia di verificare se c'è doppio audio e sottotitoli? Grazie!

Ho provato a scaricare una puntata di house of card, pure io sono deluso per la mancanza dell'HD, ma se si vede così va benissimo, pensavo peggio sinceramente

Che pessima qualità. Quadrettoni a gogo sul mio 52' pollici nel 2016.
Grazie Sky!!

Che macrabe figure di m****a. Fate satellite? Restate sul sul satellite.

Netflix rulez.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Avete avuto modo di verificare se c'è anche Homeland?

Avete notato che è presente una serie che Sky non ha mai trasmesso? RED BAND SOCIETY.

Di X-Files mancano le stagione cinque e sei

Assurdo... mi dice che non è compreso nel mio abbonamento.
Ho Tv, famiglia e HD. Che schifo.

Anakin, scusa.... Ma hai anche Famiglia?

Ho tutto. Ho solo lo sconto protezione di 1.90 come tutti (1 euro per l'HD e 90 cent per l'aumento di listino) + sti maledetti 4 euro che mi hanno dato loro. Don't ask, dno't tell.

Che pessima qualità. Quadrettoni a gogo sul mio 52' pollici nel 2016.
Grazie Sky!!

Che macrabe figure di m****a. Fate satellite? Restate sul sul satellite.

Netflix rulez.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io ho un 55 e non ho quadrettoni.
Anzi direi che non è male,non è HD,ma non è male.

Saluti

devo chiamare il 199 per chiedere come mai non me l'hanno attivato pur avendo lo sconto solo su sport o posso chiamare anche lo 02? o mi consigliate di sentirli in chat?

027070
Lasciate perdere SEMPRE gli 199

Boh... a me fa proprio strano che nella vostra situazione non lo vediate

Indietro
Alto Basso