Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei stato fortunato ho provato ad informarmi ma a nessun operatore gli risulta un'offerta del genere tutti propongono l'home pack a 35 euro senza costi di attivazione.rogerw ha scritto:Sono abbonato Sky da tanti anni e chi mi ha fatto l'offerta si è qualificato come operatore Sky.
mamosoft ha scritto:Davide, per cui secondo te sarebbe meglio TeleTU?
Io vorrei solo adsl...
pietro89 ha scritto:non conosci nessuno che ha fastweb per dirti se funziona bene nella tua zona?
mamosoft ha scritto:Io voglio solo adsl...
Infostrada dopo il periodo di promo costa troppo per me che voglio solo adsl...
davide84 ha scritto:Solo ADSL ci sono:
Fastweb con joy - 19€ al mese per 12 mesi e poi 27€ mese
Tiscali - solo adsl - 9,95€ per 2 mesi poi 19,95€ per la 8 mega e 24,95€ per la 20 a cui vanno aggiunti 9€mese di canone linea
Aruba - parte da 28€ mese - ottima rivende Alice business
Siadsl - parte da 20,95€ mese
Ngi - non so i prezzi
Le offerte con telefono sono
Infostrada - 19,45€ mese poi 31,95 ADSL 8 mega e telefonate a 0
Tiscali - 17,95€ mese 12 mesi poi 31,95€ ADSL 20 mega
Fastweb - 24€ mese per 1 anno poi 35
Teletu - 15,90€ mese per 1 anno poi 31,90€
Come vedi se fai infostrada o Tiscali per 12 mesi pagheresti meno che avere la sola ADSL e dopo con 3€ in più al mese avresti anche una linea telefonica rtg tradizionale che può sempre tornare utile in caso di necessita
Scusate ma cosa serve parlare di tariffe e promozioni dei vari operatori con l'argomento home pack indicato dal forumdavide84 ha scritto:Solo ADSL ci sono:
Fastweb con joy - 19€ al mese per 12 mesi e poi 27€ mese
Tiscali - solo adsl - 9,95€ per 2 mesi poi 19,95€ per la 8 mega e 24,95€ per la 20 a cui vanno aggiunti 9€mese di canone linea
Aruba - parte da 28€ mese - ottima rivende Alice business
Siadsl - parte da 20,95€ mese
Ngi - non so i prezzi
Le offerte con telefono sono
Infostrada - 19,45€ mese poi 31,95 ADSL 8 mega e telefonate a 0
Tiscali - 17,95€ mese 12 mesi poi 31,95€ ADSL 20 mega
Fastweb - 24€ mese per 1 anno poi 35
Teletu - 15,90€ mese per 1 anno poi 31,90€
Come vedi se fai infostrada o Tiscali per 12 mesi pagheresti meno che avere la sola ADSL e dopo con 3€ in più al mese avresti anche una linea telefonica rtg tradizionale che può sempre tornare utile in caso di necessita
badboy ha scritto:scusate ma l'offerta è cambiata?
ora il sito sky riporta: 17,50 al mese per tutto il 2011 e poi 35 dal 2012
è stato sempre così e mi sbaglio io o prima era direttamente 35 al mese?
Flask ha scritto:Non era così, hanno cambiato. Forse non era tutto questo successo la promo e sono corsi ai ripari![]()