Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Nuzzo10 ha scritto:
Scusa ma non mi ero collegato al forum; allora se attivi homepack non prolunghi la scadenza di SKY.

Puoi annullare SKY o fastweb quando vuoi:

ES: togli fastweb(paghi sconti fruiti se nel primo anno) e continui ad avere SKY.
Lo stesso se togli SKY; vieni tolto lo sconto di fastweb, ma continui ad averlo e puoi togliere SKY.

In pratica hai uno sconto per fastweb, ed un'unica bolletta, ma e' come se fossero comunque sempre "svincolate" a livello contrattuale.

Saluti :)

x Nuzzo10 (approfitto della tua competenza)

Anch'io, cliente sky da svariati anni, vorrei attivare Home Pack - Joi (solo linea dati) per mia figlia residente a Milano mentre io risiedo in Puglia e non sono interessato all'ADSL. Ciò è possibile o la linea fastweb è attivabile solo nel luogo dove è installato Sky?

Inoltre vorrei capire meglio la restituzione degli sconti fruiti (rientrano tra questi anche le spese di attivazione e l'uso del router/modem wi-fi ?) in caso di recesso da una o entrambe le piattaforme.

flown23go ha scritto:
io sarà la terza volta hce mi chiamno ma non hanno capitoche non mi interessa??????

Anche a me , sono due giorni di fila che chiamano al cellulare al lavoro anche se gli ho già detto che non mi interessa !!:mad:

Come si fà per non farsi piu' chiamare?

logitech89 ha scritto:
x Nuzzo10 (approfitto della tua competenza)

Anch'io, cliente sky da svariati anni, vorrei attivare Home Pack - Joi (solo linea dati) per mia figlia residente a Milano mentre io risiedo in Puglia e non sono interessato all'ADSL. Ciò è possibile o la linea fastweb è attivabile solo nel luogo dove è installato Sky?

Inoltre vorrei capire meglio la restituzione degli sconti fruiti (rientrano tra questi anche le spese di attivazione e l'uso del router/modem wi-fi ?) in caso di recesso da una o entrambe le piattaforme.

L'installazione deve avvenire nella stessa abitazione dove si ha SKY.

Il vincolo contrattuale dell'homepack è di 24 mesi, altrimenti se disdici prima fastweb (restando con SKY), devi restituire gli sconti (elencati sul sito fw).

archipaolo ha scritto:
Anche a me , sono due giorni di fila che chiamano al cellulare al lavoro anche se gli ho già detto che non mi interessa !!:mad:

Come si fà per non farsi piu' chiamare?

per non farsi più chiamare ti basta aderire all'offerta dato che è conveniente sotto tutti i punti di vista :D

qualcuno sa se ci satranno sconti per natale? sto aspettando per attivare homepack

in un altra discussione ho letto che l'offerta con fastweb verrà proposta ai primi di gennaio

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
per non farsi più chiamare ti basta aderire all'offerta dato che è conveniente sotto tutti i punti di vista :D
non lo metto in dubbio ma nel mio caso ho cose più importanti da fare che stare dietro a recessi cambi ecc

Se è per questo nonostante sia in home pack già da 6 mesi ancora mi chiamano ogni tanto....:eusa_wall:

se è per questo non devi fare niente, fanno tutto sky e fastweb
non mi interessa punto e basta posso avere i miei motivi per non fare una cosa o solo perchè è conveniente bisogna mollare tutto?

Sinceramente non trovo un gran risparmio :25 euro da sommare al pacchetto sky per una ADSL che poi non arriva a 20 mb (escludendo la fibra ottica che nella mia regione non arriverà mai)
Successivamente diventano € 34
Correggetemi se sbaglio :eusa_shifty:
Con Infostrada pago 19,95 al mese per due anni in promozione :evil5:

A distanza di quasi un anno dalla sottoscrizione di HomePack penso che farò disdetta alla scadenza annuale. Mai più Fastweb, andavo più veloce persino con Infostrada, assistenza poco cortese e assente. O mi propongono davvero un forte sconto altrimenti cambio gestore.

il mese scorso ho disdetto fastweb dopo oltre 3 anni, perchè non volevano saperne di passarmi all'homepack.
ho rifatto un contratto fastweb a nome di mia moglie, ora per poterne usufruire dovrò avere il contratto sky sempre a nome suo?

qwerty73 ha scritto:
il mese scorso ho disdetto fastweb dopo oltre 3 anni, perchè non volevano saperne di passarmi all'homepack.
ho rifatto un contratto fastweb a nome di mia moglie, ora per poterne usufruire dovrò avere il contratto sky sempre a nome suo?

per avere Homepack, ovviamente, sia Sky che fastweb devono avere lo stesso intestatario... altrimenti non possono farlo.

maxreloaded ha scritto:
per avere Homepack, ovviamente, sia Sky che fastweb devono avere lo stesso intestatario... altrimenti non possono farlo.

ok, grazie dell'info.

;)

quindi visto che sono a scadenza di contratto a gennaio, vi conviene disdire e fare un nuovo contratto sempre a nome di mia moglie,

leggendo altri 3d, la disdetta va inviata ora esatto?

Se ho già fastweb devo per forza disdire e rifare tutto? Perdo il numero di casa così?

Indietro
Alto Basso