Non direi che mi sono "ridotto", alla fine mi e' piaciuto (tra l'altro credo di aver visto il finale qualche anno fa su Rai 4 la notte tarda), sicuramente migliore della terza scelta che era xXx, forse non migliore del film su AXN (che dal trailer non mi aveva pero' convinto tanto). Per quanto riguarda quelli su Cult ed MGM ho smesso di guardare cosa trasmettono da quando questa estate c'ho visto (in prima tv credo) Sunset Limited (poi passato anche su Max o Hits). La qualita' sd di quei canali e' la meta' di quella dei canali sd della rai sul digitale terrestre, e sul mio vt30 da 50'' non e' proprio accettabile. Dire poi che alcuni film li avevo gia' visti non mi sembra corretto, perche' detta cosi' non si capisce bene che li ha trasmessi la stessa sky pochissimi giorni fa. Quelli datati mi fa piacere vederli quando sono veramente belli (giusto l'altro giorno ho rivisto e fatto rivedere a tutta la famiglia "Sono un fenomeno paranormale"), altrimenti non mi interessa vedere del vecchiume scadente o bello "solo" per i cinefili (non sono un critico e non guardo film per mestiere). E la stessa cosa vale per le commediole come "un cane alla casa bianca", che sono sicuro piaccia hai bambini e a tanti adulti che rispetto, ma che non e' proprio il genere di film che mi metto a vedere.
E intanto rimango sempre in attesa di sapere cosa vedi tu, ma non solo cosa hai visto ieri, ma cosa vedrai oggi, domani, dopodomani...