Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Davide, per cui secondo te sarebbe meglio TeleTU?
Io vorrei solo adsl...

rogerw ha scritto:
Sono abbonato Sky da tanti anni e chi mi ha fatto l'offerta si è qualificato come operatore Sky.
Sei stato fortunato ho provato ad informarmi ma a nessun operatore gli risulta un'offerta del genere tutti propongono l'home pack a 35 euro senza costi di attivazione.

mamosoft ha scritto:
Davide, per cui secondo te sarebbe meglio TeleTU?
Io vorrei solo adsl...

nooo!!
non ho mai detto questo! Teletu è universalmente riconosciuta come la peggiore tra le adsl italiane (poi può capitare anche a chi và bene)...
intendevo che molti si fanno imbambolare da una presunta migliore superiorità tecnologica di fastweb, che se è vero per chi è coperto da fibra ottica, non è vero per l'adsl per i motivi che ho detto sopra...d'altronde anche la pubblicità di sky è stata fatta in questa direzione dice "da oggi la migliore tecnologia incontra il meglio della tv" (o qualcosa di simile)...ma è marketing appunto..e alla fine la gente si trova a pagare uguale se non di più agli altri operatori per avere meno in molti casi..;)

Per quanto riguarda il tuo caso se ti serve l'adsl e basta devi valutare un pò: cosa ti aspetti dall'adsl? convenienza e non ti interessa la velocità, oppure una linea con una banda garantita (anche poco) e di qualità? Vuoi adsl senza telefono solo per risparmiare il "canone"? (considera che oggi le offerte tutto incluso telefono+adsl costano quanto se non meno in alcuni della sola linea dati, nel prezzo della quale è incluso il canone della linea...

Io voglio solo adsl...
Infostrada dopo il periodo di promo costa troppo per me che voglio solo adsl...

per adesso fra gli operatori telefonici "big", solo fastweb ti offre un abbonamento solo internet, ma - almeno per il momento - non disponibile con l'homepack. l'offerta si chiama joy (19 euro per 1 anno, poi 27 euro se si è coperti da rete fastweb, 32 euro in caso contrario).

non conosci nessuno che ha fastweb per dirti se funziona bene nella tua zona?

mamosoft ha scritto:
Io voglio solo adsl...
Infostrada dopo il periodo di promo costa troppo per me che voglio solo adsl...

Solo ADSL ci sono:

Fastweb con joy - 19€ al mese per 12 mesi e poi 27€ mese
Tiscali - solo adsl - 9,95€ per 2 mesi poi 19,95€ per la 8 mega e 24,95€ per la 20 a cui vanno aggiunti 9€mese di canone linea
Aruba - parte da 28€ mese - ottima rivende Alice business
Siadsl - parte da 20,95€ mese
Ngi - non so i prezzi

Le offerte con telefono sono

Infostrada - 19,45€ mese poi 31,95 ADSL 8 mega e telefonate a 0
Tiscali - 17,95€ mese 12 mesi poi 31,95€ ADSL 20 mega
Fastweb - 24€ mese per 1 anno poi 35
Teletu - 15,90€ mese per 1 anno poi 31,90€

Come vedi se fai infostrada o Tiscali per 12 mesi pagheresti meno che avere la sola ADSL e dopo con 3€ in più al mese avresti anche una linea telefonica rtg tradizionale che può sempre tornare utile in caso di necessita

davide84 ha scritto:
Solo ADSL ci sono:

Tiscali - solo adsl - 9,95€ per 2 mesi poi 19,95€ per la 8 mega e 24,95€ per la 20 a cui vanno aggiunti 9€mese di canone linea
Ngi - non so i prezzi

Come vedi se fai infostrada o Tiscali per 12 mesi pagheresti meno che avere la sola ADSL e dopo con 3€ in più al mese avresti anche una linea telefonica rtg tradizionale che può sempre tornare utile in caso di necessita

quoto tutto ... ormai siamo al paradosso che una linea dati+fonia costa meno della sola linea dati ... aggiungo solo che finita la promozione puoi sempre cambiare operatore spingendo magari il tuo operatore a farti una contro-offerta !!!

davide84 ha scritto:
Solo ADSL ci sono:

Ngi - non so i prezzi

Scusate ma cosa serve parlare di tariffe e promozioni dei vari operatori con l'argomento home pack indicato dal forum

Hai ragione, siamo off topic. Magari apriamo un thread ad hoc nella sezione giusta.
Ps: la differenza extra promo è di 5 euro al mese, non 3 (31,95 - 27)

scusate ma l'offerta è cambiata?
ora il sito sky riporta: 17,50 al mese per tutto il 2011 e poi 35 dal 2012
è stato sempre così e mi sbaglio io o prima era direttamente 35 al mese?

badboy ha scritto:
scusate ma l'offerta è cambiata?
ora il sito sky riporta: 17,50 al mese per tutto il 2011 e poi 35 dal 2012
è stato sempre così e mi sbaglio io o prima era direttamente 35 al mese?

Non era così, hanno cambiato. Forse non era tutto questo successo la promo e sono corsi ai ripari ;)

Ma tempo fa non si era detto che in primavera alla promozione avrebbe potuto accedere anche chi è già abbonato sia a fastweb che a sky? :icon_rolleyes:

Flask ha scritto:
Non era così, hanno cambiato. Forse non era tutto questo successo la promo e sono corsi ai ripari ;)

Se fai i conti il vantaggio è lo stesso di prima.

Conta i mesi che mancano e simula il risparmio che si aveva a 29 euro per 6 mesi.

Ciao, siccome sono abbonato a sky, vorrei passare a fastweb, ora ho infostrada, però a me piacerebbe pagare le due bolette separatamente, e non avere un unica fattura da sky, sapete se è possibile?

Indietro
Alto Basso