Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

dado88 ha scritto:
Ma come vedi, in questo fine settimana Sky trasmetterà anche altre serietv (come Touch e The Walking Dead) dove i diritti sono in mano a Mediaset

Boh, non ci capisco più nulla di diritti....
Cielo non è un canale in chiaro? Queste serie non dovrebbero essere trasmesse in prima tv in chiaro da italia1? Mah...:doubt:

...non capisco.....veramente non capisco....ma siete abbonati a sky o ci lavorate??? Siete così accaniti nel rappresentare le bellezze di sky che sembrate dei ........non voglio dilrlo che sennò mi bannano...... sotto sotto molto velatamente è come se diceste che Premium non fa serie interresanti ....come dire è lo sky dei poveri!!!!.....mi potrei sentire offeso......:sad: :mad:

Azaba00 ha scritto:
Cielo non è un canale in chiaro? Queste serie non dovrebbero essere trasmesse in prima tv in chiaro da italia1? Mah...:doubt:
Si...pero credo che questo credo che sia una cosa un po speciale

ARMI ha scritto:
...non capisco.....veramente non capisco....ma siete abbonati a sky o ci lavorate??? Siete così accaniti nel rappresentare le bellezze di sky che sembrate dei ........non voglio dilrlo che sennò mi bannano...... sotto sotto molto velatamente è come se diceste che Premium non fa serie interresanti ....come dire è lo sky dei poveri!!!!.....mi potrei sentire offeso......:sad: :mad:

ognuno si abbona a quello che vuole ed e' libero di dire nel mio caso sky che ha un'offerta stupenda e di grande qualita'

ARMI ha scritto:

che ci siano più serie in quantità e qualità su Sky è una cosa oggettiva, perchè ti dovresti sentire offeso??? :eusa_think:

comunque i film (cinema, noleggio, vendita, in chiaro, ) e i telefilm (li puoi vedere in chiaro) possono essere visti indipendentemente se si ha Sky o Mp ;)

.....bhè sicuramente cento canali contro quindici non c'è confronto come quantità.....ma non mi potete dire che anche su Premium ci siano serie di qualità...poi certo tutto è soggettivo.....De gustibus non est disputandum......

Strana cosa quella di mandare in onda le serie tv non in prima visione assoluta. Difficilmente verranno seguite, perchè magari chi non ha sky o premium non vuole spoilerarsi ciò che ancora non ha visto in chiaro, e non avrebbe senso seguire una serie dalla terza o dodicesima puntata. :eusa_think: Sarebbe diverso se venissero pubblicizzati gli avvii delle nuove serie, dove potrebbe intervenire l'effetto "WAUW, devo assolutamente abbonarmi a sky, non posso perdermela!" :D

Mi piace comunque l'idea e spero che la ripetano, e come ho detto prima potrebbero utilizzarla per promuovere le nuove serie, o l'avvio di manifestazioni sportive, o anche solo per regalarci una primizia cinematografica e un buon documentario tanto per farsi pubblicità.

Comunque credo che sia uno sforzo economico non da poco.

ARMI ha scritto:
.....bhè sicuramente cento canali contro quindici non c'è confronto come quantità.....ma non mi potete dire che anche su Premium ci siano serie di qualità...poi certo tutto è soggettivo.....De gustibus non est disputandum......

Chi ha detto che su Mp non ci sono serie di qualità???:eusa_think:

Se guardi la stagione telefilm vedrai quali sono state le serie tv più premiate, quelle che hanno avuto delle ottime recensioni e quali sono state acclamate dal pubblico e poi ti fai un' idea a seconda dei tuoi interessi.

Comunque le serie si vedono indipendentemente da chi le offre, da come scrivi sembra che esistono le serie di Sky e quelle di Mediaset, quando sono solo dei contenitori.

Ti consiglio di allargare i tuoi orizzonti, perchè rischi (sempre se ti interessa) di non vedere cose molto interessanti ;)

M. Daniele ha scritto:
Se per questo allora anche noi abbonati di Premium dovremmo incàzzarci visto che manderanno il pilot di "Person of interest" su Italia2...ma non lo faccio perchè non ci vedo nulla di male. Idem riguardo Sky con Cielo.
:icon_thumleft:
Inutile che mi ripeta, mi sono già dilungato in precedenza...
Manco stessero portando via una cosa di proprietà agli abbonati Sky... :eusa_wall:

Mux X ha scritto:
Strana cosa quella di mandare in onda le serie tv non in prima visione assoluta. Difficilmente verranno seguite, perchè magari chi non ha sky o premium non vuole spoilerarsi ciò che ancora non ha visto in chiaro, e non avrebbe senso seguire una serie dalla terza o dodicesima puntata. :eusa_think: Sarebbe diverso se venissero pubblicizzati gli avvii delle nuove serie, dove potrebbe intervenire l'effetto "WAUW, devo assolutamente abbonarmi a sky, non posso perdermela!" :D

Comunque credo che sia uno sforzo economico non da poco.
Già! Concordo pienamente ;)

alex89 ha scritto:
Chi ha detto che su Mp non ci sono serie di qualità???:eusa_think:

Se guardi la stagione telefilm vedrai quali sono state le serie tv più premiate, quelle che hanno avuto delle ottime recensioni e quali sono state acclamate dal pubblico e poi ti fai un' idea a seconda dei tuoi interessi.

Comunque le serie si vedono indipendentemente da chi le offre, da come scrivi sembra che esistono le serie di Sky e quelle di Mediaset, quando sono solo dei contenitori.

Ti consiglio di allargare i tuoi orizzonti, perchè rischi (sempre se ti interessa) di non vedere cose molto interessanti ;)

Allora premetto che io non lavoro per Mediaset Premium!!!

1) Purtoppo è già tanto che mi possa permettere Premium e non sky...non sono un possidente!!!

2) Allora su questa frase da te detta : "Chi ha detto che su Mp non ci sono serie di qualità???"........"ti cito":" che ci siano più serie in quantità e qualità su Sky è una cosa oggettiva, perchè ti dovresti sentire offeso???

Penso di non avere bisogno di consigli....e comunque potresti fare politica o la professione di avvocatura....lo dico sinceramente!!!

Senza rancore!!!

ARMI ha scritto:
Allora premetto che io non lavoro per Mediaset Premium!!!

1) Purtoppo è già tanto che mi possa permettere Premium e non sky...non sono un possidente!!!

2) Allora su questa frase da te detta : "Chi ha detto che su Mp non ci sono serie di qualità???"........"ti cito":" che ci siano più serie in quantità e qualità su Sky è una cosa oggettiva, perchè ti dovresti sentire offeso???

Penso di non avere bisogno di consigli....e comunque potresti fare politica o la professione di avvocatura....lo dico sinceramente!!!

Senza rancore!!!

Sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare :eusa_think:

Nessuno ha mai scritto che su Mp non ci siano serie di qualità , ma solo che su Sky ce ne sono di più (sarà perchè Sky trasmette le serie HBO e quelle via cavo che sono le migliori)...è un dato oggettivo che nasce analizzando ciò che viene prodotto durante la stagione e non c'entrano nè Mp e nè Sky.

Le serie che trasmette Sky, non c'è bisogno per forza di abbonarsi si possono vedere anche in chiaro, quindi non ho capito qual' è il problema :eusa_think:

non ti ho consigliato di farti Sky ma di vedere anche altre serie che valgono davvero la pena di vedere..ma se te la prendi vuol dire che non hai capito quello che ho scritto ;)

Ultima modifica:
flown23go ha scritto:
posssibile che bisogna confrontare ogni volta????

Spero che questa tua frase sia rivolta a tutti e non solo ad alcune persone!!!

ARMI ha scritto:
Spero che questa tua frase sia rivolta a tutti e non solo ad alcune persone!!!
a tutti è impossibile fare un 3d senza fare soldi in tasca alle pay tv chi ha 10 serie di più, chi ne ha di meno etc!!!!!!!!!!

flown23go ha scritto:
posssibile che bisogna confrontare ogni volta????

Infatti non c'è bisogno di confrontare proprio niente, perchè si dovrebbe elogiare chi produce le serie e non chi nel nostro paese le trasmette; ma vedo che il mio discorso non è stato capito. :icon_rolleyes:

io sinceramente sono appassionato di film e serie tv e me ne frego di chi le trasmette...non so voi!?! :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare :eusa_think:

Nessuno ha mai scritto che su Mp non ci siano serie di qualità ,

Senti se mi vuoi far passare per quello che non sono.....hai sbagliato...ti ripeto l'hai detta tu la frase evidenziata....e te la ripeto: "che ci siano più serie in quantità e qualità su Sky è una cosa oggettiva, perchè ti dovresti sentire offeso???"
ma mica sono rincretinito!!!
Perchè non ammetti che la frase l'hai detta tu!!! Se ti sei espresso male o volevi dire qualche altra cosa...ma io mica sono un veggente???

E comunque quando vi coalizzate siete bravi ad uccidere una persona (metaforicamente parlando!!)......:5eek:

alex89 ha scritto:
Infatti non c'è bisogno di confrontare proprio niente, perchè si dovrebbe elogiare chi produce le serie e non chi nel nostro paese le trasmette; ma vedo che il mio discorso non è stato capito. :icon_rolleyes:
appunto xchè ho capito non ce bisogno che ci si commenta non si dobrebbe neanche parlare di chi la trasmette e chi no se sono serie di successo dove vanno vanno e da apprezzare!

Indietro
Alto Basso