Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vorrei che rimettessero tutte le stagioni di xfilesAl tempo non avevo box sets, e comunque sono rimaste per troppo poco tempo!
Domanda siccome mia cugina tramite il box sera voleva vedersi il trono di di spade in lingua inglese e sottotitoli in italiano e non gli fa selezionare i sottotitoli ma solo la lingua volevo sapere se era normale oppure c'era qualche problema.perchè io su now TV posso scegliere sia la lingua che i sottotitoli
grazie almeno sappiamo che non c'è nessun problema ma è normaleE' "normale", secondo gli standard di Box Sets. Moltissime serie, anche le più famose, come possono essere appunto Il trono di spade o Lost, sono del tutto prive di sottotitoli su Box Sets. Poi però quando passano su Sky Atlantic ci sono.
Domanda siccome mia cugina tramite il box sera voleva vedersi il trono di di spade in lingua inglese e sottotitoli in italiano e non gli fa selezionare i sottotitoli ma solo la lingua volevo sapere se era normale oppure c'era qualche problema.perchè io su now TV posso scegliere sia la lingua che i sottotitoli
Ora il dubbio è: inizio Games of Trones o Boardwalk Empire?
Che mi consigliate?
Beh.. di Boardwalk Empire hai già una fine, mentre GOT ancora non lo è finita....
Comunque completamente differenti ma ottime entrambi
Entrambe... Poi Boardwalk Empire con il grande zio Nucky è un gioiellino!
inizio anche io oggi la visione Got.Grazie per i suggerimenti.
Vista la scadenza più ravvicinata ho deciso di iniziare GOT.
Ho visto solo le prime due puntate della stagione 1 e ora capisco perché se ne parla così tanto e così bene.
Boardwalk Empire dovrà aspettare, ma è già in lista.![]()
Si. Con scadenza gennaio 2018Su boxset c'è tutto The Sopranos?
Si. Con scadenza gennaio 2018
Se guardi i primi messaggi trovi tutti i contenuti con relative scadenza.
L'intensa antologia di American Crime e le tre stagioni di Vikings inserite nello Sky Box Sets
Vista su Timvision, qui c'è solo la stagione uno, pur non essendo bella quanto la seconda stagione, direi che merita...