Sky Hd News ..........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nacchio ha scritto:
l'elezioni con i problemi tecn...........che cosa hanno in comune?

appunto! qui prodi e silvio centrano poco! forse è riferito...ai decoder che ancora non sono pronti? o da testare al meglio?
dubito il problema sia la commercializzazione per ora..se non in definizione pro cliente. posso immaginare ci sia un discorso tipo mysky, e quindi uscita antennista ed adeguamento impianto per verificare che è tutto ok.

Domani ne leggerete delle belle stay tuned...come è bello navigare in rete...

L'HD in Italia si avvicina sempre di più

A domani !

Nacchio ha scritto:

A domani !

Grazie ancora....Attenderò la notte insonne :D

Nacchio ha scritto:
l'epopea di SKY HD continua...

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/814.html

leggete con attenzione...e capirete tante cose!

SBAV!!!! :toothy10: :toothy10::toothy10:
Questa frase dell'articolo mi sembra che porti piu' aspettative rispetto a quelle create in questi mesi:
gli appassionati si devono preparare ad una piccola invasione di canali HD, che troverà il suo culmine con l’avvicinarsi del nuovo anno quando il numero dei canali potrebbe toccare le due cifre
:5eek::5eek::5eek:

:D peccato non ci sia sta benedetta CAM NDS.....:D

vabbe' importante e partire in tempo...si sa' in italia le novità tek sono il TOP per far schiattare d'invidia gli amici.......:badgrin:

e per fortuna che il nuovo sat sta per entrare in OPERATIVO......:happy3:

comunque...si pensava che sarebbero riusciti a dare i DEC solo ai bar....bene bene ....... aspettiamo ste novità di dfine settimana......:eusa_think:

ormai sky l'orecchio dalla parte della CAM NDS l'ha proprio chiuso e nn c'è modo di riaprirlo...
magari ha aperto quello di migliorare la qualità, anche se come prevedibile gli abbonati SD saranno considerati meno di quelli HD(basta vedere come sono mal visti i paganti con bollettino)

burchio ha scritto:
ormai sky l'orecchio dalla parte della CAM NDS l'ha proprio chiuso e nn c'è modo di riaprirlo...
magari ha aperto quello di migliorare la qualità, anche se come prevedibile gli abbonati SD saranno considerati meno di quelli HD(basta vedere come sono mal visti i paganti con bollettino)

Ma se mi abbono a sky HD e pago coi bollettini come sarò considerato da Sky ?

Nacchio ha scritto:
l'epopea di SKY HD continua...

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/814.html

leggete con attenzione...e capirete tante cose!

E comunque questa news mi lascia un pò perplesso. Il decoder usato da euro1080 è un Ci e quindi penso che sky utilizzerà l'hd 1000 e non l'HDCI 2000. Il primo ha un lettore di card e il secondo no. Immagino che sky distruibirà il primo e gli farà implementare l'nds.bye. michel

Ragazzi ragazzi...

le orecchie Sky su quell'argomento le ha sempre avute chiuse...anzi non ha orecchie!

Sul fronte del decoder dovete saper leggere, si intende che si basa sulla medesima architettura HW, quindi se sarà disponibile per Euro 1080 sarà disponibile anche per Sky. Il problema rimarrà sempre il numero dei decoder che arriveranno sul suolo italico, non disperiamo comunque.

Nacchio ha scritto:

A domani !

Domani è oggi ma ancora nulla :(

Ciao

Sembra sia arrivata una circolare da parte di Sky per informare che dalle prime ore e fino alla mattina del 6 Aprile, ci sarà una riorganizzazione dei canali

Ultima modifica:
ursinho ha scritto:
Sembra sia arrivata una circolare da parte di Sky per informare che dalle prime ore e fino alla mattina del 6 Aprile, ci sarà una riorganizzazione dei canali

Quale è la fonte di questa notizia? E' realmente così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso