Sky Cinema Mania

ERCOLINO ha scritto:
sky_it_cinema_mania.jpg

Di Digital-sat.it

Grazie a Giosco :D

Loghi

Il logo non è male, speriamo lo sia anche la programmazione:icon_wink:

Intanto, dai promo, mi sembra di capire che l'orario di inizio del film della sera sia alle 21, e io lo preferisco all'inspiegabile inizio alle 21,30 di Cinema Autore.

mhelmerit ha scritto:
Intanto, dai promo, mi sembra di capire che l'orario di inizio del film della sera sia alle 21, e io lo preferisco all'inspiegabile inizio alle 21,30 di Cinema Autore.

infatti mi devono spiegare xkè se uno voleva vedersi un film d'autore...doveva x forza star alzato di + la sera:eusa_think:

MartyTeslow ha scritto:
Ma in Inghilterra mia cugina che sta e che ha SKY mi ha detto che trasmettono quasi tutto in 16:9.. insomma perfino il canale Disney .. Cinemagic mi sa è trasmesso in quel formato.. e tutti i canali cinema... ah e sono senza logo!!
Su SkyUK moltissimo va in 16/9 ma non tutto
Di SkyCinema sono in 16/9 3 canali su 10
Di SkySport sono in 16/9 4 canali su 4 (incredibile... piu' del cinema)
E poi dei 3 canali Sky1, Sky2 e Sky3 il secondo e il terzo sono in 16/9
Infine svariati canali musicali

All'offerta a pagamento di Sky aggiungi poi l'offerta in chiaro.. sui cieli della Gran Bretagna praticamente tutta l'offerta in chiaro è in 16/9... la BBC, l'ITV, FilmFour

PS - Mi sembra che DisneyCinemagic sia in 4/3, almeno da KingOfSat che è aggiornato

io invece preferivo le 21.30 così si diversificava un po' dagli altri dandoti un margine di mezz'ora (qualora si rincasi tardi...)

a me il nome non piace sinceramente...cioè mi vergogno un po' a parlare di un canale che si chiama così :badgrin:

tulibando ha scritto:
Su SkyUK moltissimo va in 16/9 ma non tutto
Di SkyCinema sono in 16/9 3 canali su 10
Di SkySport sono in 16/9 4 canali su 4 (incredibile... piu' del cinema)
E poi dei 3 canali Sky1, Sky2 e Sky3 il secondo e il terzo sono in 16/9
Infine svariati canali musicali

All'offerta a pagamento di Sky aggiungi poi l'offerta in chiaro.. sui cieli della Gran Bretagna praticamente tutta l'offerta in chiaro è in 16/9... la BBC, l'ITV, FilmFour

PS - Mi sembra che DisneyCinemagic sia in 4/3, almeno da KingOfSat che è aggiornato
No No.. è trasmesso in 16/9... basta vedere questo video.. ti accorgerai che tutti gli Sky Movies sono in 16/9..
http://www.youtube.com/watch?v=HxBmq7OCz_o

huskeyUD ha scritto:
io invece preferivo le 21.30 così si diversificava un po' dagli altri dandoti un margine di mezz'ora (qualora si rincasi tardi...)

a me il nome non piace sinceramente...cioè mi vergogno un po' a parlare di un canale che si chiama così :badgrin:

il nome non fa il monaco!
l'importante è il contenuto no?

infatti il contenuto x ora mi sembra migliore...o per lo meno meglio organizzato con appuntamenti fissi

Per certi che si lamentavano dei loghi... quello del nuovo canale mi sembra + bianco di tutti gli altri... -.-" insomma un pò di trasparenza non ci vuole niente a farla....

E io che speravo nel nuovo canale per un restiling completo dei loghi :eusa_wall:

A quanto pare vogliono continuare ad "aiutare" il loro partner/sponsor per l'alta definizione mettendo in difficoltà che possiede un plasma :mad: :mad: :mad:

loghiyr2.jpg

E pensare che già ci si lamentava prima :icon_rolleyes:
Va sempre peggio (sembra un adesivo attaccato al televisore con su scritto "guardami") Ma i loghi originali? Quelli belli trasparenti dove sono finiti :crybaby2:

Mamma mia o_O in confronto il logo di Disney Channel (che è fastidioso perchè è grande) è oro.. almeno è trasparente... dico perchè non fanno come in UK? Senza logo....

Boothby ha scritto:
loghiyr2.jpg

E pensare che già ci si lamentava prima :icon_rolleyes:
Va sempre peggio (sembra un adesivo attaccato al televisore con su scritto "guardami") Ma i loghi originali? Quelli belli trasparenti dove sono finiti :crybaby2:
è veramente uno schifo...è talmente troppo bianco che si fa fatica a leggere mania xkè la luminosità sfora nel nero

a sky FX era trasparentissimo e poi è diventato bianchissimo x essere + visto...qui sono partiti mettendolo + bianco così da evidenziare la novità...

a questo punto va proprio a farsi benedire la scusa che riportavano i beni informati che forse sky nn aveva la tecnologia x schiarire i loghi...

chissà se a bianchezza vince sportHD o mania

burchio ha scritto:
a questo punto va proprio a farsi benedire la scusa che riportavano i beni informati che forse sky nn aveva la tecnologia x schiarire i loghi...

Difatti questa affermazione era stata tacciata da chi ha un minimo di conoscenza tecnica come il classico:

climb2.gif

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ora mi piacerebbe sapere dai nostri "special guest" di SKY come mai i loghi di NGC-HD e NEXT sono diventati "plasma friendly" mentre quello di SKY SPORTS-HD,SKY CINEMA-HD e di tutti gli altri SKY CINEMA sono rimasti "Sony friendly" :eusa_whistle: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso