Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

pietro89 ha scritto:
maranos
diciamo però che un certo risparmio cè, 35 euro sono comunque 6,90 euro in meno rispetto a infostrada, tiscali e teletu e 11 euro in meno rispetto a telecom. molto dipenderà secondo me dalle varie promozioni dei primi mesi...

Mi pare evidente che c'è una convenienza per la parte telefono e adsl.
Inutile guardare le promo momentanee... passate quelle il prezzo di tutti è più alto di almeno 6 euro al mese rispetto a Fastweb con Home Pack in ULL.

Sarebbe un peccato però che la parte SKY non avesse sconti.
Sta cosa che i prezzi SKY non scendono mai è irritante.
Fate il pacchetto a 29 euro, in promo per Home Pack non dico a 20 ma basterebbe anche a 25...

mamosoft ha scritto:
Mi pare evidente che c'è una convenienza per la parte telefono e adsl.

Sarebbe un peccato però che la parte SKY non avesse sconti.
Sta cosa che i prezzi SKY non scendono mai è irritante.

Mi sfugge qualcosa però. Ho già fastweb in fibra e pago i 45 euro per parla/naviga. Se volessi farmi sky (diciamo il 3+2) dovrei pagare 47 euro. E quindi 45+47=92. Aderendo a home pack ne pagherò 82...lo sconto me lo fa sky in questo caso, o no? Resta un dato certo...lo sconto complessivo è di 10 euro...chi lo fa, lo fa.

CorradoPBN ha scritto:
Mi sfugge qualcosa però. Ho già fastweb in fibra e pago i 45 euro per parla/naviga. Se volessi farmi sky (diciamo il 3+2) dovrei pagare 47 euro. E quindi 45+47=92. Aderendo a home pack ne pagherò 82...lo sconto me lo fa sky in questo caso, o no? Resta un dato certo...lo sconto complessivo è di 10 euro...chi lo fa, lo fa.
be si, alla fine conta il totale. :D la differenza è che se poi disdici fastweb, il prezzo di sky resta lo stesso, mentre se disdici sky il prezzo di fastweb aumenta ;)

Però SKY ha davvero sbagliato, doveva mettere una riduzione propria anche di solo 5 euro....

Alla fine se sì è sotto fibra o ULL l'offerta non è male, escludendo l'oscenità dei costi di attivazione (le singole offerte non hanno costi in pratica se prese singolarmente).

pietro89 ha scritto:
be si, alla fine conta il totale. :D la differenza è che se poi disdici fastweb, il prezzo di sky resta lo stesso, mentre se disdici sky il prezzo di fastweb aumenta ;)
Ecco perchè sostanzialmente lo sconto lo fa fastweb ! sconto di 10 euro se sei coperto da loro ... altrimenti scende a 5 !!!

Che offerta di mmmmmm... Fastweb fa lo "sforzo" di togliere 5/10 € dal prezzo dell'abbonamento, Sky non toglie proprio un tubo. Certo che se volevano aiutarsi a vicenda nella diffusione dei loro servizi non hanno fatto un grande affare. Se l'offerta base (2 channel+1 pack+Parla&Naviga) fosse stata sui 55 € al mese, sarebbe stata davvero conveniente. Così no.

voglio vedere quando a regime...sky abbatterà le attivazioni come è sempre stato e fastweb magari no...

Burchio ha scritto:
voglio vedere quando a regime...sky abbatterà le attivazioni come è sempre stato e fastweb magari no...
e anche a regime .. pur con attivazione a zero resta un offerta ridicola !

Burchio ha scritto:
Puoi abbattere le attivazioni, ma non basta solo quello. Il problema è proprio nel prezzo mensile, peraltro pure rincarato nei primi tempi proprio dall'attivazione rateizzata.

io rimango assolutamente come sto con tiscali 8 mega, visto che ho constatato che fastweb la potrei fare solo 6 mega senza fibra, quindi non risparmierei nulla e non saprei nemmeno come mi andrebbe, calcolando che con tiscali pago 39,90 al mese, fastweb 45- 5 stessa cifra, più tutta l'installazione ci rimetterei alla grande:icon_rolleyes:

PICCOLA NOVITA':

dovrebbe essere confermato lo sconto di 10€ per la parte fastweb, mentre per la parte sky ci dovrebbe essere un pacchetto gratis (non so se channel o sky pack).

Dovrebbero rimanere valide anche le condizioni che ho postato nella bozza di contratto precedente.

Appena so qualcosa di ancora più preciso ve lo posto.

5€ da una parte (visto che sotto fibra non c'è quasi nessuno) e massimo 13€(se regalano sky pack, circa 5 se regalano channel pack)...

Beh, in ULL coprono parecchie zone, io sono coperto da ULL e non da fibra per esempio, ma sempre 10 euro in meno sono.
Poi se regalano uno sky pack, l'offerta diventa concretamente buona.

naturalmente chi come me ha giaà tutte e due se la prende in quel posto........:mad: :eusa_naughty:

Beh se Sky sconta qualcosina l'offerta è decisamente più interessante da chi è coperto in ull con Fastweb. Diverrebbe uno sconto minimo di 15 euro al mese se Sky sconta un minipack o addirittura 23 euro al mese se sconta un intero pacchetto. A quel punto sarei il primo a passare con Fastweb.

Indietro
Alto Basso