Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho il dato di mercoledì:katageo ha scritto:novità? ci sono nuovi dati di ascolto ora che è criptato?![]()

Vabbè, allora perchè domandi i dati di ascolto, se li ritieni comunque poco attendibili?katageo ha scritto:certo che se 1000 persone hanno l'auditel e sky e appena accendono il decoder, sul canale 100 anche senza volerlo si beccano tg24 non è che poi siano cosi reali questi dati... o sbaglio qualcosa?![]()

Il decoder non si accende sul 100, ma sull'ultimo canale che stavi guardando.katageo ha scritto:beh, diciamo che comunque i dati sono... strani!
certo che se 1000 persone hanno l'auditel e sky e appena accendono il decoder, sul canale 100 anche senza volerlo si beccano tg24 non è che poi siano cosi reali questi dati... o sbaglio qualcosa?![]()
Quando il decoder si blocca, e succede molto spesso (non credo solo a me) con i canali che hanno interattività in quel caso il decoder va sul canale 100Dave74 ha scritto:Il decoder non si accende sul 100, ma sull'ultimo canale che stavi guardando.
Esempio, se dopo aver visto Brothers & Sisters su FoxLife spengo il decoder, il giorno dopo quando accenderò il decoder, sarà sintonizzato su FoxLife.
Se vorrò andare su SkyTG24, dovrò andarci volontariamente.![]()
Dave74 ha scritto:Il decoder non si accende sul 100, ma sull'ultimo canale che stavi guardando.
dado88 ha scritto:Quando il decoder si blocca, e succede molto spesso (non credo solo a me) con i canali che hanno interattività in quel caso il decoder va sul canale 100
Ma questi dati sono presi da Sky o dall'Auditel? Perché nel primo caso si capirebbe perché siano indifferenti le variazioni, giacché si conterebbe solo la propria platea.pietro89 ha scritto:ho il dato di mercoledì:
le news di Sky Tg24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2 milioni 97 mila contatti.
lunedì addirittura:
2 milioni 217 mila contatti unici.
praticamente come se la criptatura non ci fosse stata...