Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai tolto il fisso giusto?mamosoft ha scritto:Io ho JOY e arrivo a 13MB effettivi in download![]()
riccy03 ha scritto:![]()
alice: internet senza limiti a 38 E
FW :..........................a 38 E
pari pari....![]()
Oggi ho fatto svariate misurazioni, mi hai fatto sclerareNuzzo10 ha scritto:Ultima cosa, poi non ti rompo più: potresti effettuare il test da un server più vicino?
e un'ultimissima domanda: hai dei rallentamenti in determinate ore della giornata.
riccy03 ha scritto:Hai tolto il fisso giusto?
Quanto paghi?
Grazie
mamosoft ha scritto:Non avevo il fisso ho chiesto la nuova attivazione.
Ho fatto i primi 12 mesi a 19 euro, ora 27 euro.
riccy03 ha scritto:![]()
e per il fisso quanto paghi?
mamosoft ha scritto:Pago solo quello, è una linea dati (JOY).
tartarus ha scritto:Oggi ho fatto svariate misurazioni, mi hai fatto sclerare, il server di Tirana risulta sempre il più veloce....
Comunque i risultati non sono coerenti: ad un certo punto speedtest.net mi dava 0.97 Mb/smentre il pc spara sempre 5.8.![]()
Questa la situazione poco fà:
![]()
[indent][font=courier][url=http://test.ngi.it][b]NGI Speed Test[/b][/url] alle 20:09 del 01/10/2012
[b]Download Speed:[/b] 4973 Kbps (621.6 KB/sec)
[b]Upload Speed:[/b] 477 Kbps (59.6 KB/sec)
[b]Latenza:[/b] 42 ms
[b]Jitter:[/b] 5 ms
[b]Packet Loss:[/b] 0%
[/font][/indent]
![]()
nobuono ha scritto:Ciao ho visto ora nel nuovo listino,home pack,sono un vecchio abbonato a sky e fastweb.Posso disdire fastweb e fare l'home pack tramite sky?Passerei al nuovo listino?Grazie
Prova a sentire il 192000.mamosoft ha scritto:Mi tocca proprio fare disdetta a Fastweb per riuscire ad avere Homepack essendo già abbonato ad entrambi?
Ma nessuno può aiutarmi?rintintin78 ha scritto:Ciao,
sono un cliente Fastweb da 10 anni ma non ho Sky. Vorrei sapere:
- se posso aderire alla nuova promozione avendo già fastweb?
- se anche io, che sono già cliente fastweb, avrò il Modem Wi-Fi incluso?
- Per i prezzi posso far riferimento a questa offerta: http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/?
Grazie
Sto aspettando da luglio di essere ricontattato per registrare il passaggio di abbonamento....!tartarus ha scritto:Prova a sentire il 192000.
![]()
rintintin78 ha scritto:Ma nessuno può aiutarmi?