Relativamente al fatto che c'è qualcuno che paga per niente, io sono uno di quelli! Io pago il full per vedere i documentari, il cinema, lo sport (specialmente le partite di calcio). Ci sono una serie infinita di canali che non vedo e vedrò mai, ma li devo pagare per forza. Alcuni di questi canali non li ricordo nemmeno ma cerco di elencarne qualcuno: i canali musicali (sono decine, a cosa servono così numerosi?), i canali delle serie televisive (troppi) e tutti i canali del settore 100 tranne Next (dove i concerti sono selezionati e godibili, oltre ai grandiosi filmati Imax). Togliendo tutti questi canali (tipo Hallmark e FX che penso nessuno veda) ci sarebbe spazio per migliorare la trasmissione degli attuali canali HD e poterne inserire di nuovi (es. History HD e Disney HD).
Forse avrò urtato la suscettibilità di qualcuno (a cui invece quei canali assurdi piacciono davvero) ma per favore non toccatemi Next.
Ciao
Forse avrò urtato la suscettibilità di qualcuno (a cui invece quei canali assurdi piacciono davvero) ma per favore non toccatemi Next.
Ciao