stelvius18
Digital-Forum Senior
Ragazzi, sono abbonato sky posso richiedere Fastweb per il mio negozio? che dite oppure fanno controlli residenziale/commerciale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma la linea Infostrada è ancora attiva? ti hanno mandato via sms le credenziali per entrare nell'area fastweb (myfastpage).?Ragazzi io dal 22 settembre sto ancora aspettando che mi venga attivata la linea,provengo da infostrada,all' inizio ho sbagliato a fare i codici migrazione poi ho dato quelli corretti ed inviato ultima fattura,ma ancora nulla.se chiamo il servizio clienti mi dice che mi chiameranno loro ma ancora niente.che faccio???
Ragazzi io dal 22 settembre sto ancora aspettando che mi venga attivata la linea,provengo da infostrada,all' inizio ho sbagliato a fare i codici migrazione poi ho dato quelli corretti ed inviato ultima fattura,ma ancora nulla.se chiamo il servizio clienti mi dice che mi chiameranno loro ma ancora niente.che faccio???
Salve, prima di aderire all'offerta vorrei qualche consiglio. E' possibile cambiare pacchetti scelti durante i 24 mesi? Vorrei prendere sport per l'NBA e magari cambiarlo a fine campionato. Sto pensando di optare per l'offerta base con solo hd+famiglia, secondo voi poi mi proporranno offerte per i singoli pacchetti (sport e cinema?). Grazie
hanno tolto la tv 22" omaggio e hanno messo costo di attivazione fw a 54 euro! ma ciao allora
Salve,
volevo mettere fastweb abbinandolo al mio abbonamento sky.
Ma posso mettere fastweb nella mia seconda abitazione, o devo per forza metterlo nell'abitazione dove ho il decoder sky?
A me interesserebbe solo internet ma l'offerta abbinata a Sky non lo prevede. Se a promozione finita volessi effettuare il passaggio a solo internet, l'opzione Joy per intenderci, dovrei fare un nuovo contratto disdicendo quello sottoscritto con la promozione sky o è possibile una specie di downgrade?