SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
scusate ma stè prime in più di mediaset quali sono :eusa_think:
quelle che annuncerà a breve tra esclusiva e non, l'aumento di prime di sicuro ci sarà. a me basta che non si perdono altri film su sky.

ho sempre pensato e credo ancora in una esclusiva e 2 non in esclusiva per mediaset premium.

advanced85 ha scritto:
quelle che annuncerà a breve tra esclusiva e non, l'aumento di prime di sicuro ci sarà. a me basta che non si perdono altri film su sky.

ho sempre pensato e credo ancora in una esclusiva e 2 non in esclusiva per mediaset premium.
ma se 01 ed medusa ci sono, medusa e l'esclusiva ditemi che è questa :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ma se 01 ed medusa ci sono, medusa e l'esclusiva ditemi che è questa :eusa_think:
manca eagle e sonu ma soprattutto la prima. oppure sky ha pagato per medusa e mediaset avrà solo non esclusive e sarebbe meglio per tutti noi.

poi ci potrebe essere la rara ipotesi che tipo i film medusa passin oa prezzo ridotto su primafila ma poi non passano su sky cinema come succedeva con i film universal. potrebbe esserci questo accordo.

questa è solo una mia ipotesi però fattibile.

advanced85 ha scritto:
ma sony è lo sponsor del milan, perchè qualcuno che ha detto che stavano facendo trattative quelli di mediaset con una makor che era sponsor del milan.
Lo sponsor del Milan, che è tra l' altro è una majors è la Eagle Pictures e non la Sony

dki ha scritto:
Lo sponsor del Milan, che è tra l' altro è una majors è la Eagle Pictures e non la Sony
io non lo sapevo e quindi tu che sai a riguardo visto che medusa e 01 passano l ostesso???

advanced85 ha scritto:
ti ricordi quell oche ti ho detto perchè è stata fatta quella conferenza ???
cmq i lmiglioramneto di premium cinema ci sarà e questo è sicuro.
vediamo se è a svantaggio di sky...

Vorrà dire che col passaggio al DTT da Settembre quì in campania, mi abbonerò a Mediaset, insomma vediamo che succede e io ahimè andrò con il vento...:sad:

ma quando si dovrebbe tenere questa benedetta conferenza?

Fmp ha scritto:
ma quando si dovrebbe tenere questa benedetta conferenza?
quando avranno i ltutto per farla come sky dirà lenovità della nuov astagione
i oso a cavallo fra luglio e agosto.

Lisa.sffi ha scritto:
Vorrà dire che col passaggio al DTT da Settembre quì in campania, mi abbonerò a Mediaset, insomma vediamo che succede e io ahimè andrò con il vento...:sad:
menomale che passi a mediaset cosi ti vai a lamentare di la .
tanto che facevi polemica sui film ,hd, ecc e poi passi a mediaset. meglio che me sto zitto va...

advanced85 ha scritto:
menomale che passi a mediaset cosi ti vai a lamentare di la .
tanto che facevi polemica sui film ,hd, ecc e poi passi a mediaset. meglio che me sto zitto va...

Allora leggi bene, hai il paraocchi??????

Valuterò le due offerte se cambierà qualcosa con i diritti dovrà pur succedere qualcosa????????
Mamma mia:doubt:

Si, ma scusa Lisa. mettiamo pure che Eagle, Medusa e 01 passino su mediaset.
Ancora, dal punto di vista nuemrico e, sopratutto, qualitativo SKY è ancora avanti. Poi possiamo parlare del prezzo.
Però qui ti lamenti in ogni topic dei film, di là ti lamenti dell'hd e delle serie....

Luigibros ha scritto:
Si, ma scusa Lisa. mettiamo pure che Eagle, Medusa e 01 passino su mediaset.
Ancora, dal punto di vista nuemrico e, sopratutto, qualitativo SKY è ancora avanti. Poi possiamo parlare del prezzo.
Però qui ti lamenti in ogni topic dei film, di là ti lamenti dell'hd e delle serie....

3 case passano a Mediaset giusto, che rimane nelle mani di SKY? capito dov'è la lamentela, non è che vanno via ciccio, cesare e orlando, vanno via tre fonti di cinema importanti, ecco.;)

Lisa.sffi ha scritto:
3 case passano a Mediaset giusto, che rimane nelle mani di SKY? capito dov'è la lamentela, non è che vanno via ciccio, cesare e orlando, vanno via tre fonti di cinema importanti, ecco.;)
leggi bene e se le case se ne vanno non in esclusiva ;)

Lisa.sffi ha scritto:
ora mi sono rotto e mo basta , fai finta di non capire... tho detto che oggi abbiamo una conferma positiva che medusa e 01 rimangono.

Lisa.sffi ha scritto:
Lisa, un consiglio quando entri nel forum prima di scrive leggi TUTTO quello che ti sei perso dall'ultima volta che ti sei collegato, poi dici tutto quello che vuoi;) ....almeno cosi non spari cose a caso :D :D

:mad:
dado88 ha scritto:
Lisa, un consiglio quando entri nel forum prima di scrive leggi TUTTO quello che ti sei perso dall'ultima volta che ti sei collegato, poi dici tutto quello che vuoi;) ....almeno cosi non spari cose a caso :D :D

ti sei persa...ti sei collegata. Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso