Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Nuzzo10 ha scritto:
Scusa ma non mi ero collegato al forum; allora se attivi homepack non prolunghi la scadenza di SKY.

Puoi annullare SKY o fastweb quando vuoi:

ES: togli fastweb(paghi sconti fruiti se nel primo anno) e continui ad avere SKY.
Lo stesso se togli SKY; vieni tolto lo sconto di fastweb, ma continui ad averlo e puoi togliere SKY.

In pratica hai uno sconto per fastweb, ed un'unica bolletta, ma e' come se fossero comunque sempre "svincolate" a livello contrattuale.

Saluti :)

x Nuzzo10 (approfitto della tua competenza)

Anch'io, cliente sky da svariati anni, vorrei attivare Home Pack - Joi (solo linea dati) per mia figlia residente a Milano mentre io risiedo in Puglia e non sono interessato all'ADSL. Ciò è possibile o la linea fastweb è attivabile solo nel luogo dove è installato Sky?

Inoltre vorrei capire meglio la restituzione degli sconti fruiti (rientrano tra questi anche le spese di attivazione e l'uso del router/modem wi-fi ?) in caso di recesso da una o entrambe le piattaforme.

flown23go ha scritto:
io sarà la terza volta hce mi chiamno ma non hanno capitoche non mi interessa??????

Anche a me , sono due giorni di fila che chiamano al cellulare al lavoro anche se gli ho già detto che non mi interessa !!:mad:

Come si fà per non farsi piu' chiamare?

logitech89 ha scritto:
x Nuzzo10 (approfitto della tua competenza)

Anch'io, cliente sky da svariati anni, vorrei attivare Home Pack - Joi (solo linea dati) per mia figlia residente a Milano mentre io risiedo in Puglia e non sono interessato all'ADSL. Ciò è possibile o la linea fastweb è attivabile solo nel luogo dove è installato Sky?

Inoltre vorrei capire meglio la restituzione degli sconti fruiti (rientrano tra questi anche le spese di attivazione e l'uso del router/modem wi-fi ?) in caso di recesso da una o entrambe le piattaforme.

L'installazione deve avvenire nella stessa abitazione dove si ha SKY.

Il vincolo contrattuale dell'homepack è di 24 mesi, altrimenti se disdici prima fastweb (restando con SKY), devi restituire gli sconti (elencati sul sito fw).

archipaolo ha scritto:
Anche a me , sono due giorni di fila che chiamano al cellulare al lavoro anche se gli ho già detto che non mi interessa !!:mad:

Come si fà per non farsi piu' chiamare?

per non farsi più chiamare ti basta aderire all'offerta dato che è conveniente sotto tutti i punti di vista :D

in un altra discussione ho letto che l'offerta con fastweb verrà proposta ai primi di gennaio

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
per non farsi più chiamare ti basta aderire all'offerta dato che è conveniente sotto tutti i punti di vista :D
non lo metto in dubbio ma nel mio caso ho cose più importanti da fare che stare dietro a recessi cambi ecc

Se è per questo nonostante sia in home pack già da 6 mesi ancora mi chiamano ogni tanto....:eusa_wall:

se è per questo non devi fare niente, fanno tutto sky e fastweb
non mi interessa punto e basta posso avere i miei motivi per non fare una cosa o solo perchè è conveniente bisogna mollare tutto?

Sinceramente non trovo un gran risparmio :25 euro da sommare al pacchetto sky per una ADSL che poi non arriva a 20 mb (escludendo la fibra ottica che nella mia regione non arriverà mai)
Successivamente diventano € 34
Correggetemi se sbaglio :eusa_shifty:
Con Infostrada pago 19,95 al mese per due anni in promozione :evil5:

A distanza di quasi un anno dalla sottoscrizione di HomePack penso che farò disdetta alla scadenza annuale. Mai più Fastweb, andavo più veloce persino con Infostrada, assistenza poco cortese e assente. O mi propongono davvero un forte sconto altrimenti cambio gestore.

il mese scorso ho disdetto fastweb dopo oltre 3 anni, perchè non volevano saperne di passarmi all'homepack.
ho rifatto un contratto fastweb a nome di mia moglie, ora per poterne usufruire dovrò avere il contratto sky sempre a nome suo?

qwerty73 ha scritto:
il mese scorso ho disdetto fastweb dopo oltre 3 anni, perchè non volevano saperne di passarmi all'homepack.
ho rifatto un contratto fastweb a nome di mia moglie, ora per poterne usufruire dovrò avere il contratto sky sempre a nome suo?

per avere Homepack, ovviamente, sia Sky che fastweb devono avere lo stesso intestatario... altrimenti non possono farlo.

maxreloaded ha scritto:
per avere Homepack, ovviamente, sia Sky che fastweb devono avere lo stesso intestatario... altrimenti non possono farlo.

ok, grazie dell'info.

;)

quindi visto che sono a scadenza di contratto a gennaio, vi conviene disdire e fare un nuovo contratto sempre a nome di mia moglie,

leggendo altri 3d, la disdetta va inviata ora esatto?

Se ho già fastweb devo per forza disdire e rifare tutto? Perdo il numero di casa così?

Indietro
Alto Basso