Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

A parte il prezzo io puntavo sul fatto che non potevo mantenere il numero nel caso lo volessi.

Là è il caso di Sky con Multivision, SKY TV, Calcio, Cinema, Sport, telefono con chiamate illimitate e ADSL.

Ultima modifica:
il numero non lo puoi mantenere perchè la telecom in alcuni casi blinda il numero o nel caso di ws sono obbligati a cambiarlo però se il contratto lo fai con un venditore onesto ti può regalare un gift

Ragazzi, una domanda:
per la promo HP si può aggiungere la promo presenta un amico? Magari facendolo in un negozio fisico (non online)

Grazie

si si puòmettere il codice presetna un amico lo devi fare mediante venditore o negozio fisico

talpa ha scritto:
si si puòmettere il codice presetna un amico lo devi fare mediante venditore o negozio fisico
Che bella notizia che mi hai dato ;)
Poi, penso, che tramite negozio i tempi siano minori e si hanno meno rogne. Ad esempio aspettere documenti da firmare e rispedire...

..riassumendo: la nuova offerta HP per abbonati è veramente conveniente....peccato che sia solo per chi è raggiunto da rete fastweb...quindi pochi...:eusa_think:

L'offerta 15 euro x un anno e poi 35 è veramente ottima, peccato che da me fastweb è solo 6 mega e un mio condomino che ce l'ha non va a piu di 4 mega , io con Tiscali vado a 7 mega , se no l'avrei fatta subito:eusa_wall:

lleyton ha scritto:
L'offerta 15 euro x un anno e poi 35 è veramente ottima, peccato che da me fastweb è solo 6 mega e un mio condomino che ce l'ha non va a piu di 4 mega , io con Tiscali vado a 7 mega , se no l'avrei fatta subito:eusa_wall:

ma infatti è un'offerta per pochi...è un pò ridicolo...

actarus71 ha scritto:
ma infatti è un'offerta per pochi...è un pò ridicolo...
infatti, nel mio comune fastweb ha poco posto in centrale e io non posso passare a questa offerta... 19 euro al mese solo internet è ottima

landtools ha scritto:
infatti, nel mio comune fastweb ha poco posto in centrale e io non posso passare a questa offerta... 19 euro al mese solo internet è ottima

Si 19euro è buono ma a quel punto à meglio rimanere con alice dove si paga per internet circa 20 euro al mese per sempre...;)

lleyton ha scritto:
per chi ha fastweb in ws non ha lo sconto ma ha diritto ad un gift gratuito

digitalmac ha scritto:
Ragazzi, una domanda:
per la promo HP si può aggiungere la promo presenta un amico? Magari facendolo in un negozio fisico (non online)

Grazie

mi pare che dopo metà gennaio, HP sarà vendibile anche con la promo presenta amico, al momento non é ancora attiva.

maxreloaded ha scritto:
si, ma solo se ti abboni in uno SkyCenter hai diritto a uno SkyGift 4 mesi.
se ti abboni online o al call center no....
ok ma ad esempio se conosci un venditore te lo fa anche lui

landtools ha scritto:
E' lo stesso motivo per cui io non ho potuto fare l'Home Pack... ed abito in capoluogo di provincia......:icon_rolleyes:
A me dispiace non poter risparmiare un pochino, ma sono loro che si perdono i clienti da soli....:eusa_whistle:
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso