Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Salve a tutti :hello2: e scusatemi se vi disturbo ma vorrei domandare una cosa. Io, cliente Sky dal 2007, adesso vorrei abbonarmi all'offerta Home Pack a 15 euro al mese ma non so se posso farlo: infatti, a Luglio dell'anno scorso avevo aderito all'Home pack di allora, ma avevo subito accettato la controfferta da parte di Infostrada per restare con loro, e quindi non sono mai diventato cliente Fastweb..... Posso adesso aderire alla nuova offerta? Grazie mille ;)

allora, ho richiesto tramite Fastweb (ho inserito i dati nel sito e mi ha richiamato il call center) Home pack lo scorso 20 marzo (con chiamata registrata) ma da allora non ho sentito più nessuno e ad oggi non mi è arrivato nemmeno il contratto via email.......ho ricontattato il call center ma mi dicono che non ne sanno nulla e devo chiamare 192193, ma Infostrada non mi fa telefonare a questo numero :doubt:
qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie mille ;)

scusate oggi ho ricevuto la sim dati da fastweb funziona tutto , vorrei sapere come trovare la soglia del consumo, visto che non hotrovato una app di fastweb e la sim è di tre italia ho provato a scrricare la app di tre e provare a registrarmi ma mi da errore , e nella mypage difastweb non ho trovato niente per adesso, grazie a chi mi dara delle info.

Ciao peppers87,

bella domanda, non tutti gli operatori di call center sanno rispondere purtroppo... sono istruiti per dire sempre quelle 2-3 cose, ma in situazioni complesse, si arrampicano sugli specchi.

Lavoro come agente fastweb indipendente, quindi posso risponderti:

- Per aderire ad HP , è necessario che il nuovo contratto fastweb sia intestato alla stessa persona che ha già intestato SKY, quindi nel tuo caso dovrai modificare intestatario del telefono. Questo si fa tranquillamente, senza perdere/cambiare numero.

- siccome sei già cliente SKY (tecnicamente chiamato "cluster 2" da fastweb) , il tuo abbonamento SKY non può essere modificato in alcun modo da fastweb senza il tuo consenso (tu che contatti direttamente SKY) , quindi rimane così com' è: continuerai a pagare 14,50 euro al mese fino alla scadenza della promozione, se aderisci ad HP .

- in casi come il tuo di promozioni SKY in corso, il 90% delle volte la richiesta di abbonamento non va a buon fine , perchè SKY non permette ai clienti di cumulare due promozioni. In pratica succede che , quando l operatore va a inserire i tuoi dati per "agganciare" il contratto Fastweb a quello esistente SKY, l' operazione viene impedita.
Quello che puoi fare è avviare il contratto fastweb supersurf a 25euro/mese (senza home pack) , poi a giugno , quando ti scade la promozione SKY , chiamare fastweb e unire i due contratti, ottenendo lo sconto di 10 euro al mese. .

- i costi di attivazione sono gratuiti se si resta con fastweb per 2 anni, se si recede prima si pagano i 118.

Spero di esserti stato utile, se hai altre domande contatttami in PVT!

Ciao ragazzi, ho un problema con Fastweb! Spero che mi possiate aiutare o dire come posso fare. Sono abbastanza disperato. ringrazio molto per l'aiuto. Ora spiego:

prima di effettuare il subentro sulla mia linea fastweb (effettuato proprio per allineare i dati dell'abbonamento Fastweb a quelli dell'abbonamento sky) ero abilitato all'offerta homepack e ora chiamando il servizio clienti Fastweb, a subentro effettuato, non avendo modificato nulla della mia offerta Fastweb o sky, sulla mia scheda cliente Fastweb non risulto più abilitato. Non ho cambiato né pacchetti né offerta. Ho effettuato variazione solo di dati anagrafici. Penso che ci sia qualche incongruenza fra i dati Ma come posso fare? Chiamando sky mi dicono che i dati sono corretti ma non sono eleggibile per l'offerta homepack a causa di un blocco da parte di Fastweb, chiamando Fastweb mi dicono solo che non sono eleggibile. Penso che il problema dipenda da Fastweb, in quanto se prima ero eleggibile cambiando solo i dati come faccio a non risultare più eleggibile?

Grazie

Se sono intestati a 2 persone diverse non puoi fare assolutamente nulla per unirli.

Non mi torna qualcosa. Io sono l'intestatario di sky mentre mia madre di fastweb. Viviamo insieme, in questo caso cosa posso fare per risparmiare? Far disdire fastweb a mia mamma e poi chiamare sky (o farlo tramite il sito di sky) e accettare l'offerta home pack sul mio conto sky? Oppure basta cambiare l'intestatario sul conto fastweb e chiamare sky una volta che i due conti sono entrambi intestati a me?

Grazie delle risposte :)

Non mi torna qualcosa. Io sono l'intestatario di sky mentre mia madre di fastweb. Viviamo insieme, in questo caso cosa posso fare per risparmiare? Far disdire fastweb a mia mamma e poi chiamare sky (o farlo tramite il sito di sky) e accettare l'offerta home pack sul mio conto sky? Oppure basta cambiare l'intestatario sul conto fastweb e chiamare sky una volta che i due conti sono entrambi intestati a me?
esatto...

Ho sottoscritto home pack on line sul sito di sky l'8 aprile e, a parte la prima email di conferma che mi anticipa che sarò contattato a breve, non ho più saputo nulla.
In media quali sono i tempi di attivazione del servizio?
È il caso che chiami il servizio clienti per sentire a che punto sono o aspetto?
Grazie.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Ho aderito all'offerta Home Pack di Sky, da alcuni giorni dovrebbe essere tutto attiva anche la parte Fastweb, il modem fornito è il Technicolor (sono in ULL) ma quando vado sulla MyFastPage, se clicco sull'opzione IP pubblico, mi appare il seguente mesaggio "Siamo spiacenti, la Sua offerta non prevede il servizio di IP pubblico"

ed inoltre e sparita la casella dove era possibile verificare lo stato di avanzamento di attivazione dei servizi Fastweb, linea telefonica, Internet etc.., fino ad una decina di gioeni fà la voce cerà e dava tutti i pasaggi di attivazione completati, tranne la parte internet che seppur funzionante era blocca ancora alla prima fase, quindi telefonai 192 193, e l'operatrice mi disse di tenere acceso il modem fisso per 36 ore, e che le avrebbe avviato una procedura forzata per testarte la linea/interner, per regolarla ad hoc, il giorno seguente feci il test di velocita sul sito fastweb nell'apposita voce e la velcità risultava da 15mb a 18mb, accidentalmente il seconda sera delle 36 ore che dovevo lasciarlo accesso, lo spensi accidentalmente per poi riccederlo subito, non so se questo possa aver compromesso qualcosa, ma le anomalie sono quando clicco su IP pubblico il messaggio "Siamo spiacenti, la Sua offerta non prevede il servizio di IP pubblico"
questo mesaggio appariva anche primqa della fase test della linea internet, l'altra anomalia è la scomparsa nella MyFastPage della voce che permetteva di verificare lo stato di attivazione di tutti i servizi, anche a voi risulta così o cè qualcosa che andato storto ?

Ho aderito all'offerta Home Pack di Sky, da alcuni giorni dovrebbe essere tutto attiva anche la parte Fastweb, il modem fornito è il Technicolor (sono in ULL) ma quando vado sulla MyFastPage, se clicco sull'opzione IP pubblico, mi appare il seguente mesaggio "Siamo spiacenti, la Sua offerta non prevede il servizio di IP pubblico"

ed inoltre e sparita la casella dove era possibile verificare lo stato di avanzamento di attivazione dei servizi Fastweb, linea telefonica, Internet etc.., fino ad una decina di gioeni fà la voce cerà e dava tutti i pasaggi di attivazione completati, tranne la parte internet che seppur funzionante era blocca ancora alla prima fase, quindi telefonai 192 193, e l'operatrice mi disse di tenere acceso il modem fisso per 36 ore, e che le avrebbe avviato una procedura forzata per testarte la linea/interner, per regolarla ad hoc, il giorno seguente feci il test di velocita sul sito fastweb nell'apposita voce e la velcità risultava da 15mb a 18mb, accidentalmente il seconda sera delle 36 ore che dovevo lasciarlo accesso, lo spensi accidentalmente per poi riccederlo subito, non so se questo possa aver compromesso qualcosa, ma le anomalie sono quando clicco su IP pubblico il messaggio "Siamo spiacenti, la Sua offerta non prevede il servizio di IP pubblico"
questo mesaggio appariva anche primqa della fase test della linea internet, l'altra anomalia è la scomparsa nella MyFastPage della voce che permetteva di verificare lo stato di attivazione di tutti i servizi, anche a voi risulta così o cè qualcosa che andato storto ?

Se scomparsa magari perch ormai già attivo tutto. Penso.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Se scomparsa magari perch ormai già attivo tutto. Penso.

Il problema è che avevo sottoscritto due contratti home pack, nello stesso giorno, uno io presso una postazione Sky e l'altro mio fratello tramite call-center Sky a mia insaput, avevo segnalato subito a Sky l'errore chiedendo l'anullaento del contratto stipulato da mia fratello tramite call-center, dandomi conferma che sarebbe stato annullato l'iter (almeno per la parte Sky).

Pochi giorni fà mi era arrivato di nuovo il mesaggio che mi avrebbero chiamato per l'attivazione della linea Fastweb, cosa inutile visto che era gia tutto attivo da giorni (internet compresa) sul contratto a mio nome, il giorno seguente un'operatore di Fastweb chiama sul cellulare di mio fratello per chiedere i dati per l'attivazione della linea, lui gli spiega la situazione, che è già stato tutto attivato nel contratto a nome mio e quindi di bloccare/annualare la procedura;

sembrerebbe tutto risolto, ma andando sul sito MyFastPage alla voce velocità connnessione mi compare dal giorno seguente un
mesaggio "Attenzione! I dati non sono aggiornati. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi" mentre prima che chiamassero per la seconda aativazione mi dava in download 18,3mb, nell'uso pratico ho notato un calo della velocità di download, propio in concomitanza di quel evento, non sarà che sia persa l'ottimizzazione della linea che era stata compiuta in precedenza, infatti ero passato da 15mb a 18mb, ora se vado sul pagina Fast, non mi dice più nulla, e se vado su speedtest.net, è evidente che la velocità a ho perso oltre 2 mega in down, ed il ping è mediamente più alto... sopra i 40ms

cosa mi consigliate di fare ?

Ultima modifica:
Picola domndas fasteb e in fibra ottcao opure adesl e sky ti ofre skytc+sport ha 29 euro al messe con piu intrente e tolftae opure come dice il sito di sky sport con 10 euro di piu

Salve sono nuova del forum...ma con hp vale anke per il cinema la possibilitá d averlo x 2 mesi gratis? Sono stata contattata da un operatore e mi ha offerto hp a 29 euro con 2 mesi di cinema gratis...

fastweb mi ha inviato una fattura da pagare mezzo posta (quando in realtà pago con accredito bancario) per 1 fattura non saldata a Gennaio 2012. Ho recuperato la fattura Homepack e il pagamento risulta effettuato correttamente a Sky Italia sul mio conto corrente bancario.

Ho chiamato il servizio clienti FW e mi hanno risposto che a loro non risulta. Io ho detto che è impossibile visto che se non avessi pagato, Sky mi avrebbe staccato subito il segnale... Allorché l'operatore mi fa: se l'estratto conto dice che è pagata, allora ce lo invii. Il numero di fattura Homepack corrisponde. Lunedì non esiterò a fare il fax e ho già fatto la lettera in cui spiego il loro ennesimo errore (visto che 2 anni fa Fastweb si prese una fattura di 90 euro già pagata regolarmente sul primo conto Homepack e ho dovuto aspettare 1 anno e mezzo per riavere i soldi indietro).
Ovviamente sulla copia dell'estratto conto ho nascosto i dati sensibili, anche perché loro già dovrebbero averli.

In ogni caso, visto che la Fastweb dopo 12 anni mi ha rotto (di cui 10 senza problemi), posso recedere esclusivamente da Fastweb, mantenendo Sky?

Ragazzi io ho mediaset premium e telecom italia
Vorrei passare a questa offerta con SKYTV+SKY SPORT+Fastweb
So che devo pagare i primi 2 mesi 29€,poi 39€ e poi 68€ dopo 12 mesi
Quali sono invece i costi una tantum che devo pagare?Sono coperto dall'ADSL di Fastweb,ma non dalla fibra ottica

Indietro
Alto Basso