Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

riccy03 ha scritto:
:eusa_naughty:
alice: internet senza limiti a 38 E
FW :..........................a 38 E

pari pari....;)

Assolutamente errato.

Con Alice paghi lo scattone alla risposta !!
Con fastweb NO !

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Aggiornamento:
Richiamato Alice....e per mia fortuna ho trovato un operatore che mi ha attivato l'offerta x 6 mesi a 19.90 !!:D :icon_bounce: :D :icon_bounce:

quindi tiriamo avanti !!!:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Nuzzo10 ha scritto:
Ultima cosa, poi non ti rompo più: potresti effettuare il test da un server più vicino?

e un'ultimissima domanda: hai dei rallentamenti in determinate ore della giornata.
Oggi ho fatto svariate misurazioni, mi hai fatto sclerare :D , il server di Tirana risulta sempre il più veloce....
Comunque i risultati non sono coerenti: ad un certo punto speedtest.net mi dava 0.97 Mb/s
2214308356.png
mentre il pc spara sempre 5.8.

Questa la situazione poco fà:

2214536446.png

[indent][font=courier][url=http://test.ngi.it][b]NGI Speed Test[/b][/url] alle 20:09 del 01/10/2012
[b]Download Speed:[/b] 4973 Kbps (621.6 KB/sec)
[b]Upload Speed:[/b] 477 Kbps (59.6 KB/sec)
[b]Latenza:[/b] 42 ms
[b]Jitter:[/b] 5 ms
[b]Packet Loss:[/b] 0%
[/font][/indent]
;)

riccy03 ha scritto:
Hai tolto il fisso giusto?
Quanto paghi?
Grazie

Non avevo il fisso ho chiesto la nuova attivazione.
Ho fatto i primi 12 mesi a 19 euro, ora 27 euro.

tartarus ha scritto:
Oggi ho fatto svariate misurazioni, mi hai fatto sclerare :D , il server di Tirana risulta sempre il più veloce....
Comunque i risultati non sono coerenti: ad un certo punto speedtest.net mi dava 0.97 Mb/s
2214308356.png
mentre il pc spara sempre 5.8.

Questa la situazione poco fà:

2214536446.png

[indent][font=courier][url=http://test.ngi.it][b]NGI Speed Test[/b][/url] alle 20:09 del 01/10/2012
[b]Download Speed:[/b] 4973 Kbps (621.6 KB/sec)
[b]Upload Speed:[/b] 477 Kbps (59.6 KB/sec)
[b]Latenza:[/b] 42 ms
[b]Jitter:[/b] 5 ms
[b]Packet Loss:[/b] 0%
[/font][/indent]
;)

Grazie ancora!

Domanda:
facendo finta di avere Home Pack da due anni e volendo disdire solo Fastweb, devo proprio disdire oppure posso mantenere il mio numero passando ad altro operatore che si occupa lui delle pratiche con Fastweb (facendo chiaramente decadere l'Home Pack con Sky)?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Ciao ;)

Ciao ho visto ora nel nuovo listino,home pack,sono un vecchio abbonato a sky e fastweb.Posso disdire fastweb e fare l'home pack tramite sky?Passerei al nuovo listino?Grazie

nobuono ha scritto:
Ciao ho visto ora nel nuovo listino,home pack,sono un vecchio abbonato a sky e fastweb.Posso disdire fastweb e fare l'home pack tramite sky?Passerei al nuovo listino?Grazie

Si, e non passi a nuovo listino ;)

Mi tocca proprio fare disdetta a Fastweb per riuscire ad avere Homepack essendo già abbonato ad entrambi?

rintintin78 ha scritto:
Ciao,
sono un cliente Fastweb da 10 anni ma non ho Sky. Vorrei sapere:
- se posso aderire alla nuova promozione avendo già fastweb?
- se anche io, che sono già cliente fastweb, avrò il Modem Wi-Fi incluso?
- Per i prezzi posso far riferimento a questa offerta: http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/?
Grazie
Ma nessuno può aiutarmi?

tartarus ha scritto:
Prova a sentire il 192000.
;)
Sto aspettando da luglio di essere ricontattato per registrare il passaggio di abbonamento....!
Li ho già chiamati diverse volte...

rintintin78 ha scritto:
Ma nessuno può aiutarmi?

siccome sono interessato anch'io, sto attendendo di essere ricontattato da servizio clienti fastweb per avere risposta ai tuoi stessi quesiti...appena mi telefonano, vi aggiorno ;)

Indietro
Alto Basso