SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

@alex89

Sai per caso se Sky ha anche i diritti della Key Films ?

Tipo:

Agosto 11: Almeno tu nell'universo
Marzo 12: 10 regole per farla innamorare

giag ha scritto:
@alex89

Sai per caso se Sky ha anche i diritti della Key Films ?

Tipo:

Agosto 11: Almeno tu nell'universo
Marzo 12: 10 regole per farla innamorare

Non esiste come casa di distribuzione, collabora e co-produce con altre.

10 Regole Per Farla Innamorare, l'ho intravisto su Primafila, verrà trasmesso nei prossimi mesi ;)

@ alex89

Stavo guardando sempre quello che vedremo (presumibilmente) nel 2013.

L'altra faccia del diavolo (Marzo 2012) non è un film Paramount ?
Non lo vedo nella lista... :)

giag ha scritto:
@ alex89

L'altra faccia del diavolo (Marzo 2012) non è un film Paramount ?
Non lo vedo nella lista... :)

Non è in lista perchè è già in programmazione da Dicembre, come anche altri titoli usciti nel 2012. ;)

alex89 ha scritto:
Non è in lista perchè è già in programmazione da Dicembre, come anche altri titoli usciti nel 2012. ;)

Sorry... me lo sono perso, allora bisogna che vada a cercare quand'è in programmazione :)
Grazie per le risposte.

Comunque guardavo la Key Films... in pratica è Lucky Red, solo che da quello che vedo delle volte qualcosa della Lucky Red manca, tipo: Questa storia qua- Il Film (quello di Vasco...), settembre 2012

Vai a capire...

giag ha scritto:
Comunque guardavo la Key Films... in pratica è Lucky Red, solo che da quello che vedo delle volte qualcosa della Lucky Red manca, tipo: Questa storia qua- Il Film (quello di Vasco...), settembre 2012

Vai a capire...

La lista dei film delle case indipendenti come Bim, Lucky Red e le altre prendila con il beneficio del dubbio, perchè i film vengono venduti singolarmente e non tutti verranno trasmessi da Sky Cinema ;)

Ho tenuto conto di varie informazioni per comporla ma non è al 100% sicura per alcune case.

Il documentario VASCO ROSSI - Questa Storia Qua è stato comprato e trasmesso su La7 l'anno scorso, può darsi che lo vedremo prima o poi su SkyARTE.

alex89 ha scritto:
No no i film che saranno trasmessi saranno diversi nei prossimi mesi, alcuni già annunciati tra trilogie, saghe e anteprime.

La trilogia di Nolan inizia settimana prossima con Batman Begins ;)

scusa se continuo ad insistere ma oltre alla library delle novità già citate è possibile sapere qualche titolo in più warner che vedremo sono ansiosissimo...

BUON ANNO A TUTTI

Alex, vorrei solo chiederti alcune cose;
dici che i titoli Warner da te elencati sono quelli "annunciati" ma annunciati in occasione di qualche conferenza oppure confermati da una tua fonte vicina a sky, oppure....?

Ho poi effettuato un controllo incrociato con MP e pare che gli unici 2 "nuovi" film Warner non previsti siano "Sherlock Holmes" e "Capodanno a New York", come mai secondo te solo questi due al momento non sono tra gli "annunciati"?
Inoltre, ma forse questa è solo una svista, "Molto forte, incredibilmente vicino"
è presente nell'elenco sky ma non in quello MP.

Scusa se sembro così pesante, ma davvero per me si tratta di una grande notizia; la mia filosofia è innanzitutto niente pirateria e poi non spendere più di 10€ (20000 delle vecchie lire) per vedere un film al cinema ma piuttosto pagare un abbonamento mensile, anche se ciò comporta aspettare qualche mese, per vedermi più film al costo indicativo di 50 cent. o forse meno (se consideriamo tutta l'offerta di sky).
Essendo abbonato sky, mi è dispiaciuto perdermi i film di Clint Eastwood, Il Cavaliere oscuro, Bastardi senza gloria, Contagion, Sherlock Holmes e altri (anche se molto pochi rispetto a quelli che ho invece potuto vedere).
Devo dire che la Universal, al contrario di quanto molti pensano, rispetto agli 80 e 90 è scesa di molto, quindi posso tranquillamente aspettare il solo "Tower Heist" in chiaro tra qualche anno.;)

Grazie

Perchè quei due titoli sono del listino 2011... mentre sky ha acquistato quello del 2012 :)

Per "Molto forte incredibilmente vicino" è già andato in onda su Premium a settembre 2012 ;)

marcobremb ha scritto:
Perchè quei due titoli sono del listino 2011... mentre sky ha acquistato quello del 2012 :)

Per "Molto forte incredibilmente vicino" è già andato in onda su Premium a settembre 2012 ;)

Perfetto, grazie mille marcobremb ;)
Tutto..... molto forte, incredibilmente chiaro

Ragazzi sapetesapete se vedremo su sky cinema anche la migliore offerta di tornare??

ninozzo87 ha scritto:
Ragazzi sapetesapete se vedremo su sky cinema anche la migliore offerta di tornare??

Ora non esageriamo... non iniziamo a fare domande di film appena usciti al cinema (da 2 giorni). :D

Ahahah scusa alex ma avendolo visto al cinema pochi giorni fa e rimanendo piacevolmente sorpreso non ho resistito nel chiedere!! :))

Locke ha scritto:
Alex, vorrei solo chiederti alcune cose;
dici che i titoli Warner da te elencati sono quelli "annunciati" ma annunciati in occasione di qualche conferenza oppure confermati da una tua fonte vicina a sky, oppure....?

Ho poi effettuato un controllo incrociato con MP e pare che gli unici 2 "nuovi" film Warner non previsti siano "Sherlock Holmes" e "Capodanno a New York", come mai secondo te solo questi due al momento non sono tra gli "annunciati"?
Inoltre, ma forse questa è solo una svista, "Molto forte, incredibilmente vicino"
è presente nell'elenco sky ma non in quello MP.

Scusa se sembro così pesante, ma davvero per me si tratta di una grande notizia; la mia filosofia è innanzitutto niente pirateria e poi non spendere più di 10€ (20000 delle vecchie lire) per vedere un film al cinema ma piuttosto pagare un abbonamento mensile, anche se ciò comporta aspettare qualche mese, per vedermi più film al costo indicativo di 50 cent. o forse meno (se consideriamo tutta l'offerta di sky).
Essendo abbonato sky, mi è dispiaciuto perdermi i film di Clint Eastwood, Il Cavaliere oscuro, Bastardi senza gloria, Contagion, Sherlock Holmes e altri (anche se molto pochi rispetto a quelli che ho invece potuto vedere).
Devo dire che la Universal, al contrario di quanto molti pensano, rispetto agli 80 e 90 è scesa di molto, quindi posso tranquillamente aspettare il solo "Tower Heist" in chiaro tra qualche anno.;)

Grazie

STRAQUOTONE è IL MIO STESSO PENSIERO...DA QUANDO HO LETTO LA NOTIZIA CHE SONO IN DEFRIBILLAZIONE...MA AHIMè NON HO CEDUTO AD ABBONARMI ANCHE AL CINEMA DI PREMIUM PROPRIO PERCHè NON POSSO ASPETTARE...

GammaOmega ha scritto:
Se quelli sono "filmetti" nn capisco i tuoi gusti !!! ;) ;) ;)

Ehehe Gamma, ti capisco, permettimi di spiegare meglio.

In realta' non ritengo quei film dei "filmettini", in un post precedente avevo definito la programmazione di sky del mese di dicembre "piu'che sufficiente", riguardo ai "filmettini" rispondevo ad una domanda di marcobremb, per essere piu'chiari diciamo che se uno mi chiedesse " quei film sono filmoni o filmettini? ", allora si, direi filmettini.

In time, a cui ho dato 6,5, l'ho trovato un film incompleto, Le idi di Marzo leggermente superiore, ma solo come svolgimento, dove in effetti mi e'sembrato impeccabile. Purtroppo pero', e'un film che lascia un po il tempo che trova, si dimentica piuttosto in fretta, mi e'sembrato privo di mordente e soprattutto totalmente assente da un punto di vista emotivo (la scena Gosling-Wood al ristorante e'davvero patetica...).
Mah..., sara' che noi italiani siamo abituati a parlamentari corrotti e indagati e a premier che danno festini a base di coca e puttane...gli americani ci fanno un baffo, non riescono a sorprenderci:biggrin:
The Avengers, dei tre citati, e'probabilmente quello che meglio tiene botta, ma non e'nel mio genere, e, piu'in generale, non mi e'parso comunque 'sto capolavoro.
Infine The Artist, qui il mio discorso e'molto simile a quello fatto per le Idi di Marzo, stilisticamente impeccabile, un sano omaggio al cinema che fu...ma anche qui, poco di innovativo ( al contrario di quanto fa invece Tarantino, che nei suoi omaggi ai vari generi dell'epoca, introduce sempre nuovi spunti e riflessioni ).

Se ti interessano i miei gusti rimanendo ovviamente da quanto trasmesso da sky cinema, posso dirti che ho avuto modo una volta di piu' di ri-apprezzare dei film che ho amato sin dalla prima visione, cosi', a memoria, potrei elencarti: L'uomo che uccise Liberty Valance, Memento, Fuori Orario, Milano Calibro 9, ma anche qualcosa di piu'recente come Melancholia e L'Amore che Resta.

Scusami se mi sono dilungato cosi'tanto ma mi piace sempre argomentare, soprattutto in fatto di cinema.
Ciao, alla prossima!

marcobremb ha scritto:
Perchè fa parte del listino 2011, mentre sky avrà il listino 2012

Fatemi capire senza che vada troppo a ritroso con le pagine.
Sky ha preso tutti i film Warner del 2012?
Se si...questo che vuol dire?..che forse Sky sta trattando con Warner x qualcosa di piu'?
Grazie

Sam89 ha scritto:
Fatemi capire senza che vada troppo a ritroso con le pagine.
Sky ha preso tutti i film Warner del 2012?
Se si...questo che vuol dire?..che forse Sky sta trattando con Warner x qualcosa di piu'?
Grazie
SKY ha ripreso i film Warner del listino 2012 (per gli anni successivi non ho ben capito se si o no) e delle sue library (anche qui non ho capito se tutte o solo alcune, o ancora se "a richiesta" ossia che SKY chiede e Warner da o no il consenso)
E sono certo che non ha il listino 2011

Ma scriviamo in aramaico? :eusa_think:

Sky ha preso "solo" il listino dei film 2012 + alcuni film di library

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso