darkmoon
Digital-Forum Friend
scusate ma stè prime in più di mediaset quali sonoadvanced85 ha scritto:eagle è l'unica che posso confermare e che confermano in parecchi. però pensavo non in esclusiva per mediaset.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma stè prime in più di mediaset quali sonoadvanced85 ha scritto:eagle è l'unica che posso confermare e che confermano in parecchi. però pensavo non in esclusiva per mediaset.
quelle che annuncerà a breve tra esclusiva e non, l'aumento di prime di sicuro ci sarà. a me basta che non si perdono altri film su sky.darkmoon ha scritto:scusate ma stè prime in più di mediaset quali sono![]()
ma se 01 ed medusa ci sono, medusa e l'esclusiva ditemi che è questaadvanced85 ha scritto:quelle che annuncerà a breve tra esclusiva e non, l'aumento di prime di sicuro ci sarà. a me basta che non si perdono altri film su sky.
ho sempre pensato e credo ancora in una esclusiva e 2 non in esclusiva per mediaset premium.
manca eagle e sonu ma soprattutto la prima. oppure sky ha pagato per medusa e mediaset avrà solo non esclusive e sarebbe meglio per tutti noi.darkmoon ha scritto:ma se 01 ed medusa ci sono, medusa e l'esclusiva ditemi che è questa![]()
appoggio la nozioneadvanced85 ha scritto:manca eagle e sonu ma soprattutto la prima. oppure sky ha pagato per medusa e mediaset avrà solo non esclusive e sarebbe meglio per tutti noi.
Lo sponsor del Milan, che è tra l' altro è una majors è la Eagle Pictures e non la Sonyadvanced85 ha scritto:ma sony è lo sponsor del milan, perchè qualcuno che ha detto che stavano facendo trattative quelli di mediaset con una makor che era sponsor del milan.
io non lo sapevo e quindi tu che sai a riguardo visto che medusa e 01 passano l ostesso???dki ha scritto:Lo sponsor del Milan, che è tra l' altro è una majors è la Eagle Pictures e non la Sony
advanced85 ha scritto:ti ricordi quell oche ti ho detto perchè è stata fatta quella conferenza ???
cmq i lmiglioramneto di premium cinema ci sarà e questo è sicuro.
vediamo se è a svantaggio di sky...
quando avranno i ltutto per farla come sky dirà lenovità della nuov astagioneFmp ha scritto:ma quando si dovrebbe tenere questa benedetta conferenza?
menomale che passi a mediaset cosi ti vai a lamentare di la .Lisa.sffi ha scritto:Vorrà dire che col passaggio al DTT da Settembre quì in campania, mi abbonerò a Mediaset, insomma vediamo che succede e io ahimè andrò con il vento...![]()
advanced85 ha scritto:menomale che passi a mediaset cosi ti vai a lamentare di la .
tanto che facevi polemica sui film ,hd, ecc e poi passi a mediaset. meglio che me sto zitto va...
Luigibros ha scritto:Si, ma scusa Lisa. mettiamo pure che Eagle, Medusa e 01 passino su mediaset.
Ancora, dal punto di vista nuemrico e, sopratutto, qualitativo SKY è ancora avanti. Poi possiamo parlare del prezzo.
Però qui ti lamenti in ogni topic dei film, di là ti lamenti dell'hd e delle serie....
leggi bene e se le case se ne vanno non in esclusivaLisa.sffi ha scritto:3 case passano a Mediaset giusto, che rimane nelle mani di SKY? capito dov'è la lamentela, non è che vanno via ciccio, cesare e orlando, vanno via tre fonti di cinema importanti, ecco.![]()
ora mi sono rotto e mo basta , fai finta di non capire... tho detto che oggi abbiamo una conferma positiva che medusa e 01 rimangono.Lisa.sffi ha scritto:3 case passano a Mediaset giusto, che rimane nelle mani di SKY? capito dov'è la lamentela, non è che vanno via ciccio, cesare e orlando, vanno via tre fonti di cinema importanti, ecco.![]()
Lisa, un consiglio quando entri nel forum prima di scrive leggi TUTTO quello che ti sei perso dall'ultima volta che ti sei collegato, poi dici tutto quello che vuoiLisa.sffi ha scritto:3 case passano a Mediaset giusto, che rimane nelle mani di SKY? capito dov'è la lamentela, non è che vanno via ciccio, cesare e orlando, vanno via tre fonti di cinema importanti, ecco.![]()
dado88 ha scritto:Lisa, un consiglio quando entri nel forum prima di scrive leggi TUTTO quello che ti sei perso dall'ultima volta che ti sei collegato, poi dici tutto quello che vuoi....almeno cosi non spari cose a caso
![]()
![]()
spero che hai capito cosa è cambiato oggi se no te lo spiego...Lisa.sffi ha scritto:![]()
ti sei persa...ti sei collegata. Grazie mille