copeppe ha scritto:
Current secondo me è uno degli ormai sempre più pochi canali che vale la pena di vedere. Quando ero a casa di mio padre lo guardavo spesso.
Se ne sono andati fino ad ora:
Discovery civilization
Jimmy
VH1
Voce
Cultoon
a breve se ne andranno
Y&S
CURRENT
Restano invece:
You and me
Wedding tv
la3
Lei
Mediaset Plus
E
.......
Ragazzi, questa è sempre più tv spazzatura.
Se non potete rinunciare alla pay tv perchè amate il calcio abbonatevi a Mediaset Premium che costa anche meno, tanto Sky oramai al piatto forte aggiunge un contorno sempre più andato a male.
OT
allora:
Jimmy non aveva una prima TV dal lontano 2007 (mi pare dai primi mesi) e negli anni precedenti era calato tantissimo come qualità quindi, ben venga la sua chiusura piena di repliche e sovrarepliche;
Voce e Coolton idem giacché già dall'inizio non brillavano come programmazione e successivamente hanno smesso con le nuove produzioni e andavano con repliche a raffica...
quelli che restano (come dici tu) sono:
You&me: stesso editore di Coolton e Voce che ha deciso di unire i contenuti (male, lo affermo) dei due canali in uno facendolo diventare un mezzo-generalista...
tra l'altro non ha neanche due mesi....
WeddinTV: canale peraltro FREE e non pagato da Sky (credo che avvenga il contrario per avere LCN) che è presente in numerosi paesi del mondo.
La3: se non te ne sei accorto, forse ha fatto un drastico restyling cambiando radicalmente tematiche e target e poi non credo che diano 7mln di euro ad un canale con 70 spettatori giornalieri.
Y&S: è stata la RCS (editore anche di DOVE e LEI) che ha deciso che non vale la pena tenerlo aperto, non sky (notizia
DIGITAL SAT)
Lei va abbastanza bene (a me no piace), perché la RCS dovrebbe essere così stupida da chiuderlo? idem per E!
tutto questo non per giustificare sky ma per dire che di canali persi importanti ce n'è solo uno: Discovery Civilization (per sentito dire: non ero abbonato quando lo chiusero e se non ricordo male lo sostituirono con Travel&Living che seguo moltissimo)...
libero di scegliere altre paytv

/OT
devo dire che questo battibecco Sky/Current mi da abbastanza fastidio perché non si riesce a capire chi dei due ha ragione...
io sono sempre più propenso verso le affermazioni di sky anche se (basta guardare a sinistra) sono un convinto sostenitore di Current come paladino della libera informazione...
Current non sta facendo bella figura sia con le varie fonti che si smentiscono tra di loro sia con le e-mail che stanno inviando...
spero che presto si faccia chiarezza su questa faccenda...