Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Io vorrei che rimettessero tutte le stagioni di xfiles :( Al tempo non avevo box sets, e comunque sono rimaste per troppo poco tempo!

Io vorrei che rimettessero tutte le stagioni di xfiles :( Al tempo non avevo box sets, e comunque sono rimaste per troppo poco tempo!

X-Files è una serie rinnovata quindi ci sono ottime probabilità che sarà inserita nuovamente su SBS.
Purtroppo però certamente non nei prossimi mesi.

Domanda siccome mia cugina tramite il box sera voleva vedersi il trono di di spade in lingua inglese e sottotitoli in italiano e non gli fa selezionare i sottotitoli ma solo la lingua volevo sapere se era normale oppure c'era qualche problema.perchè io su now TV posso scegliere sia la lingua che i sottotitoli

Domanda siccome mia cugina tramite il box sera voleva vedersi il trono di di spade in lingua inglese e sottotitoli in italiano e non gli fa selezionare i sottotitoli ma solo la lingua volevo sapere se era normale oppure c'era qualche problema.perchè io su now TV posso scegliere sia la lingua che i sottotitoli

E' "normale", secondo gli standard di Box Sets. Moltissime serie, anche le più famose, come possono essere appunto Il trono di spade o Lost, sono del tutto prive di sottotitoli su Box Sets. Poi però quando passano su Sky Atlantic ci sono.

E' "normale", secondo gli standard di Box Sets. Moltissime serie, anche le più famose, come possono essere appunto Il trono di spade o Lost, sono del tutto prive di sottotitoli su Box Sets. Poi però quando passano su Sky Atlantic ci sono.
grazie almeno sappiamo che non c'è nessun problema ma è normale

Io sto facendo la stessa cosa, se ti può consolare ho riscontrato il problema solo in qualche puntata delle stagioni 1 e 2. Ora sono arrivato alla fine della quarta e i sottotitoli li ho sempre trovati sia nella stagione 3 che nella 4, disponibili sia in inglese che in italiano. Se tua cugina riesce a vedersi le prime puntate senza sottotitoli poi li trova per le altre, anche se mi rendo conto che potrebbe risultare un po' ostico il tutto... Come sta messa lei a inglese? :D

Ora il dubbio è: inizio Games of Trones o Boardwalk Empire? :eusa_think:
Che mi consigliate?

Beh.. di Boardwalk Empire hai già una fine, mentre GOT ancora non lo è finita....
Comunque completamente differenti ma ottime entrambi

Entrambe... Poi Boardwalk Empire con il grande zio Nucky è un gioiellino!

Grazie per i suggerimenti.
Vista la scadenza più ravvicinata ho deciso di iniziare GOT.
Ho visto solo le prime due puntate della stagione 1 e ora capisco perché se ne parla così tanto e così bene.

Boardwalk Empire dovrà aspettare, ma è già in lista. :D

Caricate 11 stagioni di Criminal Minds (scadenza a gennaio 2018, salvo proroghe).
Eliminata Taboo.

Grazie per i suggerimenti.
Vista la scadenza più ravvicinata ho deciso di iniziare GOT.
Ho visto solo le prime due puntate della stagione 1 e ora capisco perché se ne parla così tanto e così bene.

Boardwalk Empire dovrà aspettare, ma è già in lista. :D
inizio anche io oggi la visione Got.

È un vero peccato che ci siano poche serie TV di genere teen. Da canali come Disney Channel e Nickelodeon ci si poteva aspettare qualcosa in più col tempo.

Indietro
Alto Basso