Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mhelmerit ha scritto:Intanto, dai promo, mi sembra di capire che l'orario di inizio del film della sera sia alle 21, e io lo preferisco all'inspiegabile inizio alle 21,30 di Cinema Autore.
Su SkyUK moltissimo va in 16/9 ma non tuttoMartyTeslow ha scritto:Ma in Inghilterra mia cugina che sta e che ha SKY mi ha detto che trasmettono quasi tutto in 16:9.. insomma perfino il canale Disney .. Cinemagic mi sa è trasmesso in quel formato.. e tutti i canali cinema... ah e sono senza logo!!
SATRED ha scritto:
Ho già "segnato" parecchi film...ottimo.SATRED ha scritto:
No No.. è trasmesso in 16/9... basta vedere questo video.. ti accorgerai che tutti gli Sky Movies sono in 16/9..tulibando ha scritto:Su SkyUK moltissimo va in 16/9 ma non tutto
Di SkyCinema sono in 16/9 3 canali su 10
Di SkySport sono in 16/9 4 canali su 4 (incredibile... piu' del cinema)
E poi dei 3 canali Sky1, Sky2 e Sky3 il secondo e il terzo sono in 16/9
Infine svariati canali musicali
All'offerta a pagamento di Sky aggiungi poi l'offerta in chiaro.. sui cieli della Gran Bretagna praticamente tutta l'offerta in chiaro è in 16/9... la BBC, l'ITV, FilmFour
PS - Mi sembra che DisneyCinemagic sia in 4/3, almeno da KingOfSat che è aggiornato
Meglio cosi', vuole dire che le pagine di kingofsat a cui facevo riferimento non sono aggiornateMartyTeslow ha scritto:No No.. è trasmesso in 16/9... basta vedere questo video.. ti accorgerai che tutti gli Sky Movies sono in 16/9..
http://www.youtube.com/watch?v=HxBmq7OCz_o
huskeyUD ha scritto:io invece preferivo le 21.30 così si diversificava un po' dagli altri dandoti un margine di mezz'ora (qualora si rincasi tardi...)
a me il nome non piace sinceramente...cioè mi vergogno un po' a parlare di un canale che si chiama così![]()
è veramente uno schifo...è talmente troppo bianco che si fa fatica a leggere mania xkè la luminosità sfora nel neroBoothby ha scritto:![]()
E pensare che già ci si lamentava prima
Va sempre peggio (sembra un adesivo attaccato al televisore con su scritto "guardami") Ma i loghi originali? Quelli belli trasparenti dove sono finiti![]()
burchio ha scritto:a questo punto va proprio a farsi benedire la scusa che riportavano i beni informati che forse sky nn aveva la tecnologia x schiarire i loghi...