Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che bella notizia che mi hai datotalpa ha scritto:si si puòmettere il codice presetna un amico lo devi fare mediante venditore o negozio fisico
lleyton ha scritto:L'offerta 15 euro x un anno e poi 35 è veramente ottima, peccato che da me fastweb è solo 6 mega e un mio condomino che ce l'ha non va a piu di 4 mega , io con Tiscali vado a 7 mega , se no l'avrei fatta subito![]()
actarus71 ha scritto:ma infatti è un'offerta per pochi...è un pò ridicolo...
infatti, nel mio comune fastweb ha poco posto in centrale e io non posso passare a questa offerta... 19 euro al mese solo internet è ottimaactarus71 ha scritto:ma infatti è un'offerta per pochi...è un pò ridicolo...
landtools ha scritto:infatti, nel mio comune fastweb ha poco posto in centrale e io non posso passare a questa offerta... 19 euro al mese solo internet è ottima
per chi ha fastweb in ws non ha lo sconto ma ha diritto ad un gift gratuitolleyton ha scritto:L'offerta 15 euro x un anno e poi 35 è veramente ottima, peccato che da me fastweb è solo 6 mega e un mio condomino che ce l'ha non va a piu di 4 mega , io con Tiscali vado a 7 mega , se no l'avrei fatta subito![]()
talpa ha scritto:per chi ha fastweb in ws non ha lo sconto ma ha diritto ad un gift gratuito
digitalmac ha scritto:Ragazzi, una domanda:
per la promo HP si può aggiungere la promo presenta un amico? Magari facendolo in un negozio fisico (non online)
Grazie
ok ma ad esempio se conosci un venditore te lo fa anche luimaxreloaded ha scritto:si, ma solo se ti abboni in uno SkyCenter hai diritto a uno SkyGift 4 mesi.
se ti abboni online o al call center no....
E' lo stesso motivo per cui io non ho potuto fare l'Home Pack... ed abito in capoluogo di provincia......landtools ha scritto:infatti, nel mio comune fastweb ha poco posto in centrale e io non posso passare a questa offerta... 19 euro al mese solo internet è ottima