Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

alex89 ha scritto:
Per capirci, da che basi parti per dire che c'è poco o niente da vedere??? Ci sono generi che non ti piacciono??? Preferisci film americani, europei o orientali??? I film datati li vedi?? Blockbuster o Indipendenti??? Guard 3-4 film al giorno e quindi non bastano quelli che offre Sky???

Io non ho problemi di questo tipo e quindi di conseguenza trovo sempre qualcosa di valido da vedere ;)

"Per capirci" basta che rileggi qualche post addietro cosa ho visto ieri sera e perche'

poi più che altro c'è lo sport (a parte la telecronaca di calcetto) c'è il calcio ci sono serie tv c'è il mysky hd c'è sky on demand credo che qualcosa alla fine spunta fuori se uno una sera trova qualcosa tipo un documentario non casca il mondo credo

flown23go ha scritto:
poi più che altro c'è lo sport (a parte la telecronaca di calcetto) c'è il calcio ci sono serie tv c'è il mysky hd c'è sky on demand credo che qualcosa alla fine spunta fuori se uno una sera trova qualcosa tipo un documentario non casca il mondo credo

Sisi, hai ragione (apparte per il calcio che proprio non seguo). Io mi lamentavo del cimena

Lorem Ipsum ha scritto:
"Per capirci" basta che rileggi qualche post addietro cosa ho visto ieri sera e perche'

Allora ho capito tutto: ti sei ridotto a vedere un film su Rai Movie (mi ricordo quando lo fecero in tutte le salse su SkyCinema 2-3 anni fa), perchè su Sky Cinema alcuni film li avevi già visti, alcuni non erano in Hd, quelli datati non ti piacciono e quei 2 che volevi vedere non li hai visti. Giusto???

x dire che anche se qualcosa di cinema x una sera (non è possibile che non trovi niente ogni sera dovresti essere un cannibale di film alle stregua di ale) c'è sempre qualcosa da vedere in altri mille canali, ieri per esempio io ho guardato le cronache di narnia e poi nfl su si anche se quello centra poco con sky :D

alex89 ha scritto:
Allora ho capito tutto: ti sei ridotto a vedere un film su Rai Movie (mi ricordo quando lo fecero in tutte le salse su SkyCinema 2-3 anni fa), perchè su Sky Cinema alcuni film li avevi già visti, alcuni non erano in Hd, quelli datati non ti piacciono e quei 2 che volevi vedere non li hai visti. Giusto???

Non direi che mi sono "ridotto", alla fine mi e' piaciuto (tra l'altro credo di aver visto il finale qualche anno fa su Rai 4 la notte tarda), sicuramente migliore della terza scelta che era xXx, forse non migliore del film su AXN (che dal trailer non mi aveva pero' convinto tanto). Per quanto riguarda quelli su Cult ed MGM ho smesso di guardare cosa trasmettono da quando questa estate c'ho visto (in prima tv credo) Sunset Limited (poi passato anche su Max o Hits). La qualita' sd di quei canali e' la meta' di quella dei canali sd della rai sul digitale terrestre, e sul mio vt30 da 50'' non e' proprio accettabile. Dire poi che alcuni film li avevo gia' visti non mi sembra corretto, perche' detta cosi' non si capisce bene che li ha trasmessi la stessa sky pochissimi giorni fa. Quelli datati mi fa piacere vederli quando sono veramente belli (giusto l'altro giorno ho rivisto e fatto rivedere a tutta la famiglia "Sono un fenomeno paranormale"), altrimenti non mi interessa vedere del vecchiume scadente o bello "solo" per i cinefili (non sono un critico e non guardo film per mestiere). E la stessa cosa vale per le commediole come "un cane alla casa bianca", che sono sicuro piaccia hai bambini e a tanti adulti che rispetto, ma che non e' proprio il genere di film che mi metto a vedere.

E intanto rimango sempre in attesa di sapere cosa vedi tu, ma non solo cosa hai visto ieri, ma cosa vedrai oggi, domani, dopodomani...

Lorem Ipsum ha scritto:
Non direi che mi sono "ridotto", alla fine mi e' piaciuto (tra l'altro credo di aver visto il finale qualche anno fa su Rai 4 la notte tarda), sicuramente migliore della terza scelta che era xXx, forse non migliore del film su AXN (che dal trailer non mi aveva pero' convinto tanto). Per quanto riguarda quelli su Cult ed MGM ho smesso di guardare cosa trasmettono da quando questa estate c'ho visto (in prima tv credo) Sunset Limited (poi passato anche su Max o Hits). La qualita' sd di quei canali e' la meta' di quella dei canali sd della rai sul digitale terrestre, e sul mio vt30 da 50'' non e' proprio accettabile. Dire poi che alcuni film li avevo gia' visti non mi sembra corretto, perche' detta cosi' non si capisce bene che li ha trasmessi la stessa sky pochissimi giorni fa. Quelli datati mi fa piacere vederli quando sono veramente belli (giusto l'altro giorno ho rivisto e fatto rivedere a tutta la famiglia "Sono un fenomeno paranormale"), altrimenti non mi interessa vedere del vecchiume scadente o bello "solo" per i cinefili (non sono un critico e non guardo film per mestiere). E la stessa cosa vale per le commediole come "un cane alla casa bianca", che sono sicuro piaccia hai bambini e a tanti adulti che rispetto, ma che non e' proprio il genere di film che mi metto a vedere.

E intanto rimango sempre in attesa di sapere cosa vedi tu, ma non solo cosa hai visto ieri, ma cosa vedrai oggi, domani, dopodomani...
lui li guarda tutti :D :D :D

Burchio ha scritto:
è un po' come quando viene fuori che...ho guardato tutto il giorno skytg24...ed è sempre uguale e monotono
scusa ma cosa centra con il mio post non era x te era x Ale ma in senso bonario

il mio invece era per tutti...tutti i canali sono ripetitivi xkè rispetto alla tv free hanno orari di replica...se guardo skycinema1 tutta la settimana è ripetitivo, se guardi il tg tutto il giorno è ripetitivo ecc ecc

STARDUST ha scritto:
Non parliamo di SD poi.... le 6 reti MTV sono del tutto inguardabili, soprattutto le italiane mtv italia, mtv hits ed mtv music, cubettoni della grandezza di una noce persino in prossimità del logo, con un bitrate dedicato di soli 2.3mbps.

E continueranno a essere inguardabili fino a quando non saliranno almeno fino a 4mbps (il minimo termine per tirare su un canale decente), a costo di chiudere altri canali musicali per far spazio. Non è la quantità che conta, è la qualità!!!!!!!

non è colpa di sky secondo me per la qualità di mtv....è proprio la fonte che fa schifo ossia mtv sembra di guardare la tv in streaming e non vorrei che sia proprio quella la fonte, ossia internet

mtv ero bello fino a 5 anni fa,passava bella musica,c'erano dei bei telefilm
adesso è solo spazzatura stra-commerciale,reality show e porcherie varie
dei canali musica si salvano solo rock tv e mtv rock,per il resto:eusa_wall:
anche virgin tv è buona,ma mi sembra che è free

obly28 ha scritto:
non è colpa di sky secondo me per la qualità di mtv....è proprio la fonte che fa schifo ossia mtv sembra di guardare la tv in streaming e non vorrei che sia proprio quella la fonte, ossia internet

mahh......... sul digitale terrestre MTV e MTV HD si vedono e sentono meglio.

DTT the best ha scritto:
MTV music è un bel canale,MTV....vb non parlo :D
hitlist italia da tutti i giorni che andava in onda è sparito totalmente...inoltre only hits (video a rotazione) termina alle ore 9.00 anzichè alle 10.00....la musica su mtv 1 è morta

.....nella mia seconda fase di disintossicazione da sky cinema direi che sono sulla buona strada, l'anno passato avevo disdetto sky sport che ho sostituito alla grande con un abbo a skylink, e quest'anno ho disdetto sky cinema.....mi sto accorgendo che i films di sky sono per i bambini da 6 anni in poi, insomma la programmazione di sky cinema la potrebbe capire pure un bimbo di 5, ....rai 4 mi sta stupendo per la programmazione e diciamo può compensare questa seconda fase di disintossicazione ....in fondo sky non ha nulla di così straordinario se non il calcio! ....perchè nonostante disdette, sky non propone nulla se non agli abbonati che hanno il pacchetto calcio? ...Sky e tutte le pay tv in italia e credo solo in italia sono delle grandi prese per il sedere! sono esclusivamente fatte per i calciofili!

giovanni71 ha scritto:
.....nella mia seconda fase di disintossicazione da sky cinema direi che sono sulla buona strada, l'anno passato avevo disdetto sky sport che ho sostituito alla grande con un abbo a skylink, e quest'anno ho disdetto sky cinema.....mi sto accorgendo che i films di sky sono per i bambini da 6 anni in poi, insomma la programmazione di sky cinema la potrebbe capire pure un bimbo di 5, ....rai 4 mi sta stupendo per la programmazione e diciamo può compensare questa seconda fase di disintossicazione ....in fondo sky non ha nulla di così straordinario se non il calcio! ....perchè nonostante disdette, sky non propone nulla se non agli abbonati che hanno il pacchetto calcio? ...Sky e tutte le pay tv in italia e credo solo in italia sono delle grandi prese per il sedere! sono esclusivamente fatte per i calciofili!

Si perchè invece cosa offrono tutte le pay tv del mondo???:eusa_think:

Le offerte cinematografiche delle pay tv sono tutte di questo genere, un tot di prime tv al mese, film senza pubblicità, HD, canali tematici e multiprogrammazione con un tot di repliche mensili per ogni film.

In cosa speravi??? E poi sinceramente non capisco la cosa del bambino di 5 anni che potrebbe capire l' offerta cinema di Sky :eusa_think:

Secondo me è più comprensibile l' idea "che qualsiasi pay tv non fa per te" e mi pare una cosa leggittima ;)

...e tu quali pay tv europee guarderesti? ...me lo devi dire! ....Io OLCSO, CYFRA+, SKYLINK, platforma hd ecc. Non c'è paragone! Punto....Vorresti mettere i canali HBO ...con tutta l'offerta di SKY CINEMA? Oppure i canali musica (MEZZO HD, I-CONCERTS, RETRO MUSICA) con l'offerta delle altre pay tv europee? Ti prego no! Stai esagerando! I films di sky sono di trama semplice, vendibili anche ar pupo di 4 anni, per non parlare poi dell'offerta sportiva: I N E S I S T E N T E!

Indietro
Alto Basso