Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ragazzi, sono abbonato sky posso richiedere Fastweb per il mio negozio? che dite oppure fanno controlli residenziale/commerciale?

Ragazzi io dal 22 settembre sto ancora aspettando che mi venga attivata la linea,provengo da infostrada,all' inizio ho sbagliato a fare i codici migrazione poi ho dato quelli corretti ed inviato ultima fattura,ma ancora nulla.se chiamo il servizio clienti mi dice che mi chiameranno loro ma ancora niente.che faccio???
ma la linea Infostrada è ancora attiva? ti hanno mandato via sms le credenziali per entrare nell'area fastweb (myfastpage).?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io dal 22 settembre sto ancora aspettando che mi venga attivata la linea,provengo da infostrada,all' inizio ho sbagliato a fare i codici migrazione poi ho dato quelli corretti ed inviato ultima fattura,ma ancora nulla.se chiamo il servizio clienti mi dice che mi chiameranno loro ma ancora niente.che faccio???

Ci vogliono anche 60 giorni , ti faccio il mio esempio fatto l'anno scorso 11 ottobre da Tiscali è stato messo l'8 gennaio .

Salve, prima di aderire all'offerta vorrei qualche consiglio. E' possibile cambiare pacchetti scelti durante i 24 mesi? Vorrei prendere sport per l'NBA e magari cambiarlo a fine campionato. Sto pensando di optare per l'offerta base con solo hd+famiglia, secondo voi poi mi proporranno offerte per i singoli pacchetti (sport e cinema?). Grazie

Salve, prima di aderire all'offerta vorrei qualche consiglio. E' possibile cambiare pacchetti scelti durante i 24 mesi? Vorrei prendere sport per l'NBA e magari cambiarlo a fine campionato. Sto pensando di optare per l'offerta base con solo hd+famiglia, secondo voi poi mi proporranno offerte per i singoli pacchetti (sport e cinema?). Grazie

Si puoi farlo , attenzione il primo cambio è gratis il secondo se non è in scadenza l'abbonamento paghi una penale di dieci euro al cambio .

hanno tolto la tv 22" omaggio e hanno messo costo di attivazione fw a 54 euro! ma ciao allora

Ultima modifica:
Si ho ancora la linea attiva infostrada, mi hanno dato le credenziali e mi dicono che dovrebbe esser attivo domani,ma non ho ricevuto ne chiamate dal tecnico ne il modem ne niente che devo far??

Salve,
volevo mettere fastweb abbinandolo al mio abbonamento sky.
Ma posso mettere fastweb nella mia seconda abitazione, o devo per forza metterlo nell'abitazione dove ho il decoder sky?

in tv ieri lo spot diceva che si puo aggiungere cinema+hd a 10euro al mese, ma di questa promo non se ne parla sui siti

stelvius18 perchè non provi a chiedere a loro? comunque dovranno intervenire due tecnici, l'intestatario è lo stesso, penso sia possibile, la domanda è perchè? che offerta adsl hai sulla residenza ?

Ragazzi ancora nulla di nuovo sul mio abbonamento sottoscritto il 22.09.16, fornito codice migrazione via mail allegando fattura ma nulla, però oggi mi è arrivato il modem , è un buon segno?

Qualcuno ha sottoscritto l'abbonamento Sky+Fastweb Fibra nella zona di Milano ??
Se sì , potete dirmi come funziona ??
Grazie

A me interesserebbe solo internet ma l'offerta abbinata a Sky non lo prevede. Se a promozione finita volessi effettuare il passaggio a solo internet, l'opzione Joy per intenderci, dovrei fare un nuovo contratto disdicendo quello sottoscritto con la promozione sky o è possibile una specie di downgrade?

Salve, vi scrivo per chiedervi dei consigli.
Sono cliente SKY da 10 anni ma passivamente. Nel senso erano contratti aziendali fatti da mio fratello, tra cui uno a nome mio, e questo prevedeva 2 MYSKY e uno SKY normale completi di tutto a 125 euro. Parliamo di tariffe di molti anni fa. I decoder li usavamo sia in ufficio che a casa. Essendo ora cambiate le cose, sotto il profilo economico, ho mandato la disdetta e a dicembre cesserà il contratto.

Hanno inziato a tempestarmi di telefonate e SMS e l' altro giorno ho anche risposto dicendogli che la concorrenza mi aveva proposto 15 euro per tutto e per sempre (non è vero) quindi avevo chiesto di togliere un decoder e di lasciarne solo due con il pacchetto completo e due schede (quindi non con la seconda sotto wi-fi almeno posso usare il decoder in un altro appartamento). Vista la complessità della cosa, ma anche il prezzo che gli avevo proposto (30 euro per due schede con tutti i pacchetti) mi ha detto che avrebbe chiamato più avanti perchè questa situazione presentava delle problematiche contrattuali.
Voi che dite? Sarà mai possibile che prima di dicembre possano accettare una condizione del genere?

Un' altra situazione è che sono anche cliente Fastweb da 7 anni, quindi essendo ancora sotto ADSL (ho visto che ora la mia casa è raggiunta da fibra 100) e pagando 25 euro al mese per internet illimitato e chiamate nazionali a costo zero e sul cellulare a tariffa, potrei la prossima volta che mi chiamano far leva su questa cosa e strappare una super offerta vantaggiosa, quindi due card SKY complete di tutto e Fastweb fibra che so, a 40 euro al mese e per sempre senza costi unatantum etc?

Più che altro quello che vi chiedo è: Per non perdere i clienti possono anche editare opzioni contrattuali o alla fine in un modo o nell' altro devono per forza attenersi a quello che hanno, usando offerte reali ma non stravolgimenti totali?

Grazie.

Se insisti un po' ti mandano anche Cannavacciuolo a casa a cucinare, e Dalila Setti a leggerti le news...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me interesserebbe solo internet ma l'offerta abbinata a Sky non lo prevede. Se a promozione finita volessi effettuare il passaggio a solo internet, l'opzione Joy per intenderci, dovrei fare un nuovo contratto disdicendo quello sottoscritto con la promozione sky o è possibile una specie di downgrade?

Se hai già sky con la parabola in linea teorica una volta finita la promozione dovresti poter fare quello che vuoi.

Con sorpresa dopo aver abbinato Fastweb a Sky mi si è attivata anche la visione di Sky Box Sets....è dovuto a quello oppure hanno deciso di attivarlo lo stesso??

Sono in scadenza con sky il 31/12 e vorrei attivare la fibra col mio abbonamento.
attualmente ho infostrada 20 mega che va abbastanza bene, dite che mi conviene cambiare o faccio la retention con sky e basta?
non vorrei far slittare il mio abbonamento e pagare a listino 6 mesi visto che fastweb ha il prezzo bloccato per 18 mesi mentre con sky di solito è 12 mesi

Indietro
Alto Basso