Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

I migliori titoli in onda a gennaio:
Pirati dei caraibi -oltre i confini del mare (3D)
The Tourist
Il discorso del Re
Amore e altri rimedi
Hook-Capitan Uncino
Io robot
Hercules

Questo è tutto quello che c'è scritto nel volantino ;) :D

jekkers75 ha scritto:
I migliori titoli in onda a gennaio:
Pirati dei caraibi -oltre i confini del mare (3D)
The Tourist
Il discorso del Re
Amore e altri rimedi
Hook-Capitan Uncino
Io robot
Hercules

Questo è tutto quello che c'è scritto nel volantino ;) :D
E dove è scritto "da dicembre vi aspetta un nuovo canale targato disney"???

Li ho riscritti. Supponendo che quelli di Gennaio vengano trasmessi fino alla Befana, sono 13 prime tv.

I migliori titoli in onda a Dicembre:
Un natale per due 1a TV
Che bella Giornata 1a TV
Megamind 1a TV
Wallstreet-il denaro non dorme mai 1a TV
Femmine contro Maschi 1a TV
Le avventure di sammy (3D) 1a TV
La banda dei babbi Natale
Gnomeo e giulietta (3D) 1a TV
Neverland-un sogno per la vita
I Fratelli girmm e l'incantevole strega
Il Grinta 1a TV
Le cronache di Narnia:il viaggio del veliero (3D) 1a TV

I migliori titoli in onda a Gennaio:
Pirati dei caraibi -oltre i confini del mare (3D) 1a TV
The Tourist 1a TV
Il discorso del Re 1a TV
Amore e altri rimedi 1a TV
Hook-Capitan Uncino
Io robot
Hercules

Dal volantino su Fantasia c'è il doppio logo, quindi immagino che sarà semplicemente un segmento di Cinema Family. ;)

marcobremb ha scritto:
Nel volantino c'è solo il logo,poi li al centro commerciale nel box dove c'era l'operatore di sky sotto a un quadrato che diceva cosa offriva sky cinema c'era anche il logo di cinemagic con sotto scritto da dicembre arriva la magia di disney cinemagic

jekkers75 ha scritto:
Allora qui ci sono le foto che sono riuscito a fare velocemente adesso,in questi giorni vedo se ne posso fare altre migliori

Qui c'è una pagina del volantino dove ci sono alcune immagini dei film che sky deve trasmettere a dicembre e gennaio e tra queste in alto a sinistra c'è fantasia e sotto un bel logo di disney cinemagic http://imageshack.us/photo/my-images/510/alim1223.jpg/

Qui invece la pagina accanto dove sono scritti i migliori film in onda a dicembre e gennaio che sky cinema ti offre http://imageshack.us/photo/my-images/809/alim1222.jpg/ ma siccome la foto si vede male a causa dei titoli dei film che sono scritti piccoli ho pensato di ricopiare tutti i titoli scritti

I Migliori titoli in onda a Dicembre:
Un natale per due,Che bella Giornata,Il trono di spade,Megamind,Wallstreet-il denaro non dorme mai,Femmine contro Maschi,Le avventure di sammy (3D),La banda dei babbi Natale,Gnomeo e giulietta (3D),Neverland-un sogno per la vita,I Fratelli girmm...,Il Grinta,Le cronache di Narnia:il viaggio del veliero (3D),Avatar

sono stato oggi nello skyservice a cambiare il telecomando loghi di cinemagic in ogni dove senza specificare che si tratta di "qualche weekend" i classici CUBI che di solito riportano un normale canale.

marcobremb ha scritto:

è un po' di tempo che sky non pubblicizza in maniera gigantesca nuovi canali...preferisce spendere energie per promozionare i +1 e primafila

Burchio ha scritto:
sono stato oggi nello skyservice a cambiare il telecomando loghi di cinemagic in ogni dove senza specificare che si tratta di "qualche weekend" i classici CUBI che di solito riportano un normale canale.

Bhè,chi lo sa....:D

Se già sul volantino mi metti tra i migliori film durante le feste, anche le non anteprime, stiamo messi proprio bene :(

Disney Cine Magic
Sky Cinema Family, dal 3 dicembre ogni sabato dalle 16.30

Una grande novità su Sky Cinema Family per la gioia di grandi e piccini: a partire dal 3 dicembre, ogni sabato dalle 16.30 alle 21.00, e in replica la domenica dalle 10.00, il canale ospiterà uno spazio interamente dedicato al magico mondo Disney, popolato dai personaggi più amati della tradizione animata e non solo!

Sabato 3 dicembre imperdibile primo appuntamento in alta definizione con il classico dei classici d’animazione Disney, FANTASIA , seguito dal gioiello Disney Pixar CARS – MOTORI RUGGENTI.

Tra gli altri titoli, saranno programmati sia grandi titoli d’animazione come LE AVVENTURE DI WINNIE THE POOH, IL PIANETA DEL TESORO – TREASURE PLANET, BASIL L’INVESTIGATOPO, sia pellicole live-action, dai classici come 20.000 LEGHE SOTTO I MARI a commedie per tutta la famiglia come HOCUS POCUS, INSPECTOR GADGET e LA CASA DEI FANTASMI.

Ma non è finita qui: in occasione delle festività più importanti e di serate speciali, l’appuntamento sarà anche in prima serata, per esempio a Natale (CARS – MOTORI RUGGENTI), Capodanno (FANTASIA) ed Epifania(HERCULES).

Fonte: Sky Pubblicità

pagina 17 skylife dicembre:
"(dopo l'elenco dei film)sono solo alcuni dei tanti film in programma durante le feste, e l'appuntamento continua nei prossimi mesi
disney cinemagic sky cinema magic da sabato 3 dicembre tutti i sabati dalle 16.30 e le domeniche dalle 10.00"

ne avremo prima che ci diano il vero canale

matt1 ha scritto:
pagina 17 skylife dicembre:
"(dopo l'elenco dei film)sono solo alcuni dei tanti film in programma durante le feste, e l'appuntamento continua nei prossimi mesi
disney cinemagic sky cinema magic da sabato 3 dicembre tutti i sabati dalle 16.30 e le domeniche dalle 10.00"

ne avremo prima che ci diano il vero canale
potresti elencarci le primetv?:D

In un deplian che mi hanno dato al centro commerciale c'è scritto:
Fantasia, a dicembre per la prima volta in HD su Sky Cinema HD e su Disney Cinemagic!!

ale898989 ha scritto:
Fantasia, a dicembre per la prima volta in HD su Sky Cinema HD e su Disney Cinemagic!!

mmmm....:eusa_think:

Lux

ale898989 ha scritto:
questa "promozione" mi sembra tale e quale a quanto stanno facendo mediaset con steel/syfy....ossia un canale solo ma con due specifiche interne, ossia family e cinemagic...per cui credo che un canale cinemagic vero e proprio per il momento sia abbastanza lontano, ma ci acoontenteremo di queste poche ore settimanali ;)

Diciamo che dato lo stretto rapporto sky-disney non mi ha stupito questa scelta:

Se nascesse Cinemagic, e continuasse a vivere Family, gli utenti del forum inizerebbero a scrivere:

- " Eh ma Family e cinemagic hanno quasi gli stessi film, tanto vale tenere solo un canale!"

- "meglio che ve ne sia solo uno !"

Quindi io deduco che questi weekend servano per vedere come il pubblico gestisce e (se) apprezza questo Cinemagic. Se si avrà un risultato positivo sono convinto che si arrivi ad un Canale a parte,che oltre ad arricchire il pacco cinema (Qualitativamente -e non solo- parlando) di sky, lo arricchirà anche di un brand che farà leva sul pubblico giovane e quindi sui genitori, aumentando il numero di abbonamenti.

Io sono favorevole all'arrivo del canale, dato che come canale mi farebbe un gran piacere :)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Diciamo che dato lo stretto rapporto sky-disney non mi ha stupito questa scelta:

Se nascesse Cinemagic, e continuasse a vivere Family, gli utenti del forum inizerebbero a scrivere:

- " Eh ma Family e cinemagic hanno quasi gli stessi film, tanto vale tenere solo un canale!"

- "meglio che ve ne sia solo uno !"

Quindi io deduco che questi weekend servano per vedere come il pubblico gestisce e (se) apprezza questo Cinemagic. Se si avrà un risultato positivo sono convinto che si arrivi ad un Canale a parte,che oltre ad arricchire il pacco cinema (Qualitativamente -e non solo- parlando) di sky, lo arricchirà anche di un brand che farà leva sul pubblico giovane e quindi sui genitori, aumentando il numero di abbonamenti.

Io sono favorevole all'arrivo del canale, dato che come canale mi farebbe un gran piacere :)

quoto in tutto
ragionamento perfetto!

Io no credo che sia giusto tenerlo come incremento di Sky Cinema Family. Da solo Cinemagic in Italia già so che avrebbe un palinsesto debole.
Secondo me è più giusto aprirlo magari 24h tutti i weekend quando maggiormente le famiglie e i bambini sono davanti alla tv.

Lux

Indietro
Alto Basso